Unmantained Detected Requilion - Farmbot + Antiban

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.

GoLdRoGeR

Utente Silver
30 Giugno 2011
16
4
11
64
Ultima modifica:
Edit:
Attenti a patchare, se lo fate l'injection non funzionerà più, sono a lavoro per una soluzione.


Come titolo, pubblico un farmbot realizzato in c++ per Requilion.
Il programma in questione non è funzionante per altri server.

Features:

1685713199660.png


Nota: flaggando Dews verranno attivati le ultime due file dell'inventario (dallo slot 35 al 44)

Nota2: injectare la dll nel client utilizzando un qualsiasi injector, ad esempio Extreme injector

Link: https://www.mediafire.com/file/unohvj76tk90x9m/Requilion.rar/file

Virisutotal: https://www.virustotal.com/gui/file/d79f7c36fb687ee984b748571fcec8a1a4484a2444d1304f5dc3cb8665a8ac0c

Se qualcuno ha delle domande può anche scrivermi su discord: ugofoscol #7184
 
  • Mi piace
Reazioni: Tauron411
Anti ban non direi, ti invito a cambiare titolo della discussione perchè ingannevole, non fidatevi perchè si viene sempre e comunque bannati con i controlli.
 
ANTI BAN?
Se funziona come ha funzionato con te andiamo a nozze xD

Buona Fortuna a tutti i giocatori che useranno questo "Cheat"
Buon proseguimento.
 
DirectX based? Bel lavoro comunque
Ciao, non faccio nessun hook della DirectX in game, quindi l'interfaccia è esterna. Ti ringrazio comunque
Messaggio unito automaticamente:

ANTI BAN?
Se funziona come ha funzionato con te andiamo a nozze xD

Buona Fortuna a tutti i giocatori che useranno questo "Cheat"
Buon proseguimento.
Ti ricordo che mi avete bannato semplicemente perché ho continuato a spawnarare Razador in villo 1 perché per errore ho lasciato il PC acceso. Inoltre il sistema di antiban l'ho appena sviluppato, prima non era presente.
Buon proseguimento anche a voi
Messaggio unito automaticamente:

fai un tutorial su come hai fatto a creare questo programma in c++?
Ciao purtroppo non è possibile, il reversing engeering non lo puoi insegnare con un tutorial. Ti consiglio di apprendere nozioni riguardanti i puntatori e gli offset e di studiare bene i source del client. Ciao