Unmantained Mappa [ ReMake Release ] Mappa NoName

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wocy

Utente Jade
30 Settembre 2009
2,017
76
803
901
Ultima modifica da un moderatore:
Oggi vi rilascio una mappa che feci un po di tempo fa quando ero meno esperto e non mi piace com'è venuta,troppo confusionaria a mio gusto,ma a qualcuno potrebbe servire

vi metto la rappresentazione in 2D ( non si vedono object ma sono presenti nella mappa . )

lava.png


Misure: 6 x 6


Fonti: Pagina principale - Metin2 ReMake Board Community

Download: www.metin2.re/release/mappa_lava_www.metin2.re.rar
 
  • Mi piace
Reazioni: Sydro_Metin2
Re: [ ReMake Release ] Mappa Lava


non perdo tempo a sistemare una mappa,se non viene bene ne rifaccio una nuova,e come ho scritto è fatta da tempo quando ero meno esperto,perchè dovrei cimentarmi nel sistemarla? si perde molto meno tempo a rifarla :omfg:
 
Ultima modifica:
Re: [ ReMake Release ] Mappa Lava

non perdo tempo a sistemare una mappa,se non viene bene ne rifaccio una nuova,e come ho scritto è fatta da tempo quando ero meno esperto,perchè dovrei cimentarmi nel sistemarla? si perde molto meno tempo a rifarla :omfg:
Ah :\ ma hai tutta la vita per sistemarla :omfg:
Dammi una guida come si fanno le mappe :\
 
Ecco che si incomincia ..., inutile che fai la release tanto loro le sanno già fare queste cose e persino 1000 volte meglio!
 
Bravo per averla rilasciata, anche se molti non apprezzano il lavoro, perchè loro sono bravissimi e fanno mappe ad occhi chiusi, imparate ad apprezzare una release fatta da per se e non leechata come fanno quasi tutti.
 
Ultima modifica:
Sta discussione mi piace sempre di piu :\

vabe difatti è l ultima mappa che rilascio,stavo preparando da un po di tempo una 9x9 per renderla pubblica ( fatta bene ) ma piu tosto la userò su uno dei miei server,ed è sicuro che inforge non avrà più un pixel da me.
 
Re: [ ReMake Release ] Mappa Lava

Guarda che non ci vuole una laurea a modificare a piacere un messaggio quotato
Che motivo avrebbe avuto? sentiamo.
E poi il fatto stesso che il tizio ha editato il messaggio dopo che ha risposto Intel non ti fa pensare?
Bah, certe volte ragionate con il sedere proprio.
 
Re: [ ReMake Release ] Mappa Lava

Non sto dicendo che tu lo hai modificato, se leggi bene io ho soltanto detto che uno può modificare un QUOTE a piacimento non che tu lo abbia fatto.
Arumis per favore, sciacquati le mani quando scrivi ignorante!
E tu impara ad esprimerti che non ti capisci manco tu stesso, rincoglionito.
 
Re: [ ReMake Release ] Mappa Lava

Non sto dicendo che tu lo hai modificato, se leggi bene io ho soltanto detto che uno può modificare un QUOTE a piacimento non che tu lo abbia fatto.
Arumis per favore, sciacquati le mani quando scrivi ignorante!

Che motivo avrebbe avuto? sentiamo.
E poi il fatto stesso che il tizio ha editato il messaggio dopo che ha risposto Intel non ti fa pensare?
Bah, certe volte ragionate con il sedere proprio.

E tu impara ad esprimerti che non ti capisci manco tu stesso, rincoglionito.

Dalinor era ironico, ci vuole molto per capirlo? Continuate a litigare per cose così futili in questa discussione che l'autore non ha certamente aperto per farvi spammare.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™
Oh madonna, ma non c'è un thread dove non fate i bambini eh...

purtroppo la gente non capisce che quelli che ci rimettono sono sempre loro,perchè quando avranno bisogno di materiale nuovo e aggiornato ,puf che trovano? basta vedere sta sezione e si vede che non c'è piu nulla di minimamente utile pubblico,poi si lamentano che è tutto in vendita :)
 
Ma in questa mappa si vede la profondità del fiume di lava oppure è messa solo come texture? Perchè non so c'era una mappa di metin2.re che ho commentato nella quale il fiume di lava non aveva neanche profondità.
 
Ma in questa mappa si vede la profondità del fiume di lava oppure è messa solo come texture? Perchè non so c'era una mappa di metin2.re che ho commentato nella quale il fiume di lava non aveva neanche profondità.

ti risposi in quel thread :)
comunque basta una leggera modifica all height per dargli profondità ( come ho scritto questa è una delle peggiori mappe che abbia mai fatto <.< )
 
Permettimi di dire che siete stati bravi per la release ma basta ragazzi.. Abbiamo capito che avete il server, creerete cose straordinare e tutt'altro ma basta con sta pubblicità. Ogni cosa, Remake, remake forum.. Non è scrivendo solo il nome che vi farà venire gente. Pensate prima alle protezioni che secondo me finirà come book.. Tanta fatica per poi chiudere in nemmeno 10 giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Arumis
Permettimi di dire che siete stati bravi per la release ma basta ragazzi.. Abbiamo capito che avete il server, creerete cose straordinare e tutt'altro ma basta con sta pubblicità. Ogni cosa, Remake, remake forum.. Non è scrivendo solo il nome che vi farà venire gente. Pensate prima alle protezioni che secondo me finirà come book.. Tanta fatica per poi chiudere in nemmeno 10 giorni.
Scusa, ma se la mappa è di ReMake, uno deve scriverci "By SpeedLongju"? Penso che pure tu lo faresti, cosi come tutti gli altri, è inutile che vi lamentante, uno ha il diritto di scrivere ciò che vuole, tanto una cavolo di scritta non vi cambia la vita, apprezzate ciò che vi viene dato, in pochi fanno mappe gratis per la community(cioè solo io e Puccio :\), prendete quel piccolo link come un auto-ringraziamento per l'autore. Ringraziate per ciò che vi viene dato, dato che ormai per colpa dei bambini, le release qui vengono fatte ogni 3 giorni, quelle utili invece ormai ogni 4 mesi.
Cerchiamo di tenerci qui i pochi che fanno qualcosa di utile per la sezione di metin2, non allontaniamo anche questi pochi che ci sono criticandoli per cazzate.
P.S: Fidati che non chiuderà nulla e nessuno, e ricordati, che sbagliando si impara :asd:.
 
  • Mi piace
Reazioni: Euphoriia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.