App Repays.me (ex Coinbox.ai)- Guadagna ricevendo e inviando sms in background | Ricevuti 1334$

raga ora mi ha contattato un presunto avvocato dicendomi di aver ricevuto un messaggio di mancata consegna. Io ovviamente ho detto di non saper nulla, va lei e dice "poi vediamo cosa dice la polizia a riguardo". Poi prende e chiude. Provo a richiamare ma fa cadere la linea. Cosa devo fare?
Hey, alla fine come si è risolta questa storia? Hai novità in merito?
 
Nuovo pagamento ricevuto

1667983223544.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Visualizza allegato 66343
stessa cosa per me oggi, top. 2 pagamento anzi, ho ricevuto uno in XRP da 27 anche.

Qualcuno di voi ha vodafone percaso?
Messaggio unito automaticamente:


percaso hai anche app che sfruttano la connessione internet? mi serve fare un pò di traffico internet anche
Non ne conosco ma mi pare che ci sia qualche thread qui sul forum
 
Gentile utente Repays,



A partire dal 15 novembre tutte le versioni di Repays precedenti alla 5.1.3 cesseranno di funzionare.



Se non utilizzi ancora questa versione, aggiorna ora il tuo telefono per evitare perdite di guadagno.



Per aggiornare, controlla le tue notifiche o scaricalo direttamente su repays.me.
 
Gentile utente Repays,



A partire dal 15 novembre tutte le versioni di Repays precedenti alla 5.1.3 cesseranno di funzionare.



Se non utilizzi ancora questa versione, aggiorna ora il tuo telefono per evitare perdite di guadagno.



Per aggiornare, controlla le tue notifiche o scaricalo direttamente su repays.me.
come faccio a vedere se ho l'ultima versione sul telefono?