Domanda Risolto rendere anonimo dei soldi

kekko2006

Utente Iron
14 Gennaio 2022
2
2
0
9
premetto di essere poco esperto su questi due argomenti (carding,crypto),ho visto che molte persone hanno il problema di "ripulire" i soldi fatti con il carding, ho pensato non basta sposare tutti i soldi su btc e poi attraverso vari spostamenti fino ad arrivare ad un Exchanger e cosi fari arrivare su paypal oppure su altre carte ?
 
Ripulire i soldi fatti con il carding....
Forse intendevi il mixing, che serve a "nascondere" la sorgente del denaro pulito per fare acquisti nella darknet. Una volta fatta una cardata non ottieni moneta ma oggetti fisici, magari dicevi il bankdrop che serve a fare uscire valuta da un conto corrente intestato a terzi, in quel caso si mi chiedo anche io come facciano a farli uscire in denaro contate sporco, ma il problema maggiore e fare il colpo, magari dopo li fanno uscire in qualche exchanger o li vendono su localbitcoin..... ciao
 
Una volta fatta una cardata non ottieni moneta ma oggetti fisici, magari dicevi il bankdrop che serve a fare uscire valuta da un conto corrente intestato a terzi,
esiste anche una pratica chiamata "cashout", ovvero far uscire i soldi da una carta e spostarli altrove

magari dopo li fanno uscire in qualche exchanger o li vendono su localbitcoin..... cia
si.. faranno dei "paninozzi" e poi o li venderanno o li useranno per altro, oppure li portano su carta fisica e ritirano