App Repays.me (ex Coinbox.ai)- Guadagna ricevendo e inviando sms in background | Ricevuti 1334$

te le bloccano tutte e 4, impossibile solo 1. Si penso che te ne puoi intestare altre ma non ne sono sicuro. HO ad esempio non te lo permette, una volta che ti bloccano non ne puoi fare più.

Qui chi di voi è stato bloccato da TIM?
Io a 2 giorni dall'attivazione, mi hanno sbloccato ma dicono che mi tengono sotto osservazione.
Buona sera . Esperienze con Optima? Ho un negozietto vicino casa che sta facendo la promozione con SMS illimitati a 4,99 al mese.
Se la fai facci sapere come va, anche a me interessa come operatore
Perfetto, grazie della risposta. I limiti per il cashout cripto e bonifico sono rimasti invariati?
25 usd cashout minimo cripto
Massimo 1 cashout da 50 usd al mese con cripto
 
te le bloccano tutte e 4, impossibile solo 1. Si penso che te ne puoi intestare altre ma non ne sono sicuro. HO ad esempio non te lo permette, una volta che ti bloccano non ne puoi fare più.

Qui chi di voi è stato bloccato da TIM?
ah ok
Perfetto, grazie della risposta. I limiti per il cashout cripto e bonifico sono rimasti invariati?
ciao, per il prelievo in crypto e minimo 10$ e con bonifico e di 100$, per il bonifico massimo al mese non lo so se c'era fino a qualche mese fa, adesso mi sembra che non c'è il limite massimo in crypto e forse neanche con bonifico, anche se non ne sono abbastanza sicuro.

ps.... a me repays sta restando in caricamento da 1 paio di minuti, cioè nella parte dove si dovrebbero visualizzare gli sms inviati e ricevuti, anche a voi sta restando in caricamento?
e da 1 paio di ore con iliad non sto ricevendo nessun sms inbound, anche voi state avendo lo stesso problema?
 
Anche io, ho iliad e mi hanno bloccato gli sms in uscita. Ora ho chiamato il 177 ed attendo che ripristino. Ho dovuto dire che mi sono accorto di aver beccato un'app malevola e che probabilmente gli sms che loro reputano commerciali, sono dovuti a ció e non per mia volontá, diversamente loro contestano una inottemperanza contrattuale.
 
Ultima modifica:
Anche io, ho iliad e mi hanno bloccato gli sms in uscita. Ora ho chiamato il 177 ed attendo che ripristino. Ho dovuto dire che mi sono accorto di aver beccato un'app malevola e che probabilmente gli sms che loro reputano commerciali, sono dovuti a ció e non per mia volontá, diversamente loro contestano una inottemperanza contrattuale.
ciao, quanto si riceve il blocco degli sms da iliad si deve aspettare 1 settimana + 1 altra settimana con un totale di 2 settimane di attesa senza chiamare il 177 o almeno io non li ho mai chiamati, perchè comunque se aspetti 1 settimana ti bloccheranno dopo qualche 6 sms inviati, anche se comunque aspettando 2 settimane poi faranno inviare 1 totale di qualche 200 sms e poi ribloccano, quindi si a la possibilità di inviare qualche 300/400 sms al mese, bisogna impostare 3600 secondi e si deve avere la fortuna di non inviare i test messages perchè vengono inviati sms prima dei secondi impostati da noi e bloccano più facilmente anche dopo qualche giorno dall'ultimo test messages inviato, alcuni sms non vengono contati da repays ma vengono contati dal sito iliad, capita che bloccano anche senza inviare i test messages, quindi bisognerebbe provare a inviare sms con 5400 / 7200 secondi per vedere se si riescono a inviare più di 300 sms al mese senza blocchi impostando 5400 secondi o 7200 secondi inviandone intorno i 400 per vedere se non si ricevono blocchi, purtroppo iliad per inviare e diventata pessima con questi limiti molto bassi mensili e bloccano gli sms anche ricevendo molti sms
 
Ma dove si impostano questi time late? Io in sim setting vedo solo il numero di sms massimi giornalieri che posso impostare al gruppo. Ho settato il minimo 10 al giorno, tanto ho notato che l'introito maggiore arriva dai messaggi ricevuti (300/400 al giorno?
 
Ultima modifica:
Ma dove si impostano questi time late? Io in sim setting vedo solo il numero di sms massimi giornalieri che posso impostare al gruppo. Ho settato il minimo 10 al giorno, tanto ho notato che l'introito maggiore arriva dai messaggi ricevuti (300/400 al giorno?
si può impostare solo il limite giornaliero, devi fare i conti inviando 1 tot di sms al giorno per quanto vengono poi al mese, quindi puoi provare a impostare qualche 14 sms al giorno più o meno, nella speranza che non ti bloccano, ma se ti bloccano aspetta 2 settimane e poi aumenta i secondi e abbassi gli sms al giorno, il minimo appunto e 10.
ti consiglio di impostare pochi operatori nel gruppo in modo tale da non inviare molti test messages perchè appunto si rischia il blocco più facilmente perchè vengono inviati test messages prima dei secondi impostati da noi, 1 volta che ne imposti pochi di operatori e poi se vengono inviati ancora test messages prova a deselezionare 1 operatore alla volta in modo tale da capire a quale operatore vengono inviati, e poi 1 volta che capisci a quale operatore vengono inviati prova a selezionare 1 alla volta gli operatori a cui non vengono inviati questi tipi di sms
 
A me la tim con un limite di 30 sms giornalieri e 200 sec di time late continua ad andare. Sto ricevendo pochi sms inbound peró un pó su tutte le sim, sapete se sotto una certa soglia di sms inviati, non arrivano?
 
Anche per questo mese pagamento ricevuto

Screenshot_20230413-131837.png
 
Ultima modifica:
fewf34.PNG
w.jpg


richiesti ieri oggi accettati. repays ottima

ne avevo chiesto uno la settimana scorsa ma l'ho fatto annullare per farmelo mandare su bbva. Arriveranno puntuali oggi?
Messaggio unito automaticamente:

ma dopo quanto arrivano? sono le 9:35 e non sono ancora arrivati
 
Ultima modifica:
ma è normale che non sono ancora arrivati? sono passate 2 ore
Messaggio unito automaticamente:

ancora nulla e repays non risponde alle email...
non è affatto normale
 
Ho provato anche io a prelevare 58$ in dogecoin, verifico se arrivano e vi aggiorno. Attendiamo altre esperienze di mancato prelievo, magari è solo un ritardo.
 
Ultima modifica:
Ho provato anche io a prelevare 58$ in dogecoin, verifico se arrivano e vi aggiorno. Attendiamo altre esperienze di mancato prelievo, magari è solo un ritardo.
oggi mi hanno detto che è ancora in pending... ma se lo hanno accettato
Messaggio unito automaticamente:

Pagamenti appena ricevuti ;)
966 euro in totale
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee