Tool [RELESE] Api Tool + istruzioni per Hamachi-DynDns [TEDESCO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

U S A

Utente Emerald
12 Dicembre 2010
1,004
66
561
623
Ultima modifica da un moderatore:
Edito perchè la gente non sa apprezzare il lavoro degli altri..tutti cercano le cose, poi quando vengono postate c'è sempre qualcosa che non va..fate ridere
 
Ha ragione, questo è un sito di hacking e direi che può postare ogni tipo di file per attacchi, sta ai founder dei Servers difendersi e la guida c'è perciò puoi lasciare il download.
 
guarda ti dico una cosa è meglio che non lo postavi ... figurati io l'ho tradotto e modificato completamente e non l'ho postato per evitare che anche i più nabbi verrebbero in possesso di questo tool.
 
Giusto per dire, $_POST['13000'] e le altre cavolate che hai scritto non sono il modo giusto per impostare lo script.
 
Ma sei stupido postare un tool ? Ora chi ha letto il link puo' usare GM mode e magari ti capita quel povero ragazzo che non riesce mettere protezioni.. Sinceramente non so cosa ci trovate rovinare i server altrui. Alla fine siamo un server in cui c'e' anche competizione per avere player nei server. Arriva quel povero ******* che non sa farsi player e shotta il server. Sinceramente dovete imparare a crescere perche' se per voi e' un divertimento fate schifo.. Oltre tutto spero che prendete una denuncia dalla casa hosting perche' mandare in blocco un server è interruzione di servizio in quanto e' punibile penalmente. (Pena 3 anni in su e sequestro del computer e blocco totale della tua linea )

--- Aggiornamento Post ---

(scusate volevo dire forum no server in cui ....)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.