App Repays.me (ex Coinbox.ai)- Guadagna ricevendo e inviando sms in background | Ricevuti 1334$

Sto valutando altri operatori ma ancora non ne ho da consigliare. Per ora la situazione con kena è questa:
Se ti bloccano la sim, puoi chiedere di fartela sbloccare contattando l'assistenza. Se, durante i 30 giorni di durata dell'abbonamento, vieni bloccato una seconda volta non puoi più fartela sbloccare fino al rinnovo successivo (e per esperienza vi dico che non è detto che al rinnovo successivo la sbloccano veramente).

In attesa di trovare un nuovo operatore la mia strategia è la seguente: per i primi giorni invio 100 sms (il limite da contratto) fino a coprire il costo dell'abbonamento, poi alzo il limite a 200/giorno e la lascio andare. Se dovessero bloccarla, la faccio sbloccare ma non la uso fino al rinnovo successivo (ho comunque ripagato l'abbonamento).

Non è un bel periodo dato che Kena era la migliore, ma per ora è cosi. Vi aggiorno se ho news
No recentemente hanno cambiato,al secondo blocco non te la sbloccano più
 
raga ho $16 sul conto e li ho prelevati, cioè ho fatto la richiesta per prelevarli in crypto. Sono passati 2 gg ma non ho ancora ricevuto nulla e saputo nulla. Che faccio?
 
Io non ho capito una cosa. Questi voucher come li puoi spendere?
Ciao, dipende da che voucher scegli. Ad esempio per amazon ti inviano il classico codice da aggiungere nel tuo profilo, idem kena ti danno un codice da aggiungere nel sito per fare le ricariche. Esselunga invece ti inviano un codice a barre che rappresenta una carta prepagata da usare alla cassa o sul sito web (in questo caso quindi non è un buono regalo ma una vera e propria prepagata). Altri voucher non ne ho provati
 
Ciao a tutti ho kena da gennaio 2022, l avevo impostato a 100 SMS al giorno ma alla fine mi hanno bloccato subito. Adesso se provo a mandare SMS mi scalano i soldi sulla SIM, pensavo fosse da ricaricare perché l offerta mensile era scaduta e invece mi sono ritrovata a ricaricare due volte. L' assistenza ha detto che dovevo essere bloccata per troppi SMS inviati ma hanno deciso di applicare la tariffa base cioè 0,25 cent ad SMS inviato e al prossimo rinnovo dovrebbe tornare come prima. Bah non credo si possa conviene così perché se sono 1000 SMS mensili facendo un calcolo dovrei mandare 32 messaggi al giorno così guadagno una miseria! Se avete altri operatori telefonici convenienti per usare coinbox ok altrimenti lascio perdere.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao a tutti ho kena da gennaio 2022, l avevo impostato a 100 SMS al giorno ma alla fine mi hanno bloccato subito. Adesso se provo a mandare SMS mi scalano i soldi sulla SIM, pensavo fosse da ricaricare perché l offerta mensile era scaduta e invece mi sono ritrovata a ricaricare due volte. L' assistenza ha detto che dovevo essere bloccata per troppi SMS inviati ma hanno deciso di applicare la tariffa base cioè 0,25 cent ad SMS inviato e al prossimo rinnovo dovrebbe tornare come prima. Bah non credo si possa conviene così perché se sono 1000 SMS mensili facendo un calcolo dovrei mandare 32 messaggi al giorno così guadagno una miseria! Se avete altri operatori telefonici convenienti per usare coinbox ok altrimenti lascio perdere.
 
Ciao a tutti ho kena da gennaio 2022, l avevo impostato a 100 SMS al giorno ma alla fine mi hanno bloccato subito. Adesso se provo a mandare SMS mi scalano i soldi sulla SIM, pensavo fosse da ricaricare perché l offerta mensile era scaduta e invece mi sono ritrovata a ricaricare due volte. L' assistenza ha detto che dovevo essere bloccata per troppi SMS inviati ma hanno deciso di applicare la tariffa base cioè 0,25 cent ad SMS inviato e al prossimo rinnovo dovrebbe tornare come prima. Bah non credo si possa conviene così perché se sono 1000 SMS mensili facendo un calcolo dovrei mandare 32 messaggi al giorno così guadagno una miseria! Se avete altri operatori telefonici convenienti per usare coinbox ok altrimenti lascio perdere.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao a tutti ho kena da gennaio 2022, l avevo impostato a 100 SMS al giorno ma alla fine mi hanno bloccato subito. Adesso se provo a mandare SMS mi scalano i soldi sulla SIM, pensavo fosse da ricaricare perché l offerta mensile era scaduta e invece mi sono ritrovata a ricaricare due volte. L' assistenza ha detto che dovevo essere bloccata per troppi SMS inviati ma hanno deciso di applicare la tariffa base cioè 0,25 cent ad SMS inviato e al prossimo rinnovo dovrebbe tornare come prima. Bah non credo si possa conviene così perché se sono 1000 SMS mensili facendo un calcolo dovrei mandare 32 messaggi al giorno così guadagno una miseria! Se avete altri operatori telefonici convenienti per usare coinbox ok altrimenti lascio perdere.
Ciao, mi sembra strano che kena ti abbiamo cambiato tariffa senza avvisarti. Anche io sono stato bloccato con kena, nel senso che non posso mandare SMS. Sto testando altri operatori ma per ora non mi sento di consigliarli definitivamente
 
Ciao, che operatore consigli di usare attualmente? io sto usando very e sta andando alla grande. 95 messaggi al giorno e ho 3 schede
Attualmente sto usando Iliad con 50 al giorno e non sto avendo problemi. Very sapevo che sopra i 50 iniziava a bloccare ma buon per te che non è successo. Forse se hai del traffico in entrata aiuta.
 
Attenzione, novità importanti!

Caro partner, è ora di aumentare ulteriormente i tuoi vantaggi... Coinbox diventa Repays.me!

Ricompense referral: aumento dei guadagni
Con Repays guadagni il 15% sugli amici che inviti. Che cosa state aspettando?


SMS in entrata: aumento dei guadagni
Con Repays ora guadagni 1 centesimo per messaggio di prova ricevuto

Pagamento tramite bonifico bancario: limite ridotto
Chiedi il tuo bonifico bancario a partire da $ 100

Aggiorna ora la tua app per accedere ai nuovi vantaggi!

AVVERTIMENTO
Le versioni precedenti di Coinbox non saranno più disponibili e non saranno più disponibili per l'uso a partire dal 10 giugno.
Aggiorna ora la tua app alla versione 501