Discussione Rendimento medio 20% mensile senza alcun rischio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il regolamento, ti consiglio di seguirlo anche solo per imparare a creare discussioni che possano attrarre utenti, cosi' da avere piu' successo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Non stai dando informazioni concrete sul servizio
Cosa devo fare per guadagnare?
Link per registrarmi?
Eventuale referral tuo?

Poi, volendo scrivere una discussione piu' completa:
Che tipo di trade fa il bot? Automatici o imposti tu?
Piu' info dai, meglio e' (senza dilungarti troppo ovviamente)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Il servizio è già stato postato qui: https://www.inforge.net/forum/threads/royal-q-trading-automatico-di-crypto.606016/
Sono passate però 3 settimane senza aggiornamenti da parte del creatore della discussione quindi il topic può essere sostituito con uno nuovo fatto bene.

Putroppo questa discussione non rispetta i requisiti:

16) Il titolo della discussione deve essere chiaro, deve contenere all’inizio il nome del servizio, far capire chiaramente il metodo di guadagno.
16.1) È vietato inserire nel titolo frasi fuorvianti come ad esempio "Pagante", "Super guadagni!" e non deve contenere cifre indicative di profitto (es: 5€ al giorno, 100€ al mese, ecc.).

17) Il contenuto del topic deve contenere tutte le informazioni generali del servizio, preferibilmente ma non necessariamente, seguendo questo schema:
  • Logo del servizio
  • Metodo di guadagno - Titolo servizio - Slogan
  • Ref-link/Banner/Istruzioni per la registrazione
  • Spiegazione del servizio
  • Payout e metodi di pagamento (Paypal, Postepay, Skrill, Egopay, Ricarica, ecc..)
  • Prove di pagamento (Preferibilmente vostre)
  • Stima del guadagno
  • Consigli facoltativi per incrementare il guadagno (investimenti, strategie, bot, premium e quant'altro)
  • Considerazioni finali, ulteriori raccomandazioni/consigli.

Se quindi fai il topic per bene lo sostituisco volentieri ;) altrimenti rimane quello attuale (che comunque non è completo..)
 
  • Grazie
Reazioni: fisica-all

Luca83

Utente Iron
10 Ottobre 2021
5
1
0
7
Buongiorno a tutti,dopo avermi proposto infiniti modi di guadagnare con piattaforme basate su schema Ponzi finalmente è arrivata la svolta.
Un bot che trada automaticamente le vostre criptò direttamente dal vostro conto Binance con guadagni medi del 20% mensile.Tra L altro oltre al guadagno derivato dal bot c è la possibilità di guadagnare e non poco anche facendo rete.Premesso che sono abbastanza contrario a investimenti che includono la parola refferal,devo dire che in questo caso lo vedo come una sorta di potere in più a questo servizio….chi entra con il mio codice avrà la metà dei 30 dollari che l app mi versa al momento della vostra iscrizione e in più avrà il mio pieno impegno nell aiutarvi a settare completamente il bot in maniera da avere maggiori guadagni e soprattutto di non fare errori.Per chi fosse interessato anche solo per qualche info in più mi scriva pure…
 
Per guadagnare basta scaricare L app royal q,avere un conto Binance,pagare il costo annuale del bot che sono 120 usdt(di cui 15 li rido indietro io),settare correttamente il bot e dopodiché fa tutte le operazioni in modo completamente automatico.
I VOSTRI soldi rimangono sempre sul VOSTRO conto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.