App Repays.me (ex Coinbox.ai)- Guadagna ricevendo e inviando sms in background | Ricevuti 1334$

wegfgreger.PNG


richiesto ieri mattina uno ed è arrivato ieri sera, si stanno superando ;)
oramai i 300 e passa al mese puliti sono garantiti con repays. per chi sa gestire tutto per bene questo è veramente un ottimo side hustle, specialmente per coloro che studiano o non hanno tempo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono registrato dal PC, seguendo la guida, ma ora non so' che fare. dove devo inserire il mio cellulare?


Non ho capito niente come funziona,
 
Quale operatore suggerite? Come posso comprare 15-20 sim da dedicare a questo? È profittevole? Quanto si fa al mese per sim?
Ciao, il discorso operatori è piuttosto ampio e forse va anche un pelo a fortuna. Io sto usando coop ma ha limiti bassi di 70sms al giorno, oltre rischi ban.

Ogni operatore solitamente ha un limite di 4-5 SIM intestate alla stessa persona, quindi puoi usare più operatori o se ti trovi bene con uno intestare le altre SIM a un'altra persona (ovviamente se questa è d'accordo e consapevole).

Il guadagno è di 0.014$ a sms, in base a quanti sim hai e quanti SMS mandi puoi dedurre il guadagno
Messaggio unito automaticamente:

Ottimo inizio anno con Repays

Pagheranno i test sms 0,002$ ciascuno e aumentano gli sms normali a 0,014$ (da 0,013$)
 
Ultima modifica:
ottimo. A te come vanno gli inbound? io su tim coop e iliad 0 da mesi. Ieri ho contattato repays perchè oramai mi sono rotto, c'è gente che con 20 messaggi ne riceve 200 e io con 100 0.
Messaggio unito automaticamente:

Udienza vinta contro la very. 150 euro di danni, pagamento entro 120 giorni. Tanta roba
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
ottimo. A te come vanno gli inbound? io su tim coop e iliad 0 da mesi. Ieri ho contattato repays perchè oramai mi sono rotto, c'è gente che con 20 messaggi ne riceve 200 e io con 100 0.

Udienza vinta contro la very. 150 euro di danni, pagamento entro 120 giorni. Tanta roba
Io uso coop e li ricevo, anche se non tantissimi. All'incirca dall'1 gennaio (quando ho chiesto l'ultimo pagamento) ad oggi, sono a 1$ di inbound.

Qual era l'argomento dell'udienza? Ottimo comunque :D
 
Buongiorno, che operatore/promozione consigliate per cominciare?
Ciao, sicuramente ti sconsiglio Iliad perchè blocca facilmente. Con coop voce invece rispettando il limite di 70 sms al giorno non sto avendo problemi, ma dovresti avere un po' di sim per avere un guadagno. Per altri operatori aspettiamo anche l'opinione di altri
 
Prelevati 463 usd oggi, e ho perso circa 10 euro in fee. Chiesto stamattina il prelievo ed è arrivato 1 ora fa. Ottimo
ciao, avevi prelevato con bonifico? con 1 prelievo di 100$ dovrebbe essere più bassa la fee, giusto? il bonifico non dovrebbe arrivare entro 3 giorni? io poi vorrei prelevare su postepay mastercard, va bene inserire solamente nome, cognome, iban? secondo voi potrei mettere il nome e cognome e iban di 1 mio famigliare? lo chiedo perchè 1 anno fa quanto repays si chiamava coinbox avevo prelevato 10$ a 1 mia carta virtuale hype e avevo messo il mio nome e cognome, non so quindi se sullo stesso account repays se potrei mettere nome e cognome e iban di 1 carta di 1 mio famigliare e se faranno prelevare senza alcun problema?
 

Ciao Coffee mi sono registrato col tuo ref per ringraziarti di questa opportunità che hai condiviso online.
Ho seguito un po' la scena e ho qualche SIM Coop, e a breve una ho. e TIM
Anche io non ricevo molto inbound, inoltre per prova per qualche settimana ho superato soglia 70. Tu sei mai stato bannato con Coop?
Inoltre hai qualche consiglio con ho. e Tim?
Grazie sei un grande👍🏻
 
Ciao Coffee mi sono registrato col tuo ref per ringraziarti di questa opportunità che hai condiviso online.
Ho seguito un po' la scena e ho qualche SIM Coop, e a breve una ho. e TIM
Anche io non ricevo molto inbound, inoltre per prova per qualche settimana ho superato soglia 70. Tu sei mai stato bannato con Coop?
Inoltre hai qualche consiglio con ho. e Tim?
Grazie sei un grande👍🏻
Ciao, grazie per esserti iscritto come mio ref! Con coop ho sempre rispettato il limite di 70 al giorno e non sono mai stato bannato.

Per Tim e ho non li ho usati quindi per ora non ho notizie..

Per gli inbound oltre a quelli di repays puoi provare queste app che pagano per ricevere SMS



 
  • Mi piace
Reazioni: gferrari
Ciao Coffee mi sono registrato col tuo ref per ringraziarti di questa opportunità che hai condiviso online.
Ho seguito un po' la scena e ho qualche SIM Coop, e a breve una ho. e TIM
Anche io non ricevo molto inbound, inoltre per prova per qualche settimana ho superato soglia 70. Tu sei mai stato bannato con Coop?
Inoltre hai qualche consiglio con ho. e Tim?
Grazie sei un grande👍🏻
ciao, io ho 1 tim con promozione di 1000 sms al mese per 3 mesi, invio 100 sms al giorno da simcash perchè da repays non me li fa inviare, però non so se si possono inviare più sms e non so se con alcune sim tim se fanno inviare sms da repays.
apparte quelle 3 app linkate da Coffee esiste anche controlmysms che ricevi qualche sms al mese e poi all'inizio di ogni mese o nei primi giorni del mese pagano in automatico sul tuo indirizzo paypal che ovviamente devi scriverlo sull'app.

ps... ragà fatemi sapere quanto si prendono di fee per 1 prelievo di 100$ e se la commissione e più alta con 1 prelievo più alto?
se prelevo con voucher tipo ricarica tim, postemobile, o sennò con voucher dei supermercati conad ecc.. ecc... o sennò con dei voucher travel che dovrebberò essere pensò voucher di benzinai come eni buono carburante digitale cosa mi daranno 1 codice tramite email? se e si come si dovrebberò usare per fare la ricarica telefonica, usarli nei supermercati o nei benzinai?
 
  • Mi piace
Reazioni: gferrari
ciao, io ho 1 tim con promozione di 1000 sms al mese per 3 mesi, invio 100 sms al giorno da simcash perchè da repays non me li fa inviare, però non so se si possono inviare più sms e non so se con alcune sim tim se fanno inviare sms da repays.
apparte quelle 3 app linkate da Coffee esiste anche controlmysms che ricevi qualche sms al mese e poi all'inizio di ogni mese o nei primi giorni del mese pagano in automatico sul tuo indirizzo paypal che ovviamente devi scriverlo sull'app.

ps... ragà fatemi sapere quanto si prendono di fee per 1 prelievo di 100$ e se la commissione e più alta con 1 prelievo più alto?
se prelevo con voucher tipo ricarica tim, postemobile, o sennò con voucher dei supermercati conad ecc.. ecc... o sennò con dei voucher travel che dovrebberò essere pensò voucher di benzinai come eni buono carburante digitale cosa mi daranno 1 codice tramite email? se e si come si dovrebberò usare per fare la ricarica telefonica, usarli nei supermercati o nei benzinai?
Ottimo grazie
Vuocher ricarica telefonica devi inserire operatore e numero di telefono con prefisso. Repays ti processa la transazione e ti arriva poi la ricarica. Unica pecca è che puoi richiedere solo una transazione alla volta...
Io personalmente ricarico così quando possibile così poi da prelevare profitto netto.
 
ps... ragà fatemi sapere quanto si prendono di fee per 1 prelievo di 100$ e se la commissione e più alta con 1 prelievo più alto?
se prelevo con voucher tipo ricarica tim, postemobile, o sennò con voucher dei supermercati conad ecc.. ecc... o sennò con dei voucher travel che dovrebberò essere pensò voucher di benzinai come eni buono carburante digitale cosa mi daranno 1 codice tramite email? se e si come si dovrebberò usare per fare la ricarica telefonica, usarli nei supermercati o nei benzinai?
L'ultimo mio prelievo è stato di 102.23 $ e ho avuto una fee di 0.77$. La fee cresce al crescere del prelievo
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall