Oltre al al rinnovo ci sono altre vie? Tipo pacchetti solo di SMS che convengano?se vai sul sito coop, puoi rinnovare l'offerta (max 8 volte ma non ti consiglio di farlo perchè ti bannano subito). Rinnova max 3 volte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Oltre al al rinnovo ci sono altre vie? Tipo pacchetti solo di SMS che convengano?se vai sul sito coop, puoi rinnovare l'offerta (max 8 volte ma non ti consiglio di farlo perchè ti bannano subito). Rinnova max 3 volte
uhm non avevo pensato ai pacchetti sinceramente. Tu dici che convengono?Oltre al al rinnovo ci sono altre vie? Tipo pacchetti solo di SMS che convengano?
No ho controllato ma attualmente c'è solo un pacchetto 200sms a 2 euro che rende il guadagno nullouhm non avevo pensato ai pacchetti sinceramente. Tu dici che convengono?
60 cent in più, ma che possono portare al blocco della schedaNo ho controllato ma attualmente c'è solo un pacchetto 200sms a 2 euro che rende il guadagno nullo
complimenti vivissimiVolevo aprire un thread riguardo repays però vedo che c'è già, rilascio i miei guadagni , usavo 1 SIM, questa settimana ne ho aggiunte altre 2, Ogni SIM riesco a mandare 1000 messaggi al giorno guadagnando sui 7-8£ al giorno. Solo oggi ho mandato 2800 messaggiVisualizza allegato 66103
3 sim di Vodafone, su 3 tablet diversi. Consiglio: non usate supporto dual SIM, mettete ogni sim in un dispositivo diverso, si mandano più messaggi.complimenti vivissimi
io ne mando circa 1250. Quante sim hai e che gestore?
mi sembra strano sinceramente. 3 sim vodafone 1000 messaggi al giorno? non è possibile. Su repays massimo 250 mess a sim al giorno3 sim di Vodafone, su 3 tablet diversi. Consiglio: non usate supporto dual SIM, mettete ogni sim in un dispositivo diverso, si mandano più messaggi.![]()
Non c'è un limite su repays, devi contattare il supporto e chiedere di alzare il tuo limite giornaliero dando il tuo group ID.mi sembra strano sinceramente. 3 sim vodafone 1000 messaggi al giorno? non è possibile. Su repays massimo 250 mess a sim al giorno
Ciao e benvenuto nella discussioneNon c'è un limite su repays, devi contattare il supporto e chiedere di alzare il tuo limite giornaliero dando il tuo group ID.
Ciao e benvenuto nella discussione
Complimenti per i guadagni! Che offerta vodafone usi per inviare 1000sms al giorno senza essere bloccato?
ma sono sim aziendali?Le mie sim si sono bloccate all'inizio, contattando il supporto di vodafone mi hanno detto come funziona, in pratica quando mandi troppi messaggi il sistema automatico viene triggerato che ti blocca la SIM ed entri in una "blacklist". Io ho chiamato il supporto dicendoli che la sim e nuova e non so cosa sia successo.. insomma stronzate del genere... Se tela sbloccano come hanno fatto a me ti mettono in una whitelist e ora da 2 mesi che la uso non si e mai bloccata. Credo che dopo essere sbloccata non sei più nel sistema di controllo a quanto pare![]()
Assolutamente no, SIM normalima sono sim aziendali?
Che offerta vodafone hai?Assolutamente no, SIM normali
Messaggio unito automaticamente:
Per esempio ora la sim che ho attivato ieri di Vodafone si è bloccata, chiamo supporto e vi faccio sapere se la sbloccano. ( Di solito entro 1 settimana ) Visualizza allegato 66108
Fonti in merito a questo intendoLe mie sim si sono bloccate all'inizio, contattando il supporto di vodafone mi hanno detto come funziona, in pratica quando mandi troppi messaggi il sistema automatico viene triggerato che ti blocca la SIM ed entri in una "blacklist". Io ho chiamato il supporto dicendoli che la sim e nuova e non so cosa sia successo.. insomma stronzate del genere... Se tela sbloccano come hanno fatto a me ti mettono in una whitelist e ora da 2 mesi che la uso non si e mai bloccata. Credo che dopo essere sbloccata non sei più nel sistema di controllo a quanto pare![]()
L'assistenza su TwitterSembra molto strano. Vodafone a me ha detto che blocca due volte in tutto. Dopo il primo sblocco, se vieni bloccato di nuovo poi non c'è più nulla da fare (stando alle parole dell'operatore). Tu che fonti hai?
Fonti in merito a questo intendo
Ah ok, va bene. Anche se continuo a non capire: cioè loro ti sbloccano la prima volta e automaticamente dopo puoi inviare SMS a volontà senza nessun intoppo e blocco? Cioè voglio crederti, anzi, spero vivamente che sia così perché in tal caso abbiamo trovato El DoradoL'assistenza su Twitter
Tranquillo che non ne ho trovato un senso neanch'io però finché continuo a mandare 1000 messaggi al giorno non mi lamentoAh ok, va bene. Anche se continuo a non capire: cioè loro ti sbloccano la prima volta e automaticamente dopo puoi inviare SMS a volontà senza nessun intoppo e blocco? Cioè voglio crederti, anzi, spero vivamente che sia così perché in tal caso abbiamo trovato El Dorado![]()
Ci sta. Personalmente ho già ricevuto il primo blocco sulla mia Vodafone, però poi da allora non è successo altro. Però invio molti meno SMS al giorno (meno di 100). Dici che posso passare anche io (pian piano) a soglie più alte? O devo seguire una procedura particolare?Tranquillo che non ne ho trovato un senso neanch'io però finché continuo a mandare 1000 messaggi al giorno non mi lamento![]()
Attiva ADV traffic se non lo hai già fatto e un pausa tra un messaggio e l'altro di 60 secondi per iniziare dovresti andare beneCi sta. Personalmente ho già ricevuto il primo blocco sulla mia Vodafone, però poi da allora non è successo altro. Però invio molti meno SMS al giorno (meno di 100). Dici che posso passare anche io (pian piano) a soglie più alte? O devo seguire una procedura particolare?
okok perfetto, appena ho modo provo.Attiva ADV traffic se non lo hai già fatto e un pausa tra un messaggio e l'altro di 60 secondi per iniziare dovresti andare bene
Attiva ADV traffic se non lo hai già fatto e un pausa tra un messaggio e l'altro di 60 secondi per iniziare dovresti andare bene
Feedback immediato: ho appena alzato la soglia di poco e ho ricevuto il fantastico secondo blocco, altro che 1000 al giorno. Non so come tu faccia, ma a me non funziona. Consiglio personale: non fatelo.okok perfetto, appena ho modo provo.
Mi dispiace che ti sia andata così, se hai una sim di Lycamobile posso regalarti un credito di 10€okok perfetto, appena ho modo provo.
Feedback immediato: ho appena alzato la soglia di poco e ho ricevuto il fantastico secondo blocco, altro che 1000 al giorno. Non so come tu faccia, ma a me non funziona. Consiglio personale: non fatelo.
Apprezzo la proposta, però non ho la sim Lyca. In ogni caso non preoccuparti, c'è da sperimentare.Mi dispiace che ti sia andata così, se hai una sim di Lycamobile posso regalarti un credito di 10€
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.