Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
anche io continuo a ricevere tutti i pagamenti. Per ora sto sui 25 dollari al mese ma anche di più. Con 3 schede poi, è veramente tanta robaPagamento ricevuto
Visualizza allegato 63344
Controlla che il telefono non abbia qualche impostazione attiva di risparmio energetico che porta l'app in standby o cose similianche io continuo a ricevere tutti i pagamenti. Per ora sto sui 25 dollari al mese ma anche di più. Con 3 schede poi, è veramente tanta roba
Messaggio unito automaticamente:
Visualizza allegato 63351
Qualcuno ha percaso questo problema? Con le altre mie 2 sim non l'ho mai avuto. Praticamente si disconnettono durante il giorno e per riconnetterle devo mandare un messaggio e riavviarle dall'app e poi riprendono a funzionare. Queste 2 sim non sono mie, quindi mi è impossibile fare questa cosa ogni giorno. Qualcuno ha lo stesso problema?
vedo un pò. Grazie milleControlla che il telefono non abbia qualche impostazione attiva di risparmio energetico che porta l'app in standby o cose simili
Nella pratica nessun operatore offre sms veramente illimitati. Se vai a leggere le condizioni hai sempre dei limiti giornalieri/mensili di invio sms e minuti di telefonate.Salve, qualcuno può aggiornarmi su quali siano i migliori operatori da sfruttare? Attualmente ho Wind3, con 500 SMS al mese. Mi pare di aver capito che vi sono alcuni operatori che con le loro offerte danno SMS illimitati, ma dopo un po' tendono a bloccare. Confermate?
Io lo sto usando, ricevuto da poco un altro pagamentoMa qualcuno sta ancora usando repays qua dentro?
Ciao sono un tuo ref, ci aggiorni su quale operatore usi, quanti device e quali soglie consigli?
Ciao, sto provando coop con questa promo https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-voce-e-sms.htmlCiao sono un tuo ref, ci aggiorni su quale operatore usi, quanti device e quali soglie consigli?
anche io ho le coop, ma max 4 schede a personaCiao, sto provando coop con questa promo https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-voce-e-sms.html
Il numero di device dipende dalle tue possibilità di averne e di avere altre sim. Tieni conto che il pagamento nello screenshot include anche i guadagni dai ref
No non le ho mai provateanche io ho le coop, ma max 4 schede a persona
Hai provato DIGI mobile percaso?
A volte alcune persone risolvono contattando l'assistenza e ti sbloccano loro la SIM definitivamente. Prova a contattarli tramite il supporto https://backend.pro.coinbox.ai/supportCiao coffee, sono un tuo ref. Io ho una scheda iliad e continua a mettersi in pausa l' applicazione e dirmi di provare a mandare un sms manualmente. Secondo voi qual è il problema? Ho messo max 49 sms al giorno con una pausa fra uno e l' altro di 400 secondi. Ogni volta che viene questa schermata (di continuo) devo sbloccarlo manualmente. Qualcuno sa il motivo? Ho sbagliato io o mi bloccano loro?
Ciao, non c'è nessun problema.ciao ho un dubbio forse banale, se la sim non è intestata a me posso avere qualche problema con i pagamenti e/o i sms ?
Io, con quel piano non spingerti oltre i 30/32 sms al giorno con un intervallo fra uno e l' altro di 1000 secondi perchè altrimenti ti bloccano. Chiamate qualcuna se ne riceve ma poche. Basta che metti nelle impostazioni del telefono blocco chiamate sconosciute.Ciao, da quello che ho capito il ricevente visualizza il numero della sim dalla quale viene inviato il messaggio, corretto? Ci sono altre controindicazioni? Ricevete tante chiamate in merito? Perché in caso potrei sfruttare i messaggi illimitati della sim del lavoro ..
Qualcuno ha il piano telefonico vodafone corporate flat zero?
Segui pure i consigli di lucky24. Considera comunque che quando l'operatore ti dice SMS illimitati, in realtà non lo sono. Sta tutto nel capire quale operatore è più "flessibile"Ciao, da quello che ho capito il ricevente visualizza il numero della sim dalla quale viene inviato il messaggio, corretto? Ci sono altre controindicazioni? Ricevete tante chiamate in merito? Perché in caso potrei sfruttare i messaggi illimitati della sim del lavoro ..
Qualcuno ha il piano telefonico vodafone corporate flat zero?
Scusate con che crypto avete prelevato non viene richiesta la rete per il trasf a solo indirizzosisi arrivato
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.