Grazie per la segnalazione, ho aggiornato i linkCiao ragazzi, ho visto che i link cliccabili della piattaforma su cui scaricare l'apk e anche quello per la registrazione e la dashboard non funzionano più, è possibile riaggiornarli?

Grazie per la segnalazione, ho aggiornato i linkCiao ragazzi, ho visto che i link cliccabili della piattaforma su cui scaricare l'apk e anche quello per la registrazione e la dashboard non funzionano più, è possibile riaggiornarli?
Ciao Coffee, in quanto tuo ref vorrei chiederti info in pvt. Purtroppo però non so come contattarti. Hai telegram o altro dove poter parlare?Grazie per la segnalazione, ho aggiornato i link![]()
Hey, alla fine come si è risolta questa storia? Hai novità in merito?raga ora mi ha contattato un presunto avvocato dicendomi di aver ricevuto un messaggio di mancata consegna. Io ovviamente ho detto di non saper nulla, va lei e dice "poi vediamo cosa dice la polizia a riguardo". Poi prende e chiude. Provo a richiamare ma fa cadere la linea. Cosa devo fare?
nulla. La very si è incazzata nera al telefono ieri e ci siamo anche insultati quasi. Tutte le 7 very che avevo attivato la settimana scorsa sono state bloccateHey, alla fine come si è risolta questa storia? Hai novità in merito?
Addirittura 7? Ma a causa della questione dell'avvocato? A me ogni tanto chiamano e mandano SMS, ma non rispondo mai. Faccio bene? O questo metodo sta per crollare?nulla. La very si è incazzata nera al telefono ieri e ci siamo anche insultati quasi. Tutte le 7 very che avevo attivato la settimana scorsa sono state bloccate
avvocato? ho l'udienza a gennaioAddirittura 7? Ma a causa della questione dell'avvocato? A me ogni tanto chiamano e mandano SMS, ma non rispondo mai. Faccio bene? O questo metodo sta per crollare?
Mi dai il tuo telegram? Vorrei chiederti alcune informazioni se possibile.avvocato? ho l'udienza a gennaio
@LucaAmE03Mi dai il tuo telegram? Vorrei chiederti alcune informazioni se possibile.
380 euro questo mese, il guadagno aumenta sempre ahahaVoi siete matti ahahah, vi stimo
percaso hai anche app che sfruttano la connessione internet? mi serve fare un pò di traffico internet anche
Non ne conosco ma mi pare che ci sia qualche thread qui sul forumVisualizza allegato 66343
stessa cosa per me oggi, top. 2 pagamento anzi, ho ricevuto uno in XRP da 27 anche.
Qualcuno di voi ha vodafone percaso?
Messaggio unito automaticamente:
percaso hai anche app che sfruttano la connessione internet? mi serve fare un pò di traffico internet anche
si ho visto, ma gli OP non sono attivi da tempo e non mi fido moltoNon ne conosco ma mi pare che ci sia qualche thread qui sul forum
come faccio a vedere se ho l'ultima versione sul telefono?Gentile utente Repays,
A partire dal 15 novembre tutte le versioni di Repays precedenti alla 5.1.3 cesseranno di funzionare.
Se non utilizzi ancora questa versione, aggiorna ora il tuo telefono per evitare perdite di guadagno.
Per aggiornare, controlla le tue notifiche o scaricalo direttamente su repays.me.
Apri il menù laterale, dovrebbe essere scritto in basso (o in alto non ricordo)come faccio a vedere se ho l'ultima versione sul telefono?
Ciao Coffee, che tu sappia hai mai ricevuto denunce / convocazioni a causa di Repays? Oppure conosci qualcuno che ne ha ricevute?Apri il menù laterale, dovrebbe essere scritto in basso (o in alto non ricordo)
Ciao, ho sentito di problemi con simcash. Con repays io personalmente mai problemi e non conosco qualcuno che abbia ricevuto convocazioni@Coof
Ciao Coffee, che tu sappia hai mai ricevuto denunce / convocazioni a causa di Repays? Oppure conosci qualcuno che ne ha ricevute?
Fammi sapere, grazie in anticipo.
Da che pagina hai verificato che non ti sono stati pagati?Anche a te oggi non ha pagato i messaggi ricevuti? io oggi oltre 1400 inviati e manco uno mi è stato pagato
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.