anche io continuo a ricevere tutti i pagamenti. Per ora sto sui 25 dollari al mese ma anche di più. Con 3 schede poi, è veramente tanta robaPagamento ricevuto
Visualizza allegato 63344
Controlla che il telefono non abbia qualche impostazione attiva di risparmio energetico che porta l'app in standby o cose similianche io continuo a ricevere tutti i pagamenti. Per ora sto sui 25 dollari al mese ma anche di più. Con 3 schede poi, è veramente tanta roba
Messaggio unito automaticamente:
Visualizza allegato 63351
Qualcuno ha percaso questo problema? Con le altre mie 2 sim non l'ho mai avuto. Praticamente si disconnettono durante il giorno e per riconnetterle devo mandare un messaggio e riavviarle dall'app e poi riprendono a funzionare. Queste 2 sim non sono mie, quindi mi è impossibile fare questa cosa ogni giorno. Qualcuno ha lo stesso problema?
vedo un pò. Grazie milleControlla che il telefono non abbia qualche impostazione attiva di risparmio energetico che porta l'app in standby o cose simili
Nella pratica nessun operatore offre sms veramente illimitati. Se vai a leggere le condizioni hai sempre dei limiti giornalieri/mensili di invio sms e minuti di telefonate.Salve, qualcuno può aggiornarmi su quali siano i migliori operatori da sfruttare? Attualmente ho Wind3, con 500 SMS al mese. Mi pare di aver capito che vi sono alcuni operatori che con le loro offerte danno SMS illimitati, ma dopo un po' tendono a bloccare. Confermate?
Io lo sto usando, ricevuto da poco un altro pagamentoMa qualcuno sta ancora usando repays qua dentro?
Ciao sono un tuo ref, ci aggiorni su quale operatore usi, quanti device e quali soglie consigli?
Ciao, sto provando coop con questa promo https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-voce-e-sms.htmlCiao sono un tuo ref, ci aggiorni su quale operatore usi, quanti device e quali soglie consigli?
anche io ho le coop, ma max 4 schede a personaCiao, sto provando coop con questa promo https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-voce-e-sms.html
Il numero di device dipende dalle tue possibilità di averne e di avere altre sim. Tieni conto che il pagamento nello screenshot include anche i guadagni dai ref
No non le ho mai provateanche io ho le coop, ma max 4 schede a persona
Hai provato DIGI mobile percaso?