App Repays.me (ex Coinbox.ai)- Guadagna ricevendo e inviando sms in background | Ricevuti 1334$

Ultima modifica:
ok quindi con la coop bloccano le sim, capito.
quindi inviavi 100 sms al giorno e 2 rinnovi con 1 totale di 2000 sms inviati al mese, e ora ne invii 66 sempre con 1 totale di 2000 al mese sempre con 2 rinnovi, ok, si infatti se guadagni anche con inbound e molto buono, peccato che io sulla sim iliad non ne sto più ricevendo da qualche mese più o meno.
con tim quindi se invii quasi sempre 90/95 al giorno, al mese invii intorno i 3000 sms, se non ricordo male alcuni utenti dicono che con la tim si viene bloccati intorno i 2000 sms al mese o forse anche inviandone meno.
con la ho quindi se invii 45 al giorno, al mese ne invii meno di 1400 sms, ok
 
Ultima modifica:
Ciao eccomi. Allora le 4 coop che mi hanno bloccato non verranno mai più sbloccate (a detta loro) e ho proceduto già con agcom. Io mandavo 100 al gg e facevo 2 rinnovi al mese, ma a quanto pare ora manco più quelli possiamo fare. Ora con le altre 8 coop che ho mando 66 al gg in quanto sto ricevendo inbound e ci faccio circa 80 cent di inbound al giorno. Fa tutto parte del guadagno e il che é buono. Per le Tim mando 90 o 95, dipende dai giorni. Se vedo che chiamano assai ho paura che mandi qualche sms truffa e quindi le metto in pausa.

Allora con ho mobile mando 45 al giorno ma sono stato già bloccato 2 volte, quindi devo fare attenzione. Mando 45 perché se mandassi di meno non guadagnerei assolutamente nulla, non recuperererei neanche il costo della ricarica. Fate attenzione perché stanno bloccando tutti, pure Tim da quello che ho sentito.
Io devo ancora prelevare questo mese, devo mettere le Tim in moto e quindi penso di prelevare ad aprile.
quant'è il massimo di sim coop da intestare a 1 persona? esempio se sono 8 e ne bloccano 1 poi e come se la persona a 7 o 8 sim? se e come se ne a 7 poi se ne può intestare 1 altra alla stessa persona per arrivare a 8 sim intestate sempre a 1 stessa persona?
con cosa si potrebbe fare la ricarica per i 2 rinnovi al mese? si potrebbe fare con carta, bonifico, paypal?
se e si, si potrebbe fare la ricarica con 1 di quei metodi anche se 1 di quei 3 metodi di pagamento sono intestate a 1 altra persona, tipo a 1 famigliare?
Beh se comunque svolgessero un servizio illegale voglio dire che si rischia una bella segnalazione all'autorità delle telecomunicazioni
non si può sapere che sms inviano da repays, se sono sms come quelli che riceviamo noi con 1 contenuto di soli numeri, come dicevo da sms profit vengono ricevuti alcuni sms truffa come quello che aveva ricevuto LucaAmE03 e forse questi sms truffa vengono ricevuti anche da money sms, forse alcuni sms truffa vengono inviati da simcash e non da repays, anche se di questa cosa non ne sono sicuro al 100% ovviamente
 
quant'è il massimo di sim coop da intestare a 1 persona? esempio se sono 8 e ne bloccano 1 poi e come se la persona a 7 o 8 sim? se e come se ne a 7 poi se ne può intestare 1 altra alla stessa persona per arrivare a 8 sim intestate sempre a 1 stessa persona?
con cosa si potrebbe fare la ricarica per i 2 rinnovi al mese? si potrebbe fare con carta, bonifico, paypal?
se e si, si potrebbe fare la ricarica con 1 di quei metodi anche se 1 di quei 3 metodi di pagamento sono intestate a 1 altra persona, tipo a 1 famigliare?

non si può sapere che sms inviano da repays, se sono sms come quelli che riceviamo noi con 1 contenuto di soli numeri, come dicevo da sms profit vengono ricevuti alcuni sms truffa come quello che aveva ricevuto LucaAmE03 e forse questi sms truffa vengono ricevuti anche da money sms, forse alcuni sms truffa vengono inviati da simcash e non da repays, anche se di questa cosa non ne sono sicuro al 100% ovviamente
Sim vodafone UK qualcuno ha mai provato?
 
qualcuno ha capito questa storia di coop? me ne sto uscendo pazzo, non so quando ricaricare e ho paura che mi blocchino le altre che ho. L'assistenza dice che posso fare un'altro rinnovo ma non ci sto capendo una mazza
 
qualcuno ha capito questa storia di coop? me ne sto uscendo pazzo, non so quando ricaricare e ho paura che mi blocchino le altre che ho. L'assistenza dice che posso fare un'altro rinnovo ma non ci sto capendo una mazza
A me l'ultima volta avevano detto questo
Non possono essere effettuate piu' richieste multiple in un arco temporale che non garantisca i parametri di corretto utilizzo della promozione che va da 2 settimane a 30 giorni dall'uitlimo rinnovo
 
quant'è il massimo di sim coop da intestare a 1 persona? esempio se sono 8 e ne bloccano 1 poi e come se la persona a 7 o 8 sim? se e come se ne a 7 poi se ne può intestare 1 altra alla stessa persona per arrivare a 8 sim intestate sempre a 1 stessa persona?
con cosa si potrebbe fare la ricarica per i 2 rinnovi al mese? si potrebbe fare con carta, bonifico, paypal?
se e si, si potrebbe fare la ricarica con 1 di quei metodi anche se 1 di quei 3 metodi di pagamento sono intestate a 1 altra persona, tipo a 1 famigliare?
@LucaAmE03 fammi sapere.

ps... raga ho risolto il problema che avevo con iliad che non ricevevo più sms inbound da 1 mese più o meno e stamattina mi hanno risposto di nuovo e mi hanno risolto il problema, oggi ho ricevuto molti sms che fino a ieri non ne ricevevo neanche 1, nella speranza che non ricapita di nuovo lo stesso problema
 
Quando hai fatto l'ultimo rinnovo?
wef234.jpg

Messaggio unito automaticamente:

@LucaAmE03 fammi sapere.

ps... raga ho risolto il problema che avevo con iliad che non ricevevo più sms inbound da 1 mese più o meno e stamattina mi hanno risposto di nuovo e mi hanno risolto il problema, oggi ho ricevuto molti sms che fino a ieri non ne ricevevo neanche 1, nella speranza che non ricapita di nuovo lo stesso problema
sono max 4 a persona, per il rinnovo non lo sto capendo manco io, sto avendo problemi e ho paura che mi blocchino. I rinnovi sia con carta che al tabacchino, e ti consiglio di non usare le stesse carte su intestazioni diverse
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Visualizza allegato 68980
Messaggio unito automaticamente:


sono max 4 a persona, per il rinnovo non lo sto capendo manco io, sto avendo problemi e ho paura che mi blocchino. I rinnovi sia con carta che al tabacchino, e ti consiglio di non usare le stesse carte su intestazioni diverse
ok grazie molto, quindi tu per avere 8 sim pensò che 4 le hai intestate a te e 4 a 1 tuo famigliare, capito.
ok per i rinnovi con carta quindi consigli di rinnovare le sim con le stesse carte a nome intestato uguale a quello delle sim e non intestate ad'altri nomi, capito grazie.

raga se qualcuno sa quanti rinnovi si possono fare max al mese con coop, se e un max di 2 rinnovi al mese?
 
ok grazie molto, quindi tu per avere 8 sim pensò che 4 le hai intestate a te e 4 a 1 tuo famigliare, capito.
ok per i rinnovi con carta quindi consigli di rinnovare le sim con le stesse carte a nome intestato uguale a quello delle sim e non intestate ad'altri nomi, capito grazie.

raga se qualcuno sa quanti rinnovi si possono fare max al mese con coop, se e un max di 2 rinnovi al mese?
prego. Anche io me lo sto chiedendo. Non voglio essere bloccato di nuovo da coop
 
ok grazie molto, quindi tu per avere 8 sim pensò che 4 le hai intestate a te e 4 a 1 tuo famigliare, capito.
ok per i rinnovi con carta quindi consigli di rinnovare le sim con le stesse carte a nome intestato uguale a quello delle sim e non intestate ad'altri nomi, capito grazie.

raga se qualcuno sa quanti rinnovi si possono fare max al mese con coop, se e un max di 2 rinnovi al mese?
Io ne ho fatti 2 fino ad ora, aspetto qualche giorno prima di rinnovare. Provate se va anche a voi.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Io ne ho fatti 2 fino ad ora, aspetto qualche giorno prima di rinnovare. Provate se va anche a voi.
quindi fai un max di 2 rinnovi al mese e prima di fare il secondo rinnovo aspetti qualche giorno, più o meno quanti giorni aspetti e quanti sms invii al giorno?

@LucaAmE03 se il max di sim coop intestata a 1 persona e di 4 sim, se ad'esempio 1 persona se ne intesta 4 sim e bloccano 1 sim, poi e come se si hanno 3 o 4 sim ? cioè quella bloccata non la contano e quindi la stessa persona si può intestare 1 altra sim coop per arrivare così al limite max di 4 sim?
 
Buongiorno, incuriosito dal suo funzionamento, ho deciso di registrarmi e installare repays. Non capisco tuttavia come impostare il limite di messaggi inviati, il gruppo di settings in cui è inserita la sim attiva ha di default il limite a 50 non modificabile peró. Invece i messaggi inbound vanno attivati?
 
quindi fai un max di 2 rinnovi al mese e prima di fare il secondo rinnovo aspetti qualche giorno, più o meno quanti giorni aspetti e quanti sms invii al giorno?

@LucaAmE03 se il max di sim coop intestata a 1 persona e di 4 sim, se ad'esempio 1 persona se ne intesta 4 sim e bloccano 1 sim, poi e come se si hanno 3 o 4 sim ? cioè quella bloccata non la contano e quindi la stessa persona si può intestare 1 altra sim coop per arrivare così al limite max di 4 sim?
te le bloccano tutte e 4, impossibile solo 1. Si penso che te ne puoi intestare altre ma non ne sono sicuro. HO ad esempio non te lo permette, una volta che ti bloccano non ne puoi fare più.

Qui chi di voi è stato bloccato da TIM?
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Buongiorno, incuriosito dal suo funzionamento, ho deciso di registrarmi e installare repays. Non capisco tuttavia come impostare il limite di messaggi inviati, il gruppo di settings in cui è inserita la sim attiva ha di default il limite a 50 non modificabile peró. Invece i messaggi inbound vanno attivati?
Ciao, i messaggi inbound sono attivi di default.

Per modificare il limite di SMS vai su SIM group settings > sim group list

Sulla destra c'è il simbolo di una penna affianco al gruppo che ti interessa. La seconda voce è il limite di SMS giornaliero.

Screenshot_20230322-142204.png
 
  • Mi piace
Reazioni: jreap