Tool [RELEASE] WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
385
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti!
Sono rimasto sbalordito quando non ho trovato il worldeditor in questo forum e cosi' ho deciso di postarlo io per tutti coloro che non lo conoscono.

LINK DOWNLOAD tool + file:
http://adf.ly/qAUra
LINK TOOL VERSIONE AGGIORNATA SENZA FILE: http://adf.ly/qAVgz
LINK DOWNLOAD DECRIPTER File Pack: http://www.mediafire.com/download/wrnewtpq4xk42w9/EterNexus-1.0.0.0.2a.rar

(PLEASE NON TOGLIERE DA ADF.LY)


A cosa serve?
E' un tool semplice e con un minimo di voglia e pazienza si possono ottenere ottimi risultati. Con questo tool potrete provare gli effect senza dover entrare in game e nodificarli in un batter d'occhio ;)

Cosa c'è nell'archivio?
L'archivio pesa oltre 200 mega perchè dentro l'archivio (oltre al tool) ci sono i file pack decriptati con il percorso ymir work/
questo vuol dire che se dovete mettere il file PC.epk/eix dovrete decriptarlo e inserire nella cartella del tool i file dentro ymir work di pc ( non tutto ma solo la cartella pc/ymir work/"cartella da mettere") [ho ripetuto 50 volte la parola cartella sorry]
Ecco lo screen con i file che ci sono al suo interno:
153xlxu.jpg


Ecco un paio di screen:
8CXR2.jpg
6JPjT.jpg


6JPG5.png


Ecco un semplice lavoro che ho fatto con questo programma:
[video=youtube;VYzFdUaRB3I]
]Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=VYzFdUaRB3I[/video]


basta un minimo di conoscenza della lingua inglese..dopo 20 minuti gia si inizia ad avere domestichezza con il programma, fidatevi;)

Ecco un piccolo screen e guida per i piu nabbi:
11lppch.png


1- Pagina per la modifica della mappa caricata
2- Pagina per la creazione/modifica di effect
3- Pagina per la creazione della mappa (da zero ma per ora non c'ho mai provato)
4- Tasto per caricare il file mse
5- Schermata per avviare l'effect come se fossimo in game
6- Serve per unire due file mse (questo tasto magico fa risparmiare ore di lavoro e si possono unire piu effect per crearne uno nuovo)
Attenzione: se create il file mse nel desktop dentro negli script vi troverete il percorso file completo per arrivare alle texture dell'effetto stesso! per cui se dovete metterlo dentro al client cancellate tutto e lasciate solo il file (esempio: se avete salvato l'mse nel desktop dentro il file mse avrete il percorso delle texture così: "client/pack/pc.../rosso.jpg" voi cambiatelo in "rosso.jpg" e ovviamente il file rosso.jpg deve trovarsi nella stessa cartella del file mse

Il tool è in versione beta per cui ci sono dei bug... vi elenco quelli che ho trovato cosi da non allarmarvi:
- il tasto compreso fra il numero 1 e 2 mi manca in crash il programma
- quando esco e tento di riaprire il tool il programma non riparte e sono costretto a riestrarre in una nuova cartella tutto l'archivio (N.B. IN UNA NUOVA CARTELLA O NON VI PARTE)

Apparte questo è fantastico!
Spero vi piaccia alla prossima release!

+1 accettati:D

(non togliete il link da adf.ly thx)
 
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Lasciando stare i possibili diverbi che spero non sorgano, per curiosità, che Sistema Operativo hai usato? Nel primo screen è chiaramente Windows 8, nel secondo si intravede Windows XP, negli altri Windows 7. Io ed un mio collega abbiamo Windows 8.1 e con noi il programma non va. Abbiamo provato a virtualizzare Windows 7 ma nulla, gli stessi problemi avuti su Windows 8 li abbiamo riscontrati su Windows 7. Potresti gentilmente illuminarci sul tuo sistema? o_O

Zochi
 
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Io uso windows 8.1 e sull'altro PC windows vista..aprendoli come amministratore non mi danno problemi.. A parte un piccolo errore che spunta all'apertura una volta dato l'ok su quell'avviso il programma funziona..prova a riestrarre l'archivio su una cartella nuova con un'altro nome. (Prova con entrambi i download se non va con uno)
 
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Non togliere adFly per quale losco motivo? Capisco su una release fatta/assemblata da te, ma qui di tuo non c'è veramente niente...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mareck e Erolith
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Oddio Lusha.. Un onore avere la tua risposta su un mio post :D perché diciamo che ho perso tempo e ho postato una cosa che qui non cera.
 
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Vabbe dovete capire che metin2 è aperto da 7 anni e ora ci sono piu server che player .. Stavo per investire 200 euro su mod per il server (host a parte) ma ormai sono soldi buttati e mi sa che lascio tutto.
 
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Hai dimenticato di aggiungere che il programma, se non ricompilato con le varie modifiche necessita del disco D.
 
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Si, sicuramente hai fatto un bel lavoro con l'upload, screen, miniguida ecc ecc, ma chiedere di essere pagato per questo mi pare un po' eccessivo D:
Per il disco d basta un subst d: da cmd e sei a posto...

In effetti ora che marty me lo fa notare questa sezione è morta parecchio male.... Bha, vabbè, era una cosa prevedibile e scontata, in ITALIA...

Erolith-> carino il tuo avatar >.<
 
  • Mi piace
Reazioni: Erolith
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Capirai quanto vengo pagato ahah:) ok bella ;)
 
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

c'è un modo per levare la nebbia? non riesco a vedere la mappa completa d, devo sempre spostare la telecamera.
 
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

come mai quando inserisco le texture il programma crasha?
 
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Il momento in cui piangi perché sai di vivere in uno stato di merd* dove oscurano siti vitali.. :V
 
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Per chi non lo sa.. Mega in Italia è stato bloccato quindi per scaricarlo usate il browser tor (che vi cambia IP e quindi provenienza) oppure usate un qualsiasi tool che cambia l'IP
 
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Per chi non lo sa.. Mega in Italia è stato bloccato quindi per scaricarlo usate il browser tor (che vi cambia IP e quindi provenienza) oppure usate un qualsiasi tool che cambia l'IP

Teoricamente basta modificare i DNS.
 
Re: [RELEASE]WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Ah non sapevo di suddetta stronzata, mi scuso allora per il pazzo c'entra. Bella merd* quest'atto di pura idiozia e inutilità da parte del governo pieno di cancri italiano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.