Tool [RELEASE] WorldEditor - Crea effect e mappe con questo tool in 3d!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate,credo che nessuno mi rispondera, ma ci provo lo stesso... volevo solo sapere perche quando provo a mettere le texture terreno sul foglio verde il programma mi crasha? ho fatto tutto quello che dice la "guida" ed ho pure guardato un video che mi diceva passo per passo cosa fare, ma mi crassha comunque... Ho windows 8.1 (ho aperto come amministratore e anche normalmente)
 
Esistono i file di log apposta (syserr.txt), in ogni caso probabilmente la cartella 'ymir work' non è posizionata in D:/
 
Che tipo di "crash"? La solita finestra di windows in cui esce scritto "world editor ha smesso di funzionare" eccetera, una chiusura del programma in un colpo? Potresti essere più preciso? :)
 
Che tipo di "crash"? La solita finestra di windows in cui esce scritto "world editor ha smesso di funzionare" eccetera, una chiusura del programma in un colpo? Potresti essere più preciso? :)
Allora, quando provo a mettere le textures terreno sul foglio verde, invece di mettermi la texture mi erba (esempio) mi il foglio verde diventa bianco (solo quello) poi appare "il programma ha smesso di funzionare ecc" e poi ovviamente si chiude...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.