App Repays.me (ex Coinbox.ai)- Guadagna ricevendo e inviando sms in background | Ricevuti 1334$

Volevo aprire un thread riguardo repays però vedo che c'è già😁, rilascio i miei guadagni , usavo 1 SIM, questa settimana ne ho aggiunte altre 2, Ogni SIM riesco a mandare 1000 messaggi al giorno guadagnando sui 7-8£ al giorno. Solo oggi ho mandato 2800 messaggi
Screenshot_20221025-233321~2.png
 
Ciao e benvenuto nella discussione :D

Complimenti per i guadagni! Che offerta vodafone usi per inviare 1000sms al giorno senza essere bloccato?

Le mie sim si sono bloccate all'inizio, contattando il supporto di vodafone mi hanno detto come funziona, in pratica quando mandi troppi messaggi il sistema automatico viene triggerato che ti blocca la SIM ed entri in una "blacklist". Io ho chiamato il supporto dicendoli che la sim e nuova e non so cosa sia successo.. insomma stronzate del genere... Se tela sbloccano come hanno fatto a me ti mettono in una whitelist e ora da 2 mesi che la uso non si e mai bloccata. Credo che dopo essere sbloccata non sei più nel sistema di controllo a quanto pare 🤷
 
  • Incredibile
Reazioni: ginopaoli
Le mie sim si sono bloccate all'inizio, contattando il supporto di vodafone mi hanno detto come funziona, in pratica quando mandi troppi messaggi il sistema automatico viene triggerato che ti blocca la SIM ed entri in una "blacklist". Io ho chiamato il supporto dicendoli che la sim e nuova e non so cosa sia successo.. insomma stronzate del genere... Se tela sbloccano come hanno fatto a me ti mettono in una whitelist e ora da 2 mesi che la uso non si e mai bloccata. Credo che dopo essere sbloccata non sei più nel sistema di controllo a quanto pare 🤷
ma sono sim aziendali?
 
Ultima modifica:
Sembra molto strano. Vodafone a me ha detto che blocca due volte in tutto. Dopo il primo sblocco, se vieni bloccato di nuovo poi non c'è più nulla da fare (stando alle parole dell'operatore). Tu che fonti hai?
Messaggio unito automaticamente:

Le mie sim si sono bloccate all'inizio, contattando il supporto di vodafone mi hanno detto come funziona, in pratica quando mandi troppi messaggi il sistema automatico viene triggerato che ti blocca la SIM ed entri in una "blacklist". Io ho chiamato il supporto dicendoli che la sim e nuova e non so cosa sia successo.. insomma stronzate del genere... Se tela sbloccano come hanno fatto a me ti mettono in una whitelist e ora da 2 mesi che la uso non si e mai bloccata. Credo che dopo essere sbloccata non sei più nel sistema di controllo a quanto pare 🤷
Fonti in merito a questo intendo
 
Ah ok, va bene. Anche se continuo a non capire: cioè loro ti sbloccano la prima volta e automaticamente dopo puoi inviare SMS a volontà senza nessun intoppo e blocco? Cioè voglio crederti, anzi, spero vivamente che sia così perché in tal caso abbiamo trovato El Dorado 🤣
Tranquillo che non ne ho trovato un senso neanch'io però finché continuo a mandare 1000 messaggi al giorno non mi lamento 😁
 
  • Geniale
Reazioni: ginopaoli
Tranquillo che non ne ho trovato un senso neanch'io però finché continuo a mandare 1000 messaggi al giorno non mi lamento 😁
Ci sta. Personalmente ho già ricevuto il primo blocco sulla mia Vodafone, però poi da allora non è successo altro. Però invio molti meno SMS al giorno (meno di 100). Dici che posso passare anche io (pian piano) a soglie più alte? O devo seguire una procedura particolare?
 
Ci sta. Personalmente ho già ricevuto il primo blocco sulla mia Vodafone, però poi da allora non è successo altro. Però invio molti meno SMS al giorno (meno di 100). Dici che posso passare anche io (pian piano) a soglie più alte? O devo seguire una procedura particolare?
Attiva ADV traffic se non lo hai già fatto e un pausa tra un messaggio e l'altro di 60 secondi per iniziare dovresti andare bene
 
Ultima modifica:
Attiva ADV traffic se non lo hai già fatto e un pausa tra un messaggio e l'altro di 60 secondi per iniziare dovresti andare bene
okok perfetto, appena ho modo provo.
Messaggio unito automaticamente:

Attiva ADV traffic se non lo hai già fatto e un pausa tra un messaggio e l'altro di 60 secondi per iniziare dovresti andare bene

okok perfetto, appena ho modo provo.
Feedback immediato: ho appena alzato la soglia di poco e ho ricevuto il fantastico secondo blocco, altro che 1000 al giorno. Non so come tu faccia, ma a me non funziona. Consiglio personale: non fatelo.
 
okok perfetto, appena ho modo provo.
Messaggio unito automaticamente:




Feedback immediato: ho appena alzato la soglia di poco e ho ricevuto il fantastico secondo blocco, altro che 1000 al giorno. Non so come tu faccia, ma a me non funziona. Consiglio personale: non fatelo.
Mi dispiace che ti sia andata così, se hai una sim di Lycamobile posso regalarti un credito di 10€
 
Ciao ragazzi, ho visto che i link cliccabili della piattaforma su cui scaricare l'apk e anche quello per la registrazione e la dashboard non funzionano più, è possibile riaggiornarli?