Middleschool Requilion2 ● Server stabile e longevo con oltre +1 Anno Online ● Lv Max. 110 ● AutoEvent ● Dungeon Facili ● PvP balanced ● Mount volanti

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Monopolizzare il capo orco, un boss che si fa con due spadate? Non essenziale? se non è essenziale perché mai sarebbe camperato 24/7? competere su metin2? in un server italiano? io magari la camomilla me la faccio, tu fatti due infiltrazioni di materia grigia magari, comunque si gioco volentieri alla playstation che su sti server con gente che campera early boss su un retro italiano di metin, bottando anche. Io brutta figura non ne faccio ricordati che è un gioco e sopratutto che tipo di gioco è a differenza di chi manco si lava per stare 24/7 su metin2 nel 2023, un abbraccio.
Ha detto che è la rugiada a non essere essenziale non il boss. La clava, in caso non lo avessi notato, serve a craftare la hwang oltre che ad acquistare la rugiada mob. La rugiada, come ti ha scritto dangerous, è solo un optional e non ti serve per forza nè sei costretto a farmare 24/7 il capo orco.

P.S. che sia un server privato o l'ita sempre metin e questo è un gioco dove bisogna competere. In caso contrario ti consiglio di cambiare gioco.
 
Ha detto che è la rugiada a non essere essenziale non il boss. La clava, in caso non lo avessi notato, serve a craftare la hwang oltre che ad acquistare la rugiada mob. La rugiada, come ti ha scritto dangerous, è solo un optional e non ti serve per forza nè sei costretto a farmare 24/7 il capo orco.

P.S. che sia un server privato o l'ita sempre metin e questo è un gioco dove bisogna competere. In caso contrario ti consiglio di cambiare gioco.
E quindi la hwang e la rugiada forte vs mob sono optional, ho capito quindi son messe li a caso pura estetica, chi ha detto che bisogna farmare 24/7 il capo orco? ho detto che c'è gente che campera tutto il giorno a tutti gli orari il capo orco ed è impossibile da fare, chi vuole capire capisce comunque te lo dico anche a te cambio gioco volentieri ahah buon divertimento campioni
 
Ultima modifica:
E quindi la hwang e la rugiada forte vs mob sono optional, ho capito quindi son messe li a caso pura estetica, chi ha detto che bisogna farmare 24/7 il capo orco? ho detto che c'è gente che campera tutto il giorno a tutti gli orari il capo orco ed è impossibile da fare, chi vuole capire capisce comunque te lo dico anche a te cambio gioco volentieri ahah buon divertimento campioni
no solo la rugiada è opzionale la hwang no. Un posto libero per farmarlo lo trovi sempre e in caso esiste la vendita di item, tanto ne chiede poche e non costano nulla. Poi se ti piace fare lo spilorcio affar tuo.
 
Bro chi sei in game ? Ti vorrei contattare

NessDybala
GAGLIOFFO

Monopolizzare il capo orco, un boss che si fa con due spadate? Non essenziale? se non è essenziale perché mai sarebbe camperato 24/7? competere su metin2? in un server italiano? io magari la camomilla me la faccio, tu fatti due infiltrazioni di materia grigia magari, comunque si gioco volentieri alla playstation che su sti server con gente che campera early boss su un retro italiano di metin, bottando anche. Io brutta figura non ne faccio ricordati che è un gioco e sopratutto che tipo di gioco è a differenza di chi manco si lava per stare 24/7 su metin2 nel 2023, un abbraccio.

Ti parlo di dal punto di vista di uno che ha monopolizzato il capo orco per 1/2 giorni, per prendertene almeno 2 ad ogni respawn (10 minuti) ti bastano i papiri luogo, io posso pure onehittarli ma se c'è un'altra persona anche con danni minimi 2 o 3 capi orco riesce a prenderseli comunque.
La rugiada che si fa con la clava non è essenziale, la hwang sì.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911
Server morto. Staff inesistente (nemmeno se vuoi shoppare), eventi totalmente assenti, discord allo sbaraglio e se li tagghi ti bloccano la chat per 24ore (ma se insulti la madre di qualcuno augurandogli i peggio tumori, tutto ok). Non arriva a settembre.

Ah, e se glielo fai notare:

Player:
Non bannate manco chi insulta

[SA]LoseScissor:
Non ho bisogno sicuramente di uno che mi dica come fare
 
Server morto. Staff inesistente (nemmeno se vuoi shoppare), eventi totalmente assenti, discord allo sbaraglio e se li tagghi ti bloccano la chat per 24ore (ma se insulti la madre di qualcuno augurandogli i peggio tumori, tutto ok). Non arriva a settembre.

Ah, e se glielo fai notare:

Player:
Non bannate manco chi insulta

[SA]LoseScissor:
Non ho bisogno sicuramente di uno che mi dica come fare
è durato più di quanto credessi
 
Server morto. Staff inesistente (nemmeno se vuoi shoppare), eventi totalmente assenti, discord allo sbaraglio e se li tagghi ti bloccano la chat per 24ore (ma se insulti la madre di qualcuno augurandogli i peggio tumori, tutto ok). Non arriva a settembre.

Ah, e se glielo fai notare:

Player:
Non bannate manco chi insulta

[SA]LoseScissor:
Non ho bisogno sicuramente di uno che mi dica come fare
Partiamo da questo presupposto, non posto solitamente "Conversazioni o Ticket aperti"
Però ti posso assicurare che ogni giorno aprire un Ticket o comunque vada segnalare sempre ogni giocatore pretendendo il "BAN" perche ti dica "Stupido"
Cioè fa abbastanza ridere.

Non ho bisogno sicuramente di te per gestire il server, dopo che ti ho fatto notare che non puoi taggarmi ogni singolo giorno per cose futili.
Poi va beh si sa, ogni volta che qualcuno viene punito su qualsiasi Server deve sempre lamentarsi su Inforge.
 
Cito le parole del report:
"Il tumore in bocca deve venirti invece <.<"
"Ulivo vuole scopata la madre anche..."
"Quella zoccolona di tua madre. porco bios"

E sono solo le cose dette in game e reportate in 3 screen, la moderazione totalmente mancata su discord (della stessa persona) neanche la cito, chi vuole entra e legge.

Se a te fa ridere, a me no.
Poi va beh si sa, ogni volta che qualcuno viene punito su qualsiasi Server deve sempre lamentarsi su Inforge.
Perché qui non hai il potere di silenziare le persone e tirarti indietro dal confronto. Se la risposta ai feedback è "ti silenzio", la mia è "tizi che state cercando un server, qui la situzione attuale è la seguente... il server è morto e lo staff non ne vuole sapere" aka il feedback te lo lascio qui.

Edit: Chi ha pensato all'autocorrezione della bestemmia ha il mio più grande rispetto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Server completamente VUOTO! Staff completamente INATTIVO!
Community completamente TOSSICA!
Feedback NEGATIVO.

Sconsiglio vivamente il server a chiunque volesse provarlo.
Vi auguro un buon proseguimento di giornata.
 
Server completamente VUOTO! Staff completamente INATTIVO!
Community completamente TOSSICA!
Feedback NEGATIVO.
👍


Vi auguro un buon proseguimento di giornata.
Per quanto posso essere d'accordo sullo staff che non è molto presente e sul fatto che il server si sta svuotando... non puoi dire che la community è totalmente tossica dopo che hai augurato le peggio cose ripetutamente a 3 generazioni diverse di persone.

1687773301525.png


Permettimi di insinuare che il feedback l'hai lasciato per questo motivo
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Ma d'altronde se il server è " morto" la colpa di chi è? Solo la nostra. Il server andava a gonfie vele, poi quando la gente è iniziata ad arrivare ad end game ha iniziato a rompere il pazzo allo staff per ogni cosa. Tra la più importante " il war corpo fa schifo buffatelo... staff: ok diamo valore a estasi.
Player: no ora è troppo sbroccato abbassatgli i danni.
E il sura nero è troppo forte e il ninja arco fa troppi danni e il sura bianco shotta di schiocco..
Grazie che si sono rotti di starci appresso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Scarettoo
Ultima modifica:
Per quanto posso essere d'accordo sullo staff che non è molto presente e sul fatto che il server si sta svuotando... non puoi dire che la community è totalmente tossica dopo che hai augurato le peggio cose ripetutamente a 3 generazioni diverse di persone.

Visualizza allegato 70474

Permettimi di insinuare che il feedback l'hai lasciato per questo motivo

@Dayumn non sai la reale storia e, non ho proprio voglia di perderci tempo dietro.
Quello che avevo da dire l'ho detto al diretto interessato che non è stato neanche in grado di prendere la situazione in mano.
E ricorda, tutti sono bravi a riportare le cose altrui senza riportare un prima e un dopo. ^^

Siccome tu non sai niente, eviterei. Grazie.
 
@Dayumn non sai la reale storia e, non ho proprio voglia di perderci tempo dietro.
Quello che avevo da dire l'ho detto al diretto interessato che non è stato neanche in grado di prendere la situazione in mano.
E ricorda, tutti sono bravi a riportare le cose altrui senza riportare un prima e un dopo. ^^

Siccome tu non sai niente, eviterei. Grazie.
Infatti non ho parlato della storia del tuo ban. Ho solo detto che stai dicendo che la community è tossica dopo aver insultato e infastidito tutti. Mi sembra un comportamento ipocrita e dovuto al fatto che sei stato bannato.

(Se dovessi parlare del tuo ban direi che, con le prove che ho visto, a mio parere te lo meriti tutto. Se poi dici che non è stato riportato un "prima" e un "dopo", quello sta a te farlo.)
 
Ultima modifica:
Infatti non ho parlato della storia del tuo ban. Ho solo detto che stai dicendo che la community è tossica dopo aver insultato e infastidito tutti. Mi sembra un comportamento ipocrita e dovuto al fatto che sei stato bannato.

(Se dovessi parlare del tuo ban direi che, con le prove che ho visto, a mio parere te lo meriti tutto. Se poi dici che non è stato riportato un "prima" e un "dopo", quello sta a te farlo.)
Ma secondo te insulto/infastidisco qualcuno così a caso? Ma zio che stai scrivendo.
Questo è il dopo. Il dopo di 4 giorni che le persone mi tossicano addosso e mi killano in mappa farm/exp.
Partito tutto a causa di un tritone, dove un fenomeno mi skilla, mi one-shotta e mi tiene a terra col cavallo per non farmi prendere il drop.
Successivamente seguito dalla mia sfida: ''Potevamo farlo in due il tritone e chi droppava droppava, ma già sai che avrei droppato io che faccio più danni''.
Seguito ancora dalla sua intera gilda che stava piazzata sul tritone e mi seguiva per l'intera mappa a killarmi/annullarmi.
Riportato a sua volta il tutto per filo e per segno, sia in-game sia sul discord, ai due SA. I quali, assenti per i quali sono, non hanno fatto niente.
NIENTE! Nessun provvedimento, nessuna rassicurazione. (Da vedere se per amicizie o per raccomandazioni di codesti players).
Questa è solo una delle cause che hanno portato i player ad abbandonare il server. Lo hanno fatto con me, come con altre 50-100 persone.
Che per carità, ci sta' fare i top 1 players in un server vuoto, tra l'altro contro un full pvm.

Successivamente, rassegnato dall'inutilità degli SA, ho aperto un post contro di loro in cui dicevo quale era la realtà del server.
Che effettivamente è vuoto, che lo staff è inesistente, che il server è pieno di tossici, che è monotono e bla bla bla..
Successivamente mi hanno permabannato (sicuramente non causa di qualche insulto, dato che gli insulti che ho ricevuto io sono molto più gravi!).
Non penso qualche insulto sia causa di permaban su 5 account differenti, anzichè dare ''avviso'' o un ban anche di 1 mese intero.
Una volta chiesta la motivazione del ban la risposta di [SA]TheWinston è stata la seguente: ''Beh, non te lo so spiegare''.

Che gli rode il culo per il post che gli ho fatto contro su inforge?

Fatto sta che lasciare la gestione a due ragazzi 25enni non è la migliore delle idee.
Tempo stimato per la chiusura/fallimento del server: 1 mese.
 
Non voglio fare l'avvocato anche sui giochi.. ma ha ragione sulla community tossica😂 (ovviamente con le dovute eccezioni in quanto ho conosciuto dei nuovi amici). Ma per dirne 1. Non ho mai insultato ne parlato male di nessuno mi sono sempre comportato in modo educato eppure anche io come gli altri venivo flammato insultato con tanto di bestemmie sulla famiglia ecc. Non parliamo poi dell'impossibilità di fare determinati boss.. che finiva a insulti xk dovevano fermarli solo i padroni del server.
Purtroppo la community è tossica. Ma non di questo server, ma di metin in generale.🤷‍♂️
 
  • Mi piace
Reazioni: Scarettoo
Non voglio fare l'avvocato anche sui giochi.. ma ha ragione sulla community tossica😂 (ovviamente con le dovute eccezioni in quanto ho conosciuto dei nuovi amici). Ma per dirne 1. Non ho mai insultato ne parlato male di nessuno mi sono sempre comportato in modo educato eppure anche io come gli altri venivo flammato insultato con tanto di bestemmie sulla famiglia ecc. Non parliamo poi dell'impossibilità di fare determinati boss.. che finiva a insulti xk dovevano fermarli solo i padroni del server.
Purtroppo la community è tossica. Ma non di questo server, ma di metin in generale.🤷‍♂️
Ma magari hai anche ragione, io parlo di quello che è successo in questo server. Non puoi dire che la community è tossica se poi sei il primo a insultare e a dar fastidio a chiunque ti capiti a tiro
 
Ma magari hai anche ragione, io parlo di quello che è successo in questo server. Non puoi dire che la community è tossica se poi sei il primo a insultare e a dar fastidio a chiunque ti capiti a tiro
Parti dal presupposto che almeno l'80% della community italiana è fatta di tossici. Inoltre non sei il primo e non sarai l'ultimo ad essere perma-killato nelle mappe exp/farm ( qual'ora ci siano boss anche li) purtroppo nei retro di metin vuoi o non vuoi girano sempre le stesse persone, se ogni founder deve eliminare la community tossica dal proprio server ti dico già che ogni server avrebbe 20 persone on perchè come ti dicevo la community è questa, ciò non vuol dire che una persona però non possa giocare in santa pace e quindi la soluzione magari più (consona/adatta) per questi tipi di casi è annullare il danno da pg a pg nelle mappe exp, facendo in questo modo risolvi il perma-kill e almeno chi fa più danno droppa e amici come prima.
 
se ogni founder deve eliminare la community tossica dal proprio server ti dico già che ogni server avrebbe 20 persone on perchè come ti dicevo la community è questa
(Aldilà del discorso permakill, considerando il tema insulti e la tossicità in generale) Quindi le persone non tossiche, secondo questo ragionamento, sarebbero costrette a subire perché altrimenti il server chiude? Non puoi giustificare la tossicità delle persone dicendo "eh ma altrimenti chiudono". Quando uno apre un server è consapevole che ci saranno una marea di persone che faranno cose che vanno contro il regolamento e che andranno sanzionate. Allora secondo lo stesso ragionamento, chi shoppa non dovrebbe essere bannato perché "altrimenti come tiro avanti?".
Inoltre non sei il primo e non sarai l'ultimo ad essere perma-killato nelle mappe exp/farm ( qual'ora ci siano boss anche li)
(Discorso permakill) Se una cosa la fanno tutti, non significa che sia giusta. Impedire alle persone di giocare/partecipare agli eventi non è corretto.
Anticipo la risposta media: "Eh ma metin è un gioco di guerra": no, metin2 non è un gioco di guerra, è un mmorpg come lo sono tanti altri mmorpg. Se poi vi divertite a fare la guerra rendendo insopportabile il game agli altri, quello è un altro discorso.
quindi la soluzione magari più (consona/adatta) per questi tipi di casi è annullare il danno da pg a pg nelle mappe exp, facendo in questo modo risolvi il perma-kill e almeno chi fa più danno droppa e amici come prima
Questa è un'opzione giusta e che risolverebbe molti problemi.
 
(Aldilà del discorso permakill, considerando il tema insulti e la tossicità in generale) Quindi le persone non tossiche, secondo questo ragionamento, sarebbero costrette a subire perché altrimenti il server chiude? Non puoi giustificare la tossicità delle persone dicendo "eh ma altrimenti chiudono". Quando uno apre un server è consapevole che ci saranno una marea di persone che faranno cose che vanno contro il regolamento e che andranno sanzionate. Allora secondo lo stesso ragionamento, chi shoppa non dovrebbe essere bannato perché "altrimenti come tiro avanti?".

(Discorso permakill) Se una cosa la fanno tutti, non significa che sia giusta. Impedire alle persone di giocare/partecipare agli eventi non è corretto.
Anticipo la risposta media: "Eh ma metin è un gioco di guerra": no, metin2 non è un gioco di guerra, è un mmorpg come lo sono tanti altri mmorpg. Se poi vi divertite a fare la guerra rendendo insopportabile il game agli altri, quello è un altro discorso.

Questa è un'opzione giusta e che risolverebbe molti problemi.
Bro non è un attacco il mio eh, alla fine del discorso ti ho detto come secondo me potrebbe aggiustarsi la cosa, il mio discorso è riferito alla community in generale sono un founder anch'io quindi purtroppo determinate cose le capisco perfettamente e non sto qui a darti torto anzi, però come ho già scritto prima l'unica soluzione ( per me plausibile) è quella di eliminare l'attacco tra palyer nelle mappe exp e farm
 
  • Mi piace
Reazioni: Dayumn