Discussione Remote Dekstop e la tua esperienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RabinGomes

Utente Iron
20 Novembre 2019
5
5
0
12
Ultima modifica:
Ehi gente, qual è la tua esperienza con soluzioni desktop remote e BDO? Quali app remote funzionano meglio per te?

Uso Remotr sul mio telefono (Android), perché finora è l'unico che non impazzisce quando il mio mouse arriva al bordo dello schermo. L'ho provato anche sul mio iPad, ma la risoluzione è tutta incasinata.

Splashtop funziona bene, ma ha fatto impazzire l'intero schermo una volta che il mouse ha raggiunto il limite, praticamente costringendomi a toccare il controllo per riposizionare il mouse.
fedloan irs.gov easybib

Non ho provato molto altro. Altre app solide per questo che non introducono un sacco di ritardo?
 
Team viewer , lo uso sul forum per aiutare gli utenti , è spettacolare e fa il suo lavoro per bene
 
Salve ragazzi
io in linux sto usando remmina pero noto che quando mi connetto al mio server windows sfoca molto e non si vede bene come ad esempio quando uso windows uso il desktop remoto di windows che è perfetto
Avete un consiglio o una soluzione per provare qualche altro programma per linux per connettermi in remoto sul mio server windows??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.