App Repays.me (ex Coinbox.ai)- Guadagna ricevendo e inviando sms in background | Ricevuti 1334$

Ciao, voglio parlarvi di una nuova applicazione che permette di guadagnare inviando e ricevendo SMS automaticamente.
Per chi conosce Simcash, ha già capito di costa sto parlando. La nuova applicazione si chiama CoinBox ed è disponibile solo per Android.

CoinBox invia tramite la nostra SIM codici OTP usati dalle aziende per verificare i nuovi account, e tramite questa app possiamo farci pagare per inviare questi sms.

Premessa importante, CoinBox è un' app ancora nuova quindi ha dei pro e dei contro che ci tengo, per correttezza, a elencare.

ProContro
L'applicazione allo stato attuale non è fluida, potrebbe avere qualche bug ma la cosa più importante è che fa il suo dovere e funziona anche con smartphone DualSIMAttualmente il pagamento è solo tramite bonifico al raggiungimento di 10$, ma stanno aggiungendo pagamenti in crypto
Essendo nuova ci sono pochi utenti, per cui il guadagno è assicuratoAd oggi si possono inviare al massimo 250sms/giorno a sim, per cui un guadagno di 48.75€ al mese a regime. Contattando l'assistenza però è possibile aumentare il limite
A differenza di SimCash, non potete impostare un guadagno per ogni sms ma è fissato a 0.0075$ (circa 0,0065€). Sembra un aspetto negativo, ma assicura un guadagno equo a tutti senza avvantaggiare chi ha a disposizione tante simI prezzi che vedete sono espressi in $, ma verranno presto corretti per essere visualizzati in €

Vediamo ora come registrarsi e iniziare a guadagnare
  1. Vai su CoinBox e compila il form di registrazione, se vuoi sostenermi assicurati che sia inserito il codice nmdhu . Attraverso il backend potrai vedere la tua dashboard e modificare varie impostazioni. Per scaricare l'apk vai qui.
    79b9003191a8ea061c15880d8edf2b1a.png
  2. Dopo esserti registrato accedi alla dashboard, è il momento di configurare alcune impostazioni per massimizzare i guadagni. Nel menu di destra vai su "sim groups settings" e poi "new sim group". Scegli Italia come paese a cui inviare gli SMS, gli operatori a cui inviare (consiglio tutti tranne "Prefissi Bloccati 1 e 2" e "Rete Ferroviaria Italiana"), date un nome al gruppo e un limite di sms in base al vostro operatore. Per quanto riguarda i limite vi consiglio di consultare questi di Simcash validi anche per Coinbox. E' importante impostare il "wait time" ovvero il tempo tra un sms inviato e l'altro. Per evitare blocchi consiglio di provare con 180/200 secondi, fate comunque le vostre prove per massimizzare i guadagni e minimizzare i rischi.
  3. Ora potete associare la vostra SIM al gruppo che avete creato. Come nello screen qui

Alcuni consigli:
  • Tra le promozioni migliori in rapporto a "costo"/"sms che si possono inviare" vi consiglio Kena da 7.99€.
  • Non utilizzate la vostra SIm principale, potete farne più di una secondaria. Questo per evitare possibili chiamate da numeri sconosciuti a causa dell'invio degli OTP.
Per maggiori informazioni potete consultare le FAQ.

Aggiornerò questo thread in caso di novità. Buon guadagno :)

Un solo referral, tolto il ref di Kena.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
ragazzi mi sapreste dire perchè su coinbox dice che la scheda è in running e sul telefono dice che sta in pausa? oggi solo 2 messaggi mandati. Riesco a mandare messaggi, quindi non sono stato bloccato



EDIT: ha ripreso a funzionare per fortuna :)

zdas.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Salve, qualcuno può aggiornarmi su quali siano i migliori operatori da sfruttare? Attualmente ho Wind3, con 500 SMS al mese. Mi pare di aver capito che vi sono alcuni operatori che con le loro offerte danno SMS illimitati, ma dopo un po' tendono a bloccare. Confermate?
Nella pratica nessun operatore offre sms veramente illimitati. Se vai a leggere le condizioni hai sempre dei limiti giornalieri/mensili di invio sms e minuti di telefonate.

Da quel che ho letto, e per esperienza, stai lontano da Kena, very, lyca e poste mobile.
 
  • Mi piace
Reazioni: ginopaoli
Ciao, da quello che ho capito il ricevente visualizza il numero della sim dalla quale viene inviato il messaggio, corretto? Ci sono altre controindicazioni? Ricevete tante chiamate in merito? Perché in caso potrei sfruttare i messaggi illimitati della sim del lavoro ..
Messaggio unito automaticamente:

Qualcuno ha il piano telefonico vodafone corporate flat zero?
Io, con quel piano non spingerti oltre i 30/32 sms al giorno con un intervallo fra uno e l' altro di 1000 secondi perchè altrimenti ti bloccano. Chiamate qualcuna se ne riceve ma poche. Basta che metti nelle impostazioni del telefono blocco chiamate sconosciute.
 
  • Mi piace
Reazioni: tsone1
Allora se invii 250 al giorno stai sicuro che ti bloccano prima perché nessuna persona normalmente invierebbe così tanti SMS.

La cosa migliore è impostare dei limiti (su coinbox/repays puoi farlo), ad esempio 30/40/50 SMS inviati al giorno con X secondi di pausa tra un SMS e l'altro. Ovviamente fatti due conti rispetto al costo dell'offerta così sai quanti ne devi inviare per recuperare almeno il costo dell'abbonamento
Non conviene passare a simcash a sto punto?
Messaggio unito automaticamente:

Non so voi, ma vedo che a causa dell'aggiornamento o forse a causa di troppa utenza raggiunta, impiego molto più tempo a inviare il mio burst di SMS quotidiani. Spero sia solo un periodo, altrimenti è tutto finito.
L'invio degli sms va a periodi tipo sotto le feste ne invia un sacco.
Comunque sia anche se ne invia pochi stai sicuro che ci sarà un periodo dove ne ibvierà molti quindi tanto vale tenerlo attivo aspettando il periodo giusto
 
  • Mi piace
Reazioni: ginopaoli
Ciao, se ti può servire ti do anche il mio parere. Per quanto riguarda il link, qualche giorno fa han fatto manutenzione. Ora la landing page del sito è questa.
Poi, per gli ADV sconsiglio altamente: uno perché ripagano meno e due perché mandi chiaramente materiale pubblicitario, telemarketing, etc. In caso d'indagini o problemi vari che forse ti troverai ad affrontare, ti troveresti ancor più affossato. Infine, sconsiglio caldamente di aumentare oltre i 30-50 al giorno. Gli operatori sono molto sensibili ai blocchi e ancor di più ai blocchi ripetuti. Usa anche un wait time maggiore: alcuni blocchi si attivano anche sulla base di questi parametri.
Sono d'accordo su tutto
Messaggio unito automaticamente:

A Che tipo di indagini ti riferisci?
Di base vengono inviati solo messaggi otp, quindi i codici per accedere o confermare operazioni.
Attivando i messaggi adv si inviano anche messaggi pubblicitari, ma c'è il rischio che questi siano spam o peggio truffe quindi non vale la pena. Consiglio di non usare questa opzione
 
  • Mi piace
Reazioni: tsone1
Ultima modifica:
Confermo il sito è off da un paio d'ore. Vi aggiorno quando avrò novità
Messaggio unito automaticamente:

A me è tornato a funzionare correttamente
 
  • Grazie
Reazioni: ginopaoli
Ciao e benvenuto nella discussione :D

Complimenti per i guadagni! Che offerta vodafone usi per inviare 1000sms al giorno senza essere bloccato?

Le mie sim si sono bloccate all'inizio, contattando il supporto di vodafone mi hanno detto come funziona, in pratica quando mandi troppi messaggi il sistema automatico viene triggerato che ti blocca la SIM ed entri in una "blacklist". Io ho chiamato il supporto dicendoli che la sim e nuova e non so cosa sia successo.. insomma stronzate del genere... Se tela sbloccano come hanno fatto a me ti mettono in una whitelist e ora da 2 mesi che la uso non si e mai bloccata. Credo che dopo essere sbloccata non sei più nel sistema di controllo a quanto pare 🤷
 
  • Incredibile
Reazioni: ginopaoli
Ah ok, va bene. Anche se continuo a non capire: cioè loro ti sbloccano la prima volta e automaticamente dopo puoi inviare SMS a volontà senza nessun intoppo e blocco? Cioè voglio crederti, anzi, spero vivamente che sia così perché in tal caso abbiamo trovato El Dorado 🤣
Tranquillo che non ne ho trovato un senso neanch'io però finché continuo a mandare 1000 messaggi al giorno non mi lamento 😁
 
  • Geniale
Reazioni: ginopaoli
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Ultima modifica:
ottimo. A te come vanno gli inbound? io su tim coop e iliad 0 da mesi. Ieri ho contattato repays perchè oramai mi sono rotto, c'è gente che con 20 messaggi ne riceve 200 e io con 100 0.
Messaggio unito automaticamente:

Udienza vinta contro la very. 150 euro di danni, pagamento entro 120 giorni. Tanta roba
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Ciao Coffee mi sono registrato col tuo ref per ringraziarti di questa opportunità che hai condiviso online.
Ho seguito un po' la scena e ho qualche SIM Coop, e a breve una ho. e TIM
Anche io non ricevo molto inbound, inoltre per prova per qualche settimana ho superato soglia 70. Tu sei mai stato bannato con Coop?
Inoltre hai qualche consiglio con ho. e Tim?
Grazie sei un grande👍🏻
Ciao, grazie per esserti iscritto come mio ref! Con coop ho sempre rispettato il limite di 70 al giorno e non sono mai stato bannato.

Per Tim e ho non li ho usati quindi per ora non ho notizie..

Per gli inbound oltre a quelli di repays puoi provare queste app che pagano per ricevere SMS



 
  • Mi piace
Reazioni: gferrari