Investimento Remitly: trasferimento di denaro 15/23€ bonus immediato (inviti illimitati | no scadenza)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robermix

Utente Silver
12 Marzo 2017
71
18
11
54
Ultima modifica:
Remitly è una piattaforma di trasferimento denaro come Xendpay, Worldremit, Skrill, ecc.


xh0yM7H.png



Permette di inviare quindi denaro da un conto ad un altro.


Promozione


Ho attivo un link per riscattare 15€ o 23€ di bonus sul primo trasferimento:


1. Utilizza questo link: http://remit.ly/om3bho

2. Clicca Invia Subito

3. Registrati con email, password e seleziona lo stato di destinazione dell'IBAN a cui invierai il denaro.

Consiglio di utilizzare Revolut perché non tutte le banche sono supportate, ed in più con Revolut il trasferimento sarà immediato.
In tal caso quindi scegli Lituania

4. Scegli deposito bancario come modalità di invio e seleziona la banca di destinazione

Revolut è presente nel menù a tendina, indicato come Revolt Bank

5.
Inserisci i dati del mittente e i dati del destinatario. Possono coincidere.

Non è necessario che la carta dalla quale si effettua il trasferimento sia italiana
Può essere usato Revolut per pagare il trasferimento e Revolut stesso mediante IBAN per ricevere il denaro.


6. Alla selezione dell'importo ti compare la promozione che può essere applicata

6.1 Se si segue la procedura da computer la promozione applicata sarà 15€ di bonus e primo trasferimento gratis
6.2 Se si segue la procedura da browser mobile Android / iOS (no via app, da browser) la promozione applicata sarà 30€ di bonus e primo trasferimento a 6.99€, per un totale netto di 23.01€

7.
Completa il pagamento

8. Nel riepilogo finale sarà indicato il tempo stimato di accredito sull'IBAN inserito.


Consiglio di usare Lituania come paese di destinazione (da selezionare in fase di registrazione) e Revolut come IBAN di destinazione in quanto il trasferimento è immediato, ci mette da 1 a 5 minuti anche se eseguito nel weekend e seppur il tempo di accredito riportato è superiore. (screen a seguire)
Come carta di pagamento, una qualsiasi. Non è necessario che sia collegata ad un conto italiano. (ma nel caso, non guasta)

Non è necessario il KYC quindi non serve caricare alcun documento.

f51FXqz.png



Prova di pagamento

Invio 100€ con promozione da 30€ da mobile:


zj4MeF8.png





Qui ho inviato da pc 200€ e ricevuti poco dopo:


RZmXnqZ.png
 
Ciao,aprendo il link dal browser del mio cell visualizzo il messaggio
"Usufruisci di 15€ ed effettua la tua prima transazione di almeno 200€ senza alcuna commissione."

Come faccio per usufruire della promo di 23€ inviando 100€?
Grazie in anticipo
 
Ciao,aprendo il link dal browser del mio cell visualizzo il messaggio
"Usufruisci di 15€ ed effettua la tua prima transazione di almeno 200€ senza alcuna commissione."

Come faccio per usufruire della promo di 23€ inviando 100€?
Grazie in anticipo

Ciao! :)
Quando apri da cellulare il messaggio è sempre lo stesso da 15€, ma quando ti registri e selezioni poi l'importo ti compare il banner verde con applicato il bonus da 30€ con trasferimento a 6.99€ (netti 23.01€)

zj4MeF8.png
 
Ho provato,purtroppo la transazione risulta sospetta e quindi è stata annullata..
 

Allegati

  • 20210802_203647.jpg
    20210802_203647.jpg
    226.3 KB · Visualizzazioni: 21
Ho provato,purtroppo la transazione risulta sospetta e quindi è stata annullata..

Che carta hai usato per pagare ? Hai modo di provarne un'altra tua o intestata a terzi (es, familiari) ?

Ho il sospetto che si siano un attimo 'svegliati' dopo tutti i diversi inviti che ho fatto e quindi diversi utenti che hanno fatto trasferimenti con mittente e destinatario uguale, usando il mio link ambassador..
 
Che carta hai usato per pagare ? Hai modo di provarne un'altra tua o intestata a terzi (es, familiari) ?

Ho il sospetto che si siano un attimo 'svegliati' dopo tutti i diversi inviti che ho fatto e quindi diversi utenti che hanno fatto trasferimenti con mittente e destinatario uguale, usando il mio link ambassador..
Ho usato BuddyBank di Unicredit
Stasera o domani riprovo con un altra carta mia
 
Ultima modifica:
Ho appena riprovato con gli stessi e identici dati stessa carta,stesso conto di destinazione
Sembra la transazione sia andata a buon fine, vedremo se domani mi arriveranno i soldi sul conto
Ti aggiorno


Edit
Ricevuto su Revolut in pochissimi minuti
 
Ho appena riprovato con gli stessi e identici dati stessa carta,stesso conto di destinazione
Sembra la transazione sia andata a buon fine, vedremo se domani mi arriveranno i soldi sul conto
Ti aggiorno


Edit
Ricevuto su Revolut in pochissimi minuti

Perfetto ! Grazie !
 
Grazie della guida, sembra molto interessante! Ma invitando gli amici i 15 che si ricevono sono cumulabili? O bisogna fare un trasferimento da 200 ogni volta che vuoi riscattare 15 euro di bonus?
 
Grazie della guida, sembra molto interessante! Ma invitando gli amici i 15 che si ricevono sono cumulabili? O bisogna fare un trasferimento da 200 ogni volta che vuoi riscattare 15 euro di bonus?

I bonus sono cumulabili. Il link ambassador l'ho ricevuto via email, normalmente non c'è quella promozione.
 
Ciao, sono interessato alla promozione, ma vorrei essere sicuro di una cosa: Userei revolut, in pratica posso mettere come destinazione il mio conto revolut e pagare il trasferimento con la carta collegata al stesso conto di destinazione?
I soldi arrivano proprio in pochi minuti? È successo che ci mettesse di più?
Grazie in anticipo
 
Ciao, sono interessato alla promozione, ma vorrei essere sicuro di una cosa: Userei revolut, in pratica posso mettere come destinazione il mio conto revolut e pagare il trasferimento con la carta collegata al stesso conto di destinazione?
I soldi arrivano proprio in pochi minuti? È successo che ci mettesse di più?
Grazie in anticipo

Ciao, corretto!
Puoi pagare con la Visa / Mastercard Revolut e mettere come destinazione l'iban Revolut.

Normalmente ci mette al più 5 minuti.

È successo però ad alcuni utenti che Remitly annullasse la transazione stornando l'importo appena subito dopo il pagamento.. non solo su Revolut ma anche pagando con altre carte tipo Yap, N26, Unicredit ecc.
Non siamo riusciti a capire con che logica.. sembra in realtà tutto molto casuale.

Gli utenti a cui falliva il trasferimento hanno riprovato i giorni dopo, specialmente la mattina, ed ha funzionato. Quindi sembra tipo un limiti di invii al giorno da parte di Remilty e dopo un po' bloccano casualmente..
 
Ciao, corretto!
Puoi pagare con la Visa / Mastercard Revolut e mettere come destinazione l'iban Revolut.

Normalmente ci mette al più 5 minuti.

È successo però ad alcuni utenti che Remitly annullasse la transazione stornando l'importo appena subito dopo il pagamento.. non solo su Revolut ma anche pagando con altre carte tipo Yap, N26, Unicredit ecc.
Non siamo riusciti a capire con che logica.. sembra in realtà tutto molto casuale.

Gli utenti a cui falliva il trasferimento hanno riprovato i giorni dopo, specialmente la mattina, ed ha funzionato. Quindi sembra tipo un limiti di invii al giorno da parte di Remilty e dopo un po' bloccano casualmente..
Ho appena provato tutto ed è successo quanto hai descritto: Dopo 5 minuti ha annullato la transazione e stornato l'importo, dici che mi conviene riprovare subito o aspettate magari domani mattina?
 
Ho appena provato tutto ed è successo quanto hai descritto: Dopo 5 minuti ha annullato la transazione e stornato l'importo, dici che mi conviene riprovare subito o aspettate magari domani mattina?

Ti conviene domani mattina a questo punto. :)

Se hai altre carte con cui pagare le puoi usare, è obbligatorio solo usare l'iban Revolut come destinazione.
 
Successa identica cosa

Per caso avete avuto modo di riprovare ? Se avete un'altra carta per pagare al posto di Revolut potrebbe essere un tentativo.
È successo così anche a @#dome

Ho usato BuddyBank di Unicredit
Stasera o domani riprovo con un altra carta mia
Ho appena riprovato con gli stessi e identici dati stessa carta,stesso conto di destinazione
Sembra la transazione sia andata a buon fine, vedremo se domani mi arriveranno i soldi sul conto
Ti aggiorno


Edit
Ricevuto su Revolut in pochissimi minuti
 
Per caso avete avuto modo di riprovare ? Se avete un'altra carta per pagare al posto di Revolut potrebbe essere un tentativo.
È successo così anche a @#dome
Ho cambiato il destinatario, ma sempre con un altro conto Revolut, dopo che ho dovuto fornire i miei documenti è andato liscio, ha funzionato alla fine!
 
Ho cambiato il destinatario, ma sempre con un altro conto Revolut, dopo che ho dovuto fornire i miei documenti è andato liscio, ha funzionato alla fine!

Bene! :)

È la prima volta che sento che richiedono KYC.. ho fatto un bel po' di inviti e non l'hanno mai chiesto. Ma ultimamente alcune transazioni iniziavano a bloccarle.. forse stanno mettendo il KYC per questo.

Non me lo spiegavo infatti, perché il link ambassador per presentare e poter condividere me lo avevano girato loro. :)
 
Bene! :)

È la prima volta che sento che richiedono KYC.. ho fatto un bel po' di inviti e non l'hanno mai chiesto. Ma ultimamente alcune transazioni iniziavano a bloccarle.. forse stanno mettendo il KYC per questo.

Non me lo spiegavo infatti, perché il link ambassador per presentare e poter condividere me lo avevano girato loro. :)
Ma questo link necessità di requisiti particolari o si può richiedere e basta?
 
Ma questo link necessità di requisiti particolari o si può richiedere e basta?

Il link lo hai già, infatti hai la sezione invita i tuoi amici. Però quella promozione prevede solo niente fee di trasferimento, non ci sono bonus.

Il link con bonus lo hanno inviato via email tempo fa per una campagna ambassador.
Altri utenti che ho fatto inviare hanno provato a chiederlo ma glielo hanno negato perché la campagna era chiusa e soprattutto l'account era stato appena creato..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.