Middleschool Requilion2 ● Server longevo: +1 Anno online ● Lv Max. 105 ● AutoEvents ● Dungeon Facili ● PvP balanced ● Update con mount volanti disponibile!

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Fluido ma non troppo.
Lungo ma compatto.
Per shoppare mi devo vendere 1 rene, ma tutto sommato 6/10 se lo merita.
Community un po’ tossica e pretenziosa a mio parere.
 
Con le patchnotes del 07/04/2023 al 11/04/2023 sono state apportate le modifiche che seguono:



Modifiche:

- Ora quando si richiama la mount sarà visibile affianco al vostro personaggio una volta "smontati" inoltre i bonus della mount una volta equipaggiata saranno applicati anche se non state cavalcando.

- Se si viene teletrasportati quando il vostro personaggio sta cavalcando una mount esso continuerà a cavalcarla.

- Ora il libro militare a cavallo si indossa proprio come una mount acquisendo tutti i benefici del punto sopra.

- Possibilità di acquistare in maniera multipla gli items dagli npc tramite la pressione dei tasti ctrl + tasto sinistro del mouse.

- Possibilità di inserire le rugiade, lotte critiche/trafiggenti e benedizioni dio drago nell'inventario della cintura.

- Aggiunto un nuovo bottone sulla taskbar che se premuto attiva 1 unità di tutte le rugiade presenti nello slot della cintura.

- Aumentato leggermente il drop di strega oggetto e ammalia oggetto dalle metin di baia.

- Aggiunto il drop di gira alchimia dal forziere di razador e nemere.

- Ora le lotte critiche, benedizioni e rugiade si comprano dalla bottegaia allo stesso prezzo di come si craftavano ma in questo modo sarà più facile ottenere la somma desiderata nello stack desiderato.

- Pietra di fiamma rossa ora si droppa al 100% da nemere e razador e non sarà più craftabile.

- Aumentato il drop di lingotti da tutte le rocce metin.

- Diminuito il drop di cor draconis (legg.) da 2 a 1 dal beran setaou.

- Aumentato il drop yang in mappa baia nefrite.

- Aumentato la durata dei buff dello shamano da 2 a 3 ore.

- Rimosso il drop di stoffe dalle metin 90 di bosco rosso in quanto non dovevano essere presenti nel gameplay e andava a crearsi uno squilibrio nel farming (ora ha senso fare le metin di mappa 90).

- Aumentato il drop di frammento di rubino dalle rocce metin di mappa 90 da 1 unità a 3 unità.

- Aumentato il drop di cor draconis (grezzo) dalle rocce metin di mappa 90 da 6 unità a 8 unità.

- Aumentato il numero delle rocce metin presenti in mappa baia nefrite.

- Incanta oggetto sono stati resi droppabili dalle rocce metin e boss.

- Aggiunto il drop del boss grande albero fantasma.

- Aggiunto il drop del boss lord albero fantasma.

- Aggiunto il drop di strega oggetto e ammalia oggetto dal baule di razador.

- Possibilità di droppare 2 unità di minerale di ferro magico dal baule di razador.

- Possibilità di droppare 1 won dal baule di razador e baule di nemere.

- Possibilità di droppare minerale di ferro magico dal baule di azrael.

- Aumentato leggermente il drop di strega oggett e ammalia oggetto dalle metin di baia.



Fix:

- Fix delle le hit del ninja da cavallo quando usa i pugnali.

- Ora gli eventi automatici funzionano correttamente.
 
Salve, bellissimo server, ben gestito e sembra ben equilibrato.. utenti non tossici , cosa che purtroppo sono su molti server. Mi sento di consigliarlo a tutti !
L' unica nota dolente a parer mio sono i prezzi dello Shop esageratamente esagerati e anche un po fatti a caso.. nel senso che ci sono pezzi di Item super Broken a circa 50 euro (un accessorio..) e un altro item dello stesso set con statistiche di minor valore allo stesso identico prezzo. Mi dispiace perche la tentazione di Shoppare c'è, ma sicuramente non a questi prezzi.. vi ricordo che siamo in Italia xD (aspetterò un possibile aggiustamento dello shop se ci sarà)..
Detto ciò ci si becca in game ! Have Fun :D
 
  • Mi piace
Reazioni: IllFlameYou
E' difficile accontentare tutti, se abbassano i prezzi ovviamente chi non shoppa si lamenta che è "PaytoWin " , quindi a parere mio i prezzi sono giusti.
Se vuoi equip final senza giocare paghi 500 euro. Mi sembra il minimo :)
PS : Shoppo pure io , non sono free to play.
 
E' difficile accontentare tutti, se abbassano i prezzi ovviamente chi non shoppa si lamenta che è "PaytoWin " , quindi a parere mio i prezzi sono giusti.
Se vuoi equip final senza giocare paghi 500 euro. Mi sembra il minimo :)
PS : Shoppo pure io , non sono free to play.
È giusto avere prezzi alti per evitare il pay to win ma manco a vendersi gli organi però!
Scelte di marketing potevano esser fatte un pochettino meglio
 
È giusto avere prezzi alti per evitare il pay to win ma manco a vendersi gli organi però!
Scelte di marketing potevano esser fatte un pochettino meglio
Se non vuoi giocare tu e la bottegaia meglio prezzi alti in modo da lasciar competere anche chi non shoppa :)
Se ti fanno shoppare final pvp a 200 euro ritengo che il server sarebbe una presa per il culo :)
 
Se non vuoi giocare tu e la bottegaia meglio prezzi alti in modo da lasciar competere anche chi non shoppa :)
Se ti fanno shoppare final pvp a 200 euro ritengo che il server sarebbe una presa per il culo :)
Beh tutti vorremmo poter avere la possibilità di shoppare qualcosa, ma raramente le persone si possono permettere di vendere un rene per un accessorio virtuale, certo tu puoi e quindi lo fai, grazie piacerebbe pure a me xD
Non dico di mettere un accessorio a 10 euro, ma nemmeno a 50, penso che una via di mezzo già sarebbe stata più fattibile. Poi se insisti con il tuo parere penso che per te debba essere bello e appagante essere forse uno degli unici che si shoppa il gear ..cosi nessuno ti può raggiungere subito, easy !
 
Salve, bellissimo server, ben gestito e sembra ben equilibrato.. utenti non tossici , cosa che purtroppo sono su molti server. Mi sento di consigliarlo a tutti !
L' unica nota dolente a parer mio sono i prezzi dello Shop esageratamente esagerati e anche un po fatti a caso.. nel senso che ci sono pezzi di Item super Broken a circa 50 euro (un accessorio..) e un altro item dello stesso set con statistiche di minor valore allo stesso identico prezzo. Mi dispiace perche la tentazione di Shoppare c'è, ma sicuramente non a questi prezzi.. vi ricordo che siamo in Italia xD (aspetterò un possibile aggiustamento dello shop se ci sarà)..
Detto ciò ci si becca in game ! Have Fun :D
Non ho capito assolutamente nulla
 
  • Mi piace
Reazioni: _VoCeDelPoPoLo_
E' difficile accontentare tutti, se abbassano i prezzi ovviamente chi non shoppa si lamenta che è "PaytoWin " , quindi a parere mio i prezzi sono giusti.
Se vuoi equip final senza giocare paghi 500 euro. Mi sembra il minimo :)
PS : Shoppo pure io , non sono free to play.
Il tuo ragionamento non fa una piega amico! Sono i tempi però che sono sbagliati. Il tuo discorso funzionava alla perfezione nel 2004/2010 quando i giocatori di metin erano a migliaia, e su tanti giocatori si trovavano una 50ina che la ragionavano come te e si shoppavano un intero set a "500€". (io ero uno di essi e garantisco che già allora non c'erano questi prezzi) Ma oggi che i giocatori sono 200/300 massimo a server fatta qualche eccezione, è già tanto se 3 su 300 shoppano 500€ a testa.
Allora premetto che non faccio i conti in tasca a nessuno, questo vuol essere solo un esempio. (lo staff può anche mantenere il server di tasca propria e nessuno può metterci bocca) esempio: siccome mantenere un dedicato ha un costo.. perché nulla e gratis, secondo te per dare una mano alla crescita del server e al mantenimento dell'ottimo lavoro che lo staff sta già facendo, è meglio che 3 persone shoppino 500€ o che 20 ne shoppino 150?
Inoltre a mio parere la parola Pay to win si è un po sfasata negli anni., "p2w" perché un server ha uno shop basso? Wtf..? Un item p2w è un item ottenibile ESCLUSIVAMENTE nello shop senza la possibilità di ottenerlo in gioco, direi che non è il caso di questo server ;D
Cmq attualmente il lavoro che stanno svolgendo su Requilion è ottimo e promettente, starà a loro scegliere cosa e meglio per il server ;D
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWinston
Il tuo ragionamento non fa una piega amico! Sono i tempi però che sono sbagliati. Il tuo discorso funzionava alla perfezione nel 2004/2010 quando i giocatori di metin erano a migliaia, e su tanti giocatori si trovavano una 50ina che la ragionavano come te e si shoppavano un intero set a "500€". (io ero uno di essi e garantisco che già allora non c'erano questi prezzi) Ma oggi che i giocatori sono 200/300 massimo a server fatta qualche eccezione, è già tanto se 3 su 300 shoppano 500€ a testa.
Allora premetto che non faccio i conti in tasca a nessuno, questo vuol essere solo un esempio. (lo staff può anche mantenere il server di tasca propria e nessuno può metterci bocca) esempio: siccome mantenere un dedicato ha un costo.. perché nulla e gratis, secondo te per dare una mano alla crescita del server e al mantenimento dell'ottimo lavoro che lo staff sta già facendo, è meglio che 3 persone shoppino 500€ o che 20 ne shoppino 150?
Inoltre a mio parere la parola Pay to win si è un po sfasata negli anni., "p2w" perché un server ha uno shop basso? Wtf..? Un item p2w è un item ottenibile ESCLUSIVAMENTE nello shop senza la possibilità di ottenerlo in gioco, direi che non è il caso di questo server ;D
Cmq attualmente il lavoro che stanno svolgendo su Requilion è ottimo e promettente, starà a loro scegliere cosa e meglio per il server ;D
Questi sono i commenti (Come altri) che ci fanno continuare a lavorare.
Veramente, grazie di cuore.
 
Il tuo ragionamento non fa una piega amico! Sono i tempi però che sono sbagliati. Il tuo discorso funzionava alla perfezione nel 2004/2010 quando i giocatori di metin erano a migliaia, e su tanti giocatori si trovavano una 50ina che la ragionavano come te e si shoppavano un intero set a "500€". (io ero uno di essi e garantisco che già allora non c'erano questi prezzi) Ma oggi che i giocatori sono 200/300 massimo a server fatta qualche eccezione, è già tanto se 3 su 300 shoppano 500€ a testa.
Allora premetto che non faccio i conti in tasca a nessuno, questo vuol essere solo un esempio. (lo staff può anche mantenere il server di tasca propria e nessuno può metterci bocca) esempio: siccome mantenere un dedicato ha un costo.. perché nulla e gratis, secondo te per dare una mano alla crescita del server e al mantenimento dell'ottimo lavoro che lo staff sta già facendo, è meglio che 3 persone shoppino 500€ o che 20 ne shoppino 150?
Inoltre a mio parere la parola Pay to win si è un po sfasata negli anni., "p2w" perché un server ha uno shop basso? Wtf..? Un item p2w è un item ottenibile ESCLUSIVAMENTE nello shop senza la possibilità di ottenerlo in gioco, direi che non è il caso di questo server ;D
Cmq attualmente il lavoro che stanno svolgendo su Requilion è ottimo e promettente, starà a loro scegliere cosa e meglio per il server ;D
Premetto che non gioco su questo server, anzi, a dire la verità non sto giocando su nessun server per ora.
Son daccordo con te nell' affermazione p2w si riferisce al fatto di ottenere un determinato item solo in shop e non in game, ma ultimamente sto vedendo
che il p2w si è trasformato da item solo in game a item ottenibile anche in game ma in un modo troppo hard.
Mi spiego: negli ultimi 4 server a cui ho giocato nell' ultimo anno, ho notato che gli item più importanti vengono resi droppabili con estrema difficolta.
Tanto per fare un esempio.... scali la torre 100 volte e non ottieni la tua vele ma sempre ,campana pugnale e arco.
Io son daccordo che un gioco deve avere le sue difficolta e non ottenere tutto subito in quanto poi il mercato si satura e il server ha breve durata, ma dobbiamo capire che c'è un limite a tutto.
Non si puo stare 3 settimane a smadonnare per un singolo item o dover aprire 10 client per droppare cose da rivendere (e qualcuno mette anche blocco multifarm....!).
Preciso che non è assolutamente un attacco a questo server, ma è un discorso in generale.
 
Non capisco il senso di mettere le hwang liv 50.. Se per farle ti servono o una benedizione divina con papiri, 20% riuscita(ore di farm per gli item ) o con metalli (craftabili con minerali solo da dung baronessa in poi liv 60 e fa danno ), sempre farmando perché gli ingressi li Crafti con pietre.
 
Non capisco il senso di mettere le hwang liv 50.. Se per farle ti servono o una benedizione divina con papiri, 20% riuscita(ore di farm per gli item ) o con metalli (craftabili con minerali solo da dung baronessa in poi liv 60 e fa danno ), sempre farmando perché gli ingressi li Crafti con pietre.
Cosi la puoi usare sul Dropper :)
 
Non ho capito assolutamente nulla
In poche parole il server lo adoro, è fatto super bene ma mi storce un poco il naso per i prezzi troppo alti dello shop in quanto mi piacerebbe acquistare qualcosa senza dover vendere un rene xD
Per il resto continuate cosi che il server sta andando una favola, lo consiglio assolutamente a tutti.. forse l'unico server ITA con i contromaroni, meriterebbe più affluenza e più pubblicità :D
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWinston
In poche parole il server lo adoro, è fatto super bene ma mi storce un poco il naso per i prezzi troppo alti dello shop in quanto mi piacerebbe acquistare qualcosa senza dover vendere un rene xD
Per il resto continuate cosi che il server sta andando una favola, lo consiglio assolutamente a tutti.. forse l'unico server ITA con i contromaroni, meriterebbe più affluenza e più pubblicità :D
Grazie amore, eh posso immaginare per i prezzi ma penso siano giusti.
Per pubblicità e altro ci stiamo provando🥹❤️
 
Non tocco un server da più di 3 anni, attirato dalle buone recensioni lo sto provando, non avendo molto tempo a disposizione è ottimo per me, gameplay fluido anche da sura nero, sono ancora a livelli bassi quindi non mi sbilancio, posso dire che promette bene al momento e consiglio.
 
  • Love
Reazioni: TheWinston
Ultima modifica:
Con le patchnotes del 11/04/2023 al 13/04/2023 sono state apportate le modifiche che seguono:



Modifiche:


- Diminuiti gli HP di circa -20% a tutte le metin comprese da lv 5 a livello 60.

- Aggiunto la possibilità di droppare notizie dei capi, gioiello della saggezza e gioiello dell'invidia da tuttti i mob di atlantide2.

- Aumentato il drop di pietra sconosciuta dai boss di baia nefrite.

- Rimosso lo spawn di capo setaou e comandante setaou dal beran, ora spawnano solo da Capitano Huashin all'interno del dungeon tempio del drago.

- Aumentati i danni in pvm del guerriero e sura.

- Rivalutato il craft di pietra arcobaleno, saranno necessarie meno pda ma in compenso serviranno altri item.

- Rimosso pietra di zaffiro e pietra di rubino per uppare gli item finali 105 (in quanto item utili per altro utilizzo).

- Rimosso tutti i tipi di perle per uppare gli item finali 105 (in quanto item utili per altro utilizzo e non droppabili in mappa finale).

- Aggiunti 4 nuovi item per uppare gli item finali 105.

- Aggiunto un nuovo item (mithril) da azrael per uppare gli item finali 105.

- Aggiunto un nuovo item (framm. di mithril) droppabile dai boss di mappa baia nefrite (ogni 2 unità si trasformerà in 1 mithril).

- Aggiunto un nuovo item (scrigno di milon) droppabile dal baule di nemere e razador che droppa 3 nuovi item per uppare gli item finali 105.

- Possibilità di inserire item in vendita fino a 999 won nel negozio offline.

- Possibilità di inserire item in vendita fino a 1.999.999.999 yang nel negozio offline.

- Possibilità di commerciare fino a 999.999.999 yang tra i giocatori.





Fix:

- Il bonus assorbimento di lama magica ora funziona correttamente per tutta la durata del tempo

- Sistemati tutti i danni in pvm delle varie razze.

- Ora pietra sconosciuta è commerciabile.

- Sistemato un problema che non permetteva di vedere più di 255 unità di items nell'info target del mostro.
 
Evento Caccia al GM!

L'Evento si terrà in Mappa Capitale
Alle ore 21.30!

Ricompensa: 100 RC
Entra anche tu su Requilion2!
:8200verifygreen:
Senza nome.png