Preview (Chiusura Discussione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheWinston

Utente Silver
3 Novembre 2015
131
2
50
87
Ultima modifica:
ugpLIQr.gif


Salve Popolo di Inforge!

Oggi vi voglio presentare un progetto nato
da un semplice player è un Developer fenomenale.
Il Mio nome è Davide aka TheWinston
e questa e la storia di come è nato
Requilion2

Il progetto è nato nel 23 Gennaio del 2022,
Requilion2 nasce come un server rivoluzionario da ogni punto di vista, sia di Gameplay che di forma Estetica.
Il server si presenterà come un FunPvP
Cioè
Livello Massimo 120
ed Equip Rissa
Vi verranno forniti subito allo start!

9iPeEeb.gif

L'idea è di non farvi annoiare a livellare o uppare
ma bensì di creare una vera e propria guerra subito.
Noi crediamo fondamentalmente che ormai i players
come anche me si siano abbastanza stancati di vedersi i server chiudere con al interno i propri armamenti e oggetti e ne parlo per esperienza personale.


trWZTNi.png


Ora sembrerà strano dirlo ma effettivamente sembra solo un semplice FunPvP estivo come gli altri, invece no
La parte divertente è che il Farming di oggetti esiste come anche di amuleti e di upp ma sarà un percorso secondario che sarete voi a decidere se inseguire o meno.
Infatti al interno del server saranno presenti la bellezza di 300+ Skins/Costumi e ogni mese ne verranno implementate delle nuove!
Infatti dovete sapere che abbiamo suddiviso i villaggi in modo che siano ognuno con una propria specifica.

Mappa Farm
Con al interno i vari crafting
di talismani per abbattere i boss che a loro volta
dropperanno costumi unici che potrete sfoggiare
davanti ai vostri amici!
Infatti la mappa farm presenta 9 Punti
e ogni punto è accostato a un Mini Boss unico che a sua volta dropperà Yang per il commercio ed anche materiali per il crafting!

ClNrV0f.gif


7FhWnlD.gif


fD2oFDf.gif


Una peculiarità fantastica è che effettivamente il server sarà presentato in Italia per il primo periodo per vedere la reazione di voi Italiani che siete la Community più eclatante che può avere un server

O3QLV9A.png


Però l'intento sarebbe spostarci ed unire tutte le community europee al interno del server!
Infatti queste sono le lingue disponibili subito quando verrà aperto il server.

DISCORD


SITO


Seguici sui nostri social, e rimani sempre aggiornato!
Lasceremo i futuri spoiler e update sul nostro server Discord!​
 
  • Mi piace
Reazioni: Gabrik95
Complimenti un altro che userà i miei file 😂, consiglio fai qualcosa 0 si vede lontano un metro che sono file di wonder2
 
Complimenti un altro che userà i miei file 😂, consiglio fai qualcosa 0 si vede lontano un metro che sono file di wonder2
Ecco perché adoro questa community, non avete peli sulla lingua.
Ti dirò una cosa credo che del tuo wonder2 non c’è ne sia minimamente traccia.
Ma che poi non era un server newstyle? Cosa potrebbe mai centrare con un funpvp
 
guarda 2 cose le ho viste già, icone della scelta lingua sono di wonder2, e set di cianite orecchini, collana e bracciale, wonder2 era Middleschool.
 
guarda 2 cose le ho viste già, icone della scelta lingua sono di wonder2, e set di cianite orecchini, collana e bracciale, wonder2 era Middleschool.
Dici le lingue? Cosa dovevo fare cambiare il colore alla bandiera italiana?
Le icone “cianite” che esistono dal 2015 se non di più?
Non capisco 😐
 
non fare il fenomeno, dico come sono fatte tonde con il cerchio rosso attorno per indicare quella selezionata, poi orecchini bracciale e collana di cianite non esistevano, sono usciti con wonder2, ammetti di usare questi file.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aloha
Giusto per curiosità mia, la source e open giusto? Quindi tutti possono usarla se mi dici così.
Comunque non sarebbe stato più facile aspettare l’apertura del server entrare fare delle indagini e poi scrivere?
Ti pregherei di dare il tempo alle persone almeno di farle iniziare.
non fare il fenomeno, dico come sono fatte tonde con il cerchio rosso attorno per indicare quella selezionata, poi orecchini bracciale e collana di cianite non esistevano, sono usciti con wonder2, ammetti di usare questi file.
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio! Ti aspettiamo in game
Ci voleva un fun pvp,ci vediamo in game
Messaggio unito automaticamente:

Il Link che sul sito dovrebbe portare alla pagina Facebook del progetto porta in realtà al profilo personale di una persona di nome Alex DiCarlo. Lo comunico nel caso in cui vorrete correggere.
Grazie Mirro, molti link sul sito sono da correggere essendo che siamo in fase di costruzione.
 
scrivi di essere un bravo dev etc e poi usi cose di wonder2, almeno cerca di cambiare tutto cosi uno non se ne accorge
Ma pure se fosse? Tutti i server di Metin2 orami si copiano roba a vicenda, non capisco il tuo attacco senza senso...se devi attaccarlo farlo in un modo più originale, no? :kra:

Comunque, lo proverò a tempo perso, cosi'..
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Ma pure se fosse? Tutti i server di Metin2 orami si copiano roba a vicenda, non capisco il tuo attacco senza senso...se devi attaccarlo farlo in un modo più originale, no? :kra:

Comunque, lo proverò a tempo perso, cosi'..
Ti ringrazio Mishra, vorrei far anche sapere aprendo questo progetto che ci ho messo letteralmente la faccia per aprirlo.
Basta entrare su Discord è notare il mio profilo, non voglio essere un falso o altro ho solamente voglia di portare un po' di divertimento su Metin2 tutto qua.
 
Ti ringrazio Mishra, vorrei far anche sapere aprendo questo progetto che ci ho messo letteralmente la faccia per aprirlo.
Basta entrare su Discord è notare il mio profilo, non voglio essere un falso o altro ho solamente voglia di portare un po' di divertimento su Metin2 tutto qua.
Qua non si parla di falsità o meno, anche perché chi sta dietro al server, personalmente a me non interessa nulla, provo il server se mi piace lo gioco se non mi piace lo quitto.
Il problema è che ormai, qui siamo diventati una community social e basta, non interessa nemmeno più giocare ai server, c’è più hype nei server discord per creare flame, che hype del server stesso.
È la cosa più imbarazzante è che attaccano o flammano con cose veramente ridicole, che si usavano ormai anni e anni fa..
 
complimenti per il sito ragazzi, e buona fortuna con il progetto
Grazie mille!
Messaggio unito automaticamente:

Qua non si parla di falsità o meno, anche perché chi sta dietro al server, personalmente a me non interessa nulla, provo il server se mi piace lo gioco se non mi piace lo quitto.
Il problema è che ormai, qui siamo diventati una community social e basta, non interessa nemmeno più giocare ai server, c’è più hype nei server discord per creare flame, che hype del server stesso.
È la cosa più imbarazzante è che attaccano o flammano con cose veramente ridicole, che si usavano ormai anni e anni fa..
Giustissimo, la penso esattamente come te.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
@BrianW2 ciao carissimo ti rispondo qua siccome ho visto che sotto questa presentazione ci sei andato abbastanza pesante, una domanda voglio farti sia requilion2 che shiro2 usano questi file "free" e non a pagamento come dicevi da altre parti, la mia domanda è perchè in questa presentazione stai facendo tutto questo e sotto quella di shiro2 non ti sei limitato a dire determinate cose? il signor Anakin di shiro2 ormai si è fatto sgamare, ma facendo quello che hai fatto tu hai solo dato più conferme alla community, comunque evitiamo di dire anche questo starta con questo e con quest'altro, perchè tu sei convinto che i file li vendono a 50/100 euro come ho letto da un'altra parte, ma caro mio sono free questi file in qualsiasi sito estero, e non ti credere che sono oro perchè hanno molti fix da fare, se il tuo amico ti ha fatto le scarpe non venire a lamentarti sotto ogni singolo server che apre con quella base di file, anche perchè basta prendere quella base e cambiare ogni songola icona, modificare interfaccia della tool dei system e tu manco sai che sono quelli. Detto questo la prossima volta magari prima di scrivere un commento sotto alcune presentazione, mettiti d'accordo con il tuo amico almeno non vi fate sgamare! buon pomeriggio
 
@BrianW2 ciao carissimo ti rispondo qua siccome ho visto che sotto questa presentazione ci sei andato abbastanza pesante, una domanda voglio farti sia requilion2 che shiro2 usano questi file "free" e non a pagamento come dicevi da altre parti, la mia domanda è perchè in questa presentazione stai facendo tutto questo e sotto quella di shiro2 non ti sei limitato a dire determinate cose? il signor Anakin di shiro2 ormai si è fatto sgamare, ma facendo quello che hai fatto tu hai solo dato più conferme alla community, comunque evitiamo di dire anche questo starta con questo e con quest'altro, perchè tu sei convinto che i file li vendono a 50/100 euro come ho letto da un'altra parte, ma caro mio sono free questi file in qualsiasi sito estero, e non ti credere che sono oro perchè hanno molti fix da fare, se il tuo amico ti ha fatto le scarpe non venire a lamentarti sotto ogni singolo server che apre con quella base di file, anche perchè basta prendere quella base e cambiare ogni songola icona, modificare interfaccia della tool dei system e tu manco sai che sono quelli. Detto questo la prossima volta magari prima di scrivere un commento sotto alcune presentazione, mettiti d'accordo con il tuo amico almeno non vi fate sgamare! buon pomeriggio
ma scusa tu perchè parli?
io ho solo detto che detto che si fà chiamare dev ma poi usa file di un altro server, la gente che usa i file di altre persone dovrebbero iniziare ad essere onesti, per quanto riguarda shiro2, ha comprato i file da me quindi non ha senso che vado a commentare sotto il suo post,ì.
 
ma scusa tu perchè parli?
io ho solo detto che detto che si fà chiamare dev ma poi usa file di un altro server, la gente che usa i file di altre persone dovrebbero iniziare ad essere onesti, per quanto riguarda shiro2, ha comprato i file da me quindi non ha senso che vado a commentare sotto il suo post,ì.
Non potrei mai usare dei file di un server fallito, essendo fallito.
Ora ti pregherei di non usare questa discussione per creare altre polemiche o menzionare altri server italiani, se hai bisogno di discuterne sono libero a parlarne quando ne vuoi su Discord.
Nome Discord: Davide#2371
Grazie per la comprensione!
 
Ultima modifica:
Non potrei mai usare dei file di un server fallito, essendo fallito.
Ora ti pregherei di non usare questa discussione per creare altre polemiche o menzionare altri server italiani, se hai bisogno di discuterne sono libero a parlarne quando ne vuoi su Discord.
Nome Discord: Davide#2371
Grazie per la comprensione!

Devi smetterla, si capisce dal highlight dei item nell'inventario come per tant'altro e sono sicuro che fai la fine di Elonia2. Cosa usi te, penso che non importi a nessuno. E dovresti dire la stessa cosa al BulShot di sopra perchè okay? Comunque buona fortuna con il tuo server.

Messaggio unito automaticamente:

@BrianW2 ciao carissimo ti rispondo qua siccome ho visto che sotto questa presentazione ci sei andato abbastanza pesante, una domanda voglio farti sia requilion2 che shiro2 usano questi file "free" e non a pagamento come dicevi da altre parti, la mia domanda è perchè in questa presentazione stai facendo tutto questo e sotto quella di shiro2 non ti sei limitato a dire determinate cose? il signor Anakin di shiro2 ormai si è fatto sgamare, ma facendo quello che hai fatto tu hai solo dato più conferme alla community, comunque evitiamo di dire anche questo starta con questo e con quest'altro, perchè tu sei convinto che i file li vendono a 50/100 euro come ho letto da un'altra parte, ma caro mio sono free questi file in qualsiasi sito estero, e non ti credere che sono oro perchè hanno molti fix da fare, se il tuo amico ti ha fatto le scarpe non venire a lamentarti sotto ogni singolo server che apre con quella base di file, anche perchè basta prendere quella base e cambiare ogni songola icona, modificare interfaccia della tool dei system e tu manco sai che sono quelli. Detto questo la prossima volta magari prima di scrivere un commento sotto alcune presentazione, mettiti d'accordo con il tuo amico almeno non vi fate sgamare! buon pomeriggio

Ma mi sono fatto sgammare cosa? Ti sembra mi frega qualcosa di te , o di qualcun' altro? Non sono ne Luciano, ne Brian. Ora ho visto che parli di me. Ma vah, x me è storia chiusa, sei un un fallito che prova a aprire un flop server.
 
Ultima modifica:
Devi smetterla, si capisce dal highlight dei item nell'inventario come per tant'altro e sono sicuro che fai la fine di Elonia2. Cosa usi te, penso che non importi a nessuno. E dovresti dire la stessa cosa al BulShot di sopra perchè okay? Comunque buona fortuna con il tuo server.

Messaggio unito automaticamente:



Ma mi sono fatto sgammare cosa? Ti sembra mi frega qualcosa di te , o di qualcun' altro? Non sono ne Luciano, ne Brian. Ora ho visto che parli di me. Ma vah, x me è storia chiusa, sei un un fallito che prova a aprire un flop server.
Secondo me ti brucia un po', però puoi fare così, prendi l'acqua molto fredda e c'è lo metti sopra così vedi che smette di bruciarti😉
Messaggio unito automaticamente:

ma scusa tu perchè parli?
io ho solo detto che detto che si fà chiamare dev ma poi usa file di un altro server, la gente che usa i file di altre persone dovrebbero iniziare ad essere onesti, per quanto riguarda shiro2, ha comprato i file da me quindi non ha senso che vado a commentare sotto il suo post,ì.
Che si faccia chiamare dev o meno questo poca importa, quello che ti ho detto io e che i file sono free da qualsiasi sito tu cerchi, quindi inutile stare a dire i file sono di tizio. Qua nessuno è venuto sotto casa tua a dirti dammi i file o ti ammazzo, i file sono pubblici da mesi e mesi e ringrazia il signore che è stato onesto a dirtelo che li usa, pensa che c'è gente che magari ha già startato e neanche sai che sono quei file li. Se proprio ti vuoi incavolare allora vai da chi li ha resi pubblici e prenditela con lui, sennò ti tocca stare almeno per 2 anni a scrivere sotto ogni server che apre con quei file li.
 
Devi smetterla, si capisce dal highlight dei item nell'inventario come per tant'altro e sono sicuro che fai la fine di Elonia2. Cosa usi te, penso che non importi a nessuno. E dovresti dire la stessa cosa al BulShot di sopra perchè okay? Comunque buona fortuna con il tuo server.

Messaggio unito automaticamente:



Ma mi sono fatto sgammare cosa? Ti sembra mi frega qualcosa di te , o di qualcun' altro? Non sono ne Luciano, ne Brian. Ora ho visto che parli di me. Ma vah, x me è storia chiusa, sei un un fallito che prova a aprire un flop server.
Ragazzi voglio essere super onesto, questa discussione e riguardante il server è non per problemi vostri.
Come ha affermato ShoT-Fatum i file sono pubblici ed ognuno può utilizzarli, quindi non vedo il problema che siano usati o meno.
La prossima risposta che non riguarderà il server provvedo a fare delle segnalazioni a chi di competenza, Inforge deve essere una piattaforma dei player e deve essere utilizzata da loro per valutare i server in cui giocano dando consigli o ponendo domande.
Avrei molto da aggiungere ma se volete ne parliamo su Discord > Nome: Davide#2371
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
Ultima modifica:
Complimenti un altro che userà i miei file 😂, consiglio fai qualcosa 0 si vede lontano un metro che sono file di wonder2
Fossi in te farei finta non fossero miei quei files, non sono un bel cavallo da battaglia di cui vantarsi, sembra un tutorial su come rovinare dei martysama.
 
Ultima modifica:
Fossi in te farei finta che non sono tuoi questi files, non sono un bel cavallo da battaglia di cui vantarsi, sembra un tutorial su come rovinare dei martysama.

Ci sono un bel po di exploit nella source di marty (mi meraviglio come mai funziona ancora il crash del cancella pg o_O), con le sue conoscenze poteva anche dedicarsi un po' a passare a protobuf o qualche altra alternativa che lui preferisce, visto i tanti client che ha e che sono perseguitati ogni giorno dai men-in-black (turchi) :). Anzi, con tutto il rispetto x martysama, secondo me fa bene, xkè di solito va a finire che arriva gratis su internet entro qualche giorno.

Comunque io l'ho avvertito che va a fare la fine di Elonia2, secondo me non ha cpt cosa intendevo (magari c'è un backdoor? boh, magari i item non vengono mai cancellati? boh). Vabbè quando apri un server con i file di un tuo amico, che li ha ricevuti da un suo amico :) :) .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.