PS4 Remnant: From the Ashes (Trofeo Intoccabile)

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ciao a tutti ho già ucciso diversi boss senza subire danno in modalità normale off line, ma non mi da questo trofeo qualcuno sa come risolvere?
 
Ultima modifica:
E' possibile che sia buggato... è molto strano perchè credo che sia l'unico trofeo ottenibile solo in singolo e non in coop.
Hai provato a farlo in coop?
Risolto, praticamente lo devi fare a distanza, perchè basta anche un urlo di un boss anche se l'onda d'urto non fa danno la conta come danno... e deve essere un boss planetario fuori dai dungeon.
 
  • Grazie
Reazioni: Giacomo ✘
@Giacomo ✘ io l'ho fatto con Ent, modalita off line difficoltà normale: metti costume accolito e tutte le cose che aumentano danno e durata mod, corri verso di lui, spammi sciame e torrette e inizi a correre il più lontano possibile se vuoi gli butti qualche colpo a distanza oppure corri sempre che si killa da solo con le mod. XD
aggiungi anche anello di rovi e qualcosa che da critici.
 
@Giacomo ✘ io l'ho fatto con Ent, modalita off line difficoltà normale: metti costume accolito e tutte le cose che aumentano danno e durata mod, corri verso di lui, spammi sciame e torrette e inizi a correre il più lontano possibile se vuoi gli butti qualche colpo a distanza oppure corri sempre che si killa da solo con le mod. XD
aggiungi anche anello di rovi e qualcosa che da critici.
Grazie carissimo! :D
Io per ora ho messo in pausa Remnant, però ho un mio amico che come te ha avuto difficoltà col trofeo Intoccabile, gli ho riportato il tuo commento ed è riuscito a ottenerlo senza particolari problemi.
E' molto strano che in tutti i siti di cacciatori di trofei, non venga specificato nel dettaglio il trofeo Intoccabile in sè, quindi una persona deve andare a tentativi..
Ti lascio il mio ID PS4, così in caso dovessi riprendere Remnant seriamente e mi servissero dei consigli, so a chi chiedere! ;)
MagicDreamer_99
 
  • Love
Reazioni: S h u r a
Grazie carissimo! :D
Io per ora ho messo in pausa Remnant, però ho un mio amico che come te ha avuto difficoltà col trofeo Intoccabile, gli ho riportato il tuo commento ed è riuscito a ottenerlo senza particolari problemi.
E' molto strano che in tutti i siti di cacciatori di trofei, non venga specificato nel dettaglio il trofeo Intoccabile in sè, quindi una persona deve andare a tentativi..
Ti lascio il mio ID PS4, così in caso dovessi riprendere Remnant seriamente e mi servissero dei consigli, so a chi chiedere! ;)
MagicDreamer_99
si infatti non ne parlano, nessuno lo specifica, io pensavo ad un no damage senza subire danno invece non ti devi fare sfiorare neppure da peti... Conclusione a qui sono arrivato dopo 6 boss no damage XD!
Era l'ultimo trofeo per il platino e ciò perso più di una settimana ora mi sto concentrando su una build critica e i trofei dei dlc vediamo cosa ne esce (se avete consigli sono ben accetti)
per qualsiasi cosa puoi anche scrivermi su telegram Dott_iNeedMoney
 
ciao qualcuno mi dice per il gioco di remnant, come e dove potrei trovare l'anello divoratore ??? sto impazzendo a trovarlo ma secondo me sbaglio i punti di ricerca
Messaggio unito automaticamente:

si infatti non ne parlano, nessuno lo specifica, io pensavo ad un no damage senza subire danno invece non ti devi fare sfiorare neppure da peti... Conclusione a qui sono arrivato dopo 6 boss no damage XD!
Era l'ultimo trofeo per il platino e ciò perso più di una settimana ora mi sto concentrando su una build critica e i trofei dei dlc vediamo cosa ne esce (se avete consigli sono ben accetti)
per qualsiasi cosa puoi anche scrivermi su telegram Dott_iNeedMoney
starei cercando l'anello divoratore su remnant dove posso cercarlo e come l'ottengo ??
 
Ultima modifica:
ora guardo grazie
Messaggio unito automaticamente:

ok ho guardato non si capisce niente.... mi parla del verme vyx e dice che e insidioso, dice che senza preavviso mi inghiottirà intero.

ma la domanda qui ora è... dove si trova questo verme ???
Messaggio unito automaticamente:

ora guardo grazie
Messaggio unito automaticamente:


ok ho guardato non si capisce niente.... mi parla del verme vyx e dice che e insidioso, dice che senza preavviso mi inghiottirà intero.

ma la domanda qui ora è... dove si trova questo verme ???
 
ora guardo grazie
Messaggio unito automaticamente:


ok ho guardato non si capisce niente.... mi parla del verme vyx e dice che e insidioso, dice che senza preavviso mi inghiottirà intero.

ma la domanda qui ora è... dove si trova questo verme ???
Messaggio unito automaticamente:



Vedi: https://youtu.be/U1cV-MWj3M4
 
Ultima modifica:
ora guardo grazie
Messaggio unito automaticamente:


ok ho guardato non si capisce niente.... mi parla del verme vyx e dice che e insidioso, dice che senza preavviso mi inghiottirà intero.

ma la domanda qui ora è... dove si trova questo verme ???
Messaggio unito automaticamente:
e dice anche drop casuale corsus ?? sarebbe la zona ??
Messaggio unito automaticamente:


ora si ragiona guardo subito
Messaggio unito automaticamente:

e dice anche drop casuale corsus ?? sarebbe la zona ??
Messaggio unito automaticamente:


ora si ragiona guardo subito
grazie mille ora ho capito tutto
Messaggio unito automaticamente:

ora guardo grazie
Messaggio unito automaticamente:


ok ho guardato non si capisce niente.... mi parla del verme vyx e dice che e insidioso, dice che senza preavviso mi inghiottirà intero.

ma la domanda qui ora è... dove si trova questo verme ???
Messaggio unito automaticamente:
Messaggio unito automaticamente:

Ho l'ultima cosa ho visto che c'è anche una collana chiamato idolo della vendetta per caso hai un altro video che faccia vedere quel ciondolo ?? Io non li trovo 🙅😮‍💨
 
e dice anche drop casuale corsus ?? sarebbe la zona ??
Messaggio unito automaticamente:


ora si ragiona guardo subito
Messaggio unito automaticamente:


grazie mille ora ho capito tutto
Messaggio unito automaticamente:


Messaggio unito automaticamente:



Vedi: https://youtu.be/hoFn_u0RoMo
 
Su remnant 1 si trova casualmente su corsus basta fare avventura e cercare bene nelle paludi, su remnant 2 te lo da dopo aver finito la campagna in modalità apocalisse.