Unmantained Mappa [ ReMake Release ] Nuova mappa, tempio.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wocy

Utente Jade
30 Settembre 2009
2,017
76
803
901
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti oggi vi pubblico un altra mappa che avevo sempre nell'hd esterno, da considerare che:

è sempre una delle mie prime mappe ( 8 mesi fa ) e che è la modifica della mappa empirewar originale di metin,l'unica cosa che feci allora fu di posizionare nuovamente gli object,quindi non criticate ve la pubblico solo perche se no l'avrei eliminata :lol:

Screen:

4mbie.jpg


4mbjc.jpg


4mbjN.jpg


4mbkS.jpg



4mbpm.jpg


DOWNLOAD

FONTI: METIN2.RE

inseritela dentro season2/empirewar_02
in season2.epk
o se preferite cambiategli nome e inseritela nuovamente da 0 come volete :)
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi vi pubblico un altra mappa che avevo sempre nell'hd esterno, da considerare che:

è sempre una delle mie prime mappe ( 8 mesi fa ) e che è la modifica della mappa empirewar originale di metin,l'unica cosa che feci allora fu di posizionare nuovamente gli object,quindi non criticate ve la pubblico solo perche se no l'avrei eliminata :lol:

Screen:

4mbie.jpg


4mbjc.jpg


4mbjN.jpg


4mbkS.jpg



4mbpm.jpg


You are genius :sisi:
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Mr.Puccio. :(
 
  • Mi piace
Reazioni: Wocy
Però se tu fossi stato in Puccio l'avresti venduta e non rilasciata, IT: potrei usarla come mappa matrimonio ò.ò
Beh non si può dire che se lui/tu/noi fosse/fossimo/ stato/stati in puccio avrebbe venduto la mappa...ogni persona ha un mentalità diversa.
Sarebbe bella da sfruttare come un'entrata in un campo da calcio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.