App Repays.me (ex Coinbox.ai)- Guadagna ricevendo e inviando sms in background | Ricevuti 1334$

Pagamento ricevuto
1655368656790.png
 
Ultima modifica:
anche io continuo a ricevere tutti i pagamenti. Per ora sto sui 25 dollari al mese ma anche di più. Con 3 schede poi, è veramente tanta roba
Messaggio unito automaticamente:

dsa23dsa.png


Qualcuno ha percaso questo problema? Con le altre mie 2 sim non l'ho mai avuto. Praticamente si disconnettono durante il giorno e per riconnetterle devo mandare un messaggio e riavviarle dall'app e poi riprendono a funzionare. Queste 2 sim non sono mie, quindi mi è impossibile fare questa cosa ogni giorno. Qualcuno ha lo stesso problema?
 
anche io continuo a ricevere tutti i pagamenti. Per ora sto sui 25 dollari al mese ma anche di più. Con 3 schede poi, è veramente tanta roba
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 63351

Qualcuno ha percaso questo problema? Con le altre mie 2 sim non l'ho mai avuto. Praticamente si disconnettono durante il giorno e per riconnetterle devo mandare un messaggio e riavviarle dall'app e poi riprendono a funzionare. Queste 2 sim non sono mie, quindi mi è impossibile fare questa cosa ogni giorno. Qualcuno ha lo stesso problema?
Controlla che il telefono non abbia qualche impostazione attiva di risparmio energetico che porta l'app in standby o cose simili
 
ragazzi mi sapreste dire perchè su coinbox dice che la scheda è in running e sul telefono dice che sta in pausa? oggi solo 2 messaggi mandati. Riesco a mandare messaggi, quindi non sono stato bloccato



EDIT: ha ripreso a funzionare per fortuna :)

zdas.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Salve, qualcuno può aggiornarmi su quali siano i migliori operatori da sfruttare? Attualmente ho Wind3, con 500 SMS al mese. Mi pare di aver capito che vi sono alcuni operatori che con le loro offerte danno SMS illimitati, ma dopo un po' tendono a bloccare. Confermate?
 
Salve, qualcuno può aggiornarmi su quali siano i migliori operatori da sfruttare? Attualmente ho Wind3, con 500 SMS al mese. Mi pare di aver capito che vi sono alcuni operatori che con le loro offerte danno SMS illimitati, ma dopo un po' tendono a bloccare. Confermate?
Nella pratica nessun operatore offre sms veramente illimitati. Se vai a leggere le condizioni hai sempre dei limiti giornalieri/mensili di invio sms e minuti di telefonate.

Da quel che ho letto, e per esperienza, stai lontano da Kena, very, lyca e poste mobile.
 
  • Mi piace
Reazioni: ginopaoli
Qualcuno ha provato a prelevare in BTC su wallet Binance? Funziona? Chiedo per sicurezza perchè su coinbox.ai vien richiesto solo l'indirizzo del wallet destinatario e non anche l'informazione sul network utilizzato.
 
raga ora mi ha contattato un presunto avvocato dicendomi di aver ricevuto un messaggio di mancata consegna. Io ovviamente ho detto di non saper nulla, va lei e dice "poi vediamo cosa dice la polizia a riguardo". Poi prende e chiude. Provo a richiamare ma fa cadere la linea. Cosa devo fare?
 
Ciao coffee, sono un tuo ref. Io ho una scheda iliad e continua a mettersi in pausa l' applicazione e dirmi di provare a mandare un sms manualmente. Secondo voi qual è il problema? Ho messo max 49 sms al giorno con una pausa fra uno e l' altro di 400 secondi. Ogni volta che viene questa schermata (di continuo) devo sbloccarlo manualmente. Qualcuno sa il motivo? Ho sbagliato io o mi bloccano loro?
 

Allegati

  • Screenshot_20220816-151435_Repays Me.jpg
    Screenshot_20220816-151435_Repays Me.jpg
    164 KB · Visualizzazioni: 14
Ciao coffee, sono un tuo ref. Io ho una scheda iliad e continua a mettersi in pausa l' applicazione e dirmi di provare a mandare un sms manualmente. Secondo voi qual è il problema? Ho messo max 49 sms al giorno con una pausa fra uno e l' altro di 400 secondi. Ogni volta che viene questa schermata (di continuo) devo sbloccarlo manualmente. Qualcuno sa il motivo? Ho sbagliato io o mi bloccano loro?
A volte alcune persone risolvono contattando l'assistenza e ti sbloccano loro la SIM definitivamente. Prova a contattarli tramite il supporto https://backend.pro.coinbox.ai/support
 
Ultima modifica:
Ciao, da quello che ho capito il ricevente visualizza il numero della sim dalla quale viene inviato il messaggio, corretto? Ci sono altre controindicazioni? Ricevete tante chiamate in merito? Perché in caso potrei sfruttare i messaggi illimitati della sim del lavoro ..
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno ha il piano telefonico vodafone corporate flat zero?
 
Ciao, da quello che ho capito il ricevente visualizza il numero della sim dalla quale viene inviato il messaggio, corretto? Ci sono altre controindicazioni? Ricevete tante chiamate in merito? Perché in caso potrei sfruttare i messaggi illimitati della sim del lavoro ..
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno ha il piano telefonico vodafone corporate flat zero?
Io, con quel piano non spingerti oltre i 30/32 sms al giorno con un intervallo fra uno e l' altro di 1000 secondi perchè altrimenti ti bloccano. Chiamate qualcuna se ne riceve ma poche. Basta che metti nelle impostazioni del telefono blocco chiamate sconosciute.
 
  • Mi piace
Reazioni: tsone1
Ciao, da quello che ho capito il ricevente visualizza il numero della sim dalla quale viene inviato il messaggio, corretto? Ci sono altre controindicazioni? Ricevete tante chiamate in merito? Perché in caso potrei sfruttare i messaggi illimitati della sim del lavoro ..
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno ha il piano telefonico vodafone corporate flat zero?
Segui pure i consigli di lucky24. Considera comunque che quando l'operatore ti dice SMS illimitati, in realtà non lo sono. Sta tutto nel capire quale operatore è più "flessibile"