App Repays.me (ex Coinbox.ai)- Guadagna ricevendo e inviando sms in background | Ricevuti 1334$

Ultima modifica:
@Coffee @LucaAmE03 ciao raga, quindi avete prelevato entrambi con bonifico.
io posso prelevare con bonifico su postepay mastercard e anche su hype, e pensò che per ogni carta ci dovrebbe essere la stessa commissione, giusto?
e poi 1 volta che mi arrivano vengono convertiti in € in automatico?
io su quello di 430 dollari convertito in euro 390. Col cambio e le fee ci ho perso 40 euro
no non hai perso neanche 1€ perchè 430$ in € equivalgono propriò 390€ quindi se hai prelevato con bonifico non hai speso neanche 1€ di commissione, quindi ottimo, se vuoi guardare la conversione basta scrivere su google dollari euro e ti esce quanto equivalgono in €.
Ottimo grazie
Vuocher ricarica telefonica devi inserire operatore e numero di telefono con prefisso. Repays ti processa la transazione e ti arriva poi la ricarica. Unica pecca è che puoi richiedere solo una transazione alla volta...
Io personalmente ricarico così quando possibile così poi da prelevare profitto netto.
di nulla figurati.
ok grazie per avermi spiegato come usare il voucher della ricarica della sim, non si prendono nessun commissione 1 volta che faccio la ricarica? poi se tipo faccio 1 ricarica di 5€ o di 10€ quanto tempo dovrei aspettare per prelevare altri soldi con altri voucher o magari per prelevarli in crypto o con bonifico?
fammi sapere se con la tim riesci a inviare e a ricevere sms da repays e quanti sms ricevi più o meno?
per gli altri voucher dei supermercati, voucher del carburante benzina se qualcuno li a mai prelevati da repays sa come si usano si preciso?

ps... raga iliad e diventata veramente pessima perchè bloccano gli sms per 1 settimana senza motivo anche se ho ricevuto molti sms al giorno e ne inviavo pochi con 3600 secondi impostati, hanno bloccato gli sms anche 3 miei amici, mah.
quale sim mi consigliate per inviare e ricevere molti sms da repays? più o meno quanti sms ricevete con le vostre sim?
 
@Coffee @LucaAmE03 ciao raga, quindi avete prelevato entrambi con bonifico.
io posso prelevare con bonifico su postepay mastercard e anche su hype, e pensò che per ogni carta ci dovrebbe essere la stessa commissione, giusto?
e poi 1 volta che mi arrivano vengono convertiti in € in automatico?

no non hai perso neanche 1€ perchè 430$ in € equivalgono propriò 390€ quindi se hai prelevato con bonifico non hai speso neanche 1€ di commissione, quindi ottimo, se vuoi guardare la conversione basta scrivere su google dollari euro e ti esce quanto equivalgono in €.

di nulla figurati.
ok grazie per avermi spiegato come usare il voucher della ricarica della sim, non si prendono nessun commissione 1 volta che faccio la ricarica? poi se tipo faccio 1 ricarica di 5€ o di 10€ quanto tempo dovrei aspettare per prelevare altri soldi con altri voucher o magari per prelevarli in crypto o con bonifico?
fammi sapere se con la tim riesci a inviare e a ricevere sms da repays e quanti sms ricevi più o meno?
per gli altri voucher dei supermercati, voucher del carburante benzina se qualcuno li a mai prelevati da repays sa come si usano si preciso?

ps... raga iliad e diventata veramente pessima perchè bloccano gli sms per 1 settimana senza motivo anche se ho ricevuto molti sms al giorno e ne inviavo pochi con 3600 secondi impostati, hanno bloccato gli sms anche 3 miei amici, mah.
quale sim mi consigliate per inviare e ricevere molti sms da repays? più o meno quanti sms ricevete con le vostre sim?
no non hai perso neanche 1€ perchè 430$ in € equivalgono propriò 390€ quindi se hai prelevato con bonifico non hai speso neanche 1€ di commissione, quindi ottimo, se vuoi guardare la conversione basta scrivere su google dollari euro e ti esce quanto equivalgono in €.



nono, io ti parlo di 1 mese fa circa. Quando feci la conversione 430 dollari erano 400 euro, ora il dollaro è sceso, ecco perchè
 
Kena inviando al massimo 250 SMS al giorno e non sono mai stato bloccato. Sconsiglio per esperienza iliad
Sto cercando di capire quale può essere 1 o 2 operatori con cui iniziare (spero funzioni con un telefono dualsim che dovrei sistemare un attimo per poterlo poi lasciare acceso a macinare sms)

Iliad mi pare sia da escludere visti i vari problemi manifestati.
Kena, trovo solo promozioni con 500 o 1000sms, quindi con limite di 250 sms al giorno (non ho ancora capito se si raggiunge facilmente questo limite) ci si ferma dopo pochi giorni di utilizzo?

Guardando ho trovato ho. che ha sms illimitati con nuova sim a 6,99€/mese che mi sembrava interessante
Su VeryMobile 6,99€/mese con attivazione gratis e sms illimitati... al momento mi sembrerebbe la migliore per il costo iniziale molto basso...
 
Ultima modifica:
qualcuno sa niente di coop?
 

Allegati

  • g3r23.jpg
    g3r23.jpg
    153 KB · Visualizzazioni: 10
Sto cercando di capire quale può essere 1 o 2 operatori con cui iniziare (spero funzioni con un telefono dualsim che dovrei sistemare un attimo per poterlo poi lasciare acceso a macinare sms)
Ti confermo che repays è compatibile con i telefoni dual sim
Messaggio unito automaticamente:

Iliad mi pare sia da escludere visti i vari problemi manifestati.
Kena, trovo solo promozioni con 500 o 1000sms, quindi con limite di 250 sms al giorno (non ho ancora capito se si raggiunge facilmente questo limite) ci si ferma dopo pochi giorni di utilizzo?
Iliad lascia perdere, e ti direi anche Kena perché tempo fa avevano bloccato tutti e non credo la situazione sia migliorata. Ho non saprei
Messaggio unito automaticamente:

qualcuno sa niente di coop?
Questa mi è nuova. Che intende per mese reale?
 
Ti confermo che repays è compatibile con i telefoni dual sim
Messaggio unito automaticamente:


Iliad lascia perdere, e ti direi anche Kena perché tempo fa avevano bloccato tutti e non credo la situazione sia migliorata. Ho non saprei
Messaggio unito automaticamente:


Questa mi è nuova. Che intende per mese reale?
ho la sto testando io, mando 39 mess al giorno.

non lo so. Mi hanno detto che ora ci faranno aspettare 1 mese e mezzo.
Tipo se io rinnovo oggi (2 febbario) e poi rinnovo il 15, l'altro rinnovo me lo faranno fare il 15 e non il 2, hanno solo aumentato i tempi
 
Ultima modifica:
@Coffee @LucaAmE03 ciao raga, quindi avete prelevato entrambi con bonifico.
io posso prelevare con bonifico su postepay mastercard e anche su hype, e pensò che per ogni carta ci dovrebbe essere la stessa commissione, giusto?
e poi 1 volta che mi arrivano vengono convertiti in € in automatico?

no non hai perso neanche 1€ perchè 430$ in € equivalgono propriò 390€ quindi se hai prelevato con bonifico non hai speso neanche 1€ di commissione, quindi ottimo, se vuoi guardare la conversione basta scrivere su google dollari euro e ti esce quanto equivalgono in €.

di nulla figurati.
ok grazie per avermi spiegato come usare il voucher della ricarica della sim, non si prendono nessun commissione 1 volta che faccio la ricarica? poi se tipo faccio 1 ricarica di 5€ o di 10€ quanto tempo dovrei aspettare per prelevare altri soldi con altri voucher o magari per prelevarli in crypto o con bonifico?
fammi sapere se con la tim riesci a inviare e a ricevere sms da repays e quanti sms ricevi più o meno?
per gli altri voucher dei supermercati, voucher del carburante benzina se qualcuno li a mai prelevati da repays sa come si usano si preciso?

ps... raga iliad e diventata veramente pessima perchè bloccano gli sms per 1 settimana senza motivo anche se ho ricevuto molti sms al giorno e ne inviavo pochi con 3600 secondi impostati, hanno bloccato gli sms anche 3 miei amici, mah.
quale sim mi consigliate per inviare e ricevere molti sms da repays? più o meno quanti sms ricevete con le vostre sim?

I tempi di attesa delle ricariche sono uguali a quelli del prelievo... quindi dipende
Se devi ricaricare più sim + magari prelievo... non conviene
Però nessuna commissione, solo il tasso di cambio EUR/USD

qualcuno sa niente di coop?

Io ho fatto 2 rinnovi in 1 mese, al secondo però la SIM i primi giorni dava problemi.. ho aspettato qualche giorno in pausa e poi ho ripreso. Appena faccio un'altra prova ti dico, per ora mi sembra ci sia possibilità di rinnovare più volte....

Piuttosto l'unica pecca di Coop è che si possono intestare max 4 SIM per codice fiscale, confermate che non c'è possibilità di chiederne di aggiungerne altre allo stesso CF?
Messaggio unito automaticamente:

ho la sto testando io, mando 39 mess al giorno.

non lo so. Mi hanno detto che ora ci faranno aspettare 1 mese e mezzo.
Tipo se io rinnovo oggi (2 febbario) e poi rinnovo il 15, l'altro rinnovo me lo faranno fare il 15 e non il 2, hanno solo aumentato i tempi

Perdonami ma le soglie da non superare le hai studiate tu con il tempo? Io ho delle soglie maggiori rispetto alle vostre da un po', ho paura di star rischiando ban....
 
Ultima modifica:
I tempi di attesa delle ricariche sono uguali a quelli del prelievo... quindi dipende
Se devi ricaricare più sim + magari prelievo... non conviene
Però nessuna commissione, solo il tasso di cambio EUR/USD



Io ho fatto 2 rinnovi in 1 mese, al secondo però la SIM i primi giorni dava problemi.. ho aspettato qualche giorno in pausa e poi ho ripreso. Appena faccio un'altra prova ti dico, per ora mi sembra ci sia possibilità di rinnovare più volte....

Piuttosto l'unica pecca di Coop è che si possono intestare max 4 SIM per codice fiscale, confermate che non c'è possibilità di chiederne di aggiungerne altre allo stesso CF?
Messaggio unito automaticamente:



Perdonami ma le soglie da non superare le hai studiate tu con il tempo? Io ho delle soglie maggiori rispetto alle vostre da un po', ho paura di star rischiando ban....
no le soglie sono diciamo "state provate da chi ne sa più di me" e me le hanno consigliate
Messaggio unito automaticamente:

Sconsiglio le HO. Una cagata assurda. Bloccato dopo 4 giorni a 35 mess al giorno. Sconsiglio assolutamente
 
  • Mi piace
Reazioni: gferrari
Prelievo di 600 dollari appena chiesto. Vi farò sapere quando arriva
azz beato te, quante sim usi con repays e che operatore? coop? se e si ne ricevi molti sms su queste sim? fai 2 rinnovi al mese? hai la promozione di 1000 sms al mese di 7,90€ al mese?
ho prelevato anche io più di 100$ con bonifico, vi farò sapere quanto mi arriveranno.
Effettivamente non lo vedo, magari stanno facendo qualche modifica

Wow complimenti!
ah ecco ok, pensavo che solo io non visualizzavo più questa sezione
 
ciao raga, i soldi me li hanno inviati stamattina che mi hanno scalato il saldo da repays e mi hanno inviato l'email da repays, e però non sono ancora arrivati nella carta postepays mastercard, non dovrebberò arrivare subito? o arrivano entro 3 giorni?
 
32fw.PNG


Appena fatta la ricarica TIm. Perchè sono 27 e non 31 i giorni? ogni volta c'è una notizia nuova con tim
Messaggio unito automaticamente:

ciao raga, i soldi me li hanno inviati stamattina che mi hanno scalato il saldo da repays e mi hanno inviato l'email da repays, e però non sono ancora arrivati nella carta postepays mastercard, non dovrebberò arrivare subito? o arrivano entro 3 giorni?
è un normale bonifico. Ci mette qualche giorno lavorativo, tranquillo.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Ultima modifica:
Visualizza allegato 68568

Appena fatta la ricarica TIm. Perchè sono 27 e non 31 i giorni? ogni volta c'è una notizia nuova con tim
Messaggio unito automaticamente:


è un normale bonifico. Ci mette qualche giorno lavorativo, tranquillo.
anche a me con tim escono 27 giorni, se non ricordo male prima erano 31 giorni, comunque a me la tim con repays non invia sms e non riceve sms, anche se i primi giorni qualche sms lo ricevevo da repays, stranamente con la mia sim solo con simcash vengono inviati.
ma tu apparte la tim che sim usi, coop? se e si da repays ne ricevi sms da entrambe le sim?
con la tim e coop quanto paghi al mese e con coop fai 2 rinnovi al mese?
il bonifico e arrivato in 1 paio d'ore, comunque nell'email mi segna 0,78 usd ma in realta si sono presi 0,99$ perchè su 104$ mi sono arrivati appunto 103,01$ che in euro vengono come scritto nell'email 96,96€, quindi nell'email avranno sbagliato a scrivere 0,78$, me ne sono accorto di questa cosa scrivendo dollaro euro su google e il risultato su 96,96€ corrispondono a 103,01$.
vi siete accorti anche voi che quanto prelevate che vi scrivono 0,78$ sull'email e poi in realta si prendono 0,99$ ?
se non vi siete accorti guardate su google scrivendo dollaro euro e poi mettete la somma in € che vi hanno inviato sull'email e vedete se si sono presi 0,99$.
fatemi sapere
 
anche a me con tim escono 27 giorni, se non ricordo male prima erano 31 giorni, comunque a me la tim con repays non invia sms e non riceve sms, anche se i primi giorni qualche sms lo ricevevo da repays, stranamente con la mia sim solo con simcash vengono inviati.
ma tu apparte la tim che sim usi, coop? se e si da repays ne ricevi sms da entrambe le sim?
con la tim e coop quanto paghi al mese e con coop fai 2 rinnovi al mese?
il bonifico e arrivato in 1 paio d'ore, comunque nell'email mi segna 0,78 usd ma in realta si sono presi 0,99$ perchè su 104$ mi sono arrivati appunto 103,01$ che in euro vengono come scritto nell'email 96,96€, quindi nell'email avranno sbagliato a scrivere 0,78$, me ne sono accorto di questa cosa scrivendo dollaro euro su google e il risultato su 96,96€ corrispondono a 103,01$.
vi siete accorti anche voi che quanto prelevate che vi scrivono 0,78$ sull'email e poi in realta si prendono 0,99$ ?
se non vi siete accorti guardate su google scrivendo dollaro euro e poi mettete la somma in € che vi hanno inviato sull'email e vedete se si sono presi 0,99$.
fatemi sapere
ciao, meglio non parlare delle fee perchè oggi mi sono incazzato. Su un pagamento di 554 dollari ho pagato ben 12 euro di fee e l'assistenza mi ha detto di fare col bonifico la prox volta. Ero incazzato nero.
Io uso TIM, HO e COOP. Con coop ho quella da 4.99 al mese, con TIM ho sia quella da 9.99 euro che quella da 14.99 (per mio padre). Con HO ho una da 5.99 e una da 6.99 (fatta oggi).
Io prelevando in crypto non riesco a vedere le fee, ma chi preleva in crypto paga il 2% di fee, che non sapevo ovviamente. Nelle email a me non scrivono le fee, forse è perchè prelevo in crypto, bho. Il mio è stato approvato in 5 giorni circa
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall