Unmantained Mappa [ ReMake Release ] Mappa NoName

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm ehm

Ultima modifica di Danilor; Ieri alle 16:47 Motivo: colpa di xXIntelXx
 
colpa di chi scusami?

Ha copiato ed incollato il messaggio editato di Danilor.

Comunque ragazzi, ma se uno fa una cose e la vuole pubblicare non può nemmeno mettere i propri crediti? Ma stiamo scherzando?
Allora uno si mette a prendere release da altri forum le poste e non mette i crediti se no pubblicizza un determinato forum?
Bah!
 
se non vi piace leggere il nostro nome non entrate nelle nostre release semplice no? :)

che lo vogliate o no la mappa è di remake e quindi il nome è quello,e sinceramente che vi piaccia o no a me non interessa nulla,continuo a mettere i crediti dove spettano. :)
 
Comunque ragazzi, ma se uno fa una cose e la vuole pubblicare non può nemmeno mettere i propri crediti? Ma stiamo scherzando?
Bah!

Parrebbe che non si può senza tirarsi contro commenti inutili e di rosik, e parlo per esperienza....
Pare però che la gente tenda a cambiare approccio con le release pubblicitarie, a seconda del fatto che il server pubblicizzato sia il proprio o di terzi <.< (la coerenza, che nobile e perduta virtù)
 
Ti sfai sgamare da solo :asd:

penso sia molto piu utile la mia release con tutti i link che voglio che i tuoi commenti o la tua presenza in questo forum completamente INUTILI
sopratutto la tua presenza :) non vedo a cosa servi :)
chiudo il thread cosi risparmio queste scenate da gente inutile

ps: mi faccio sgamare di cosa? pubblicizzo remake? nn ce bisogno di farmi sgamare perchè è normale che lo pubblicizzo e FINCHE FACCIO RELEASE MIE DOVE PERDO ORE DEL MIO TEMPO pubblicizzo ciò che voglio mettetevelo in testa ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.