Middleschool Requilion2 ● Server stabile e longevo con oltre +1 Anno Online ● Lv Max. 110 ● AutoEvent ● Dungeon Facili ● PvP balanced ● Mount volanti

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Domenica Piena di Eventi!
Eventi del Pomeriggio!
:check:



Alle ore 15:00 Caccia al Boss!
Alle ore 16:00 Caccia al GM!



Eventi della Sera!
:check:



Alle ore 20:00 Caccia al Boss!

Alle ore 21:00 Caccia al GM!


Eventi.png
 
Server troppo farm sconsiglio c'è gente che shoppa soldi 💰 e in un attimo e più avanti di te che magari giochi da un mese bisogna fare sempre metin per frammenti per non parlare di quella mappa 105 fatta malissimo drop fatto male poca utenza non c'è commercio per fare 5 ammalia ci vuole dio server nemmeno testato copia è incolla e anno startato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911
Server troppo farm sconsiglio c'è gente che shoppa soldi 💰 e in un attimo e più avanti di te che magari giochi da un mese bisogna fare sempre metin per frammenti per non parlare di quella mappa 105 fatta malissimo drop fatto male poca utenza non c'è commercio per fare 5 ammalia ci vuole dio server nemmeno testato copia è incolla e anno startato.

In generale concordo con il tuo pensiero, ma il problema non è da attribuire a chi shoppa. Io sono uno di quelli che "butta" qualche euro ogni tanto non avendo troppo tempo da dedicare al farm estremo.

Ed è proprio quello che contribuisce a far abbandonare un server. Non siamo più nel 2009, non abbiamo più 10h+ da buttare. Capisco "allungare il brodo" ma rendere dannatamente tutto frustrante per chi non vuole spendere nemmeno un 1€ è sbagliato a mio avviso.
 
In generale concordo con il tuo pensiero, ma il problema non è da attribuire a chi shoppa. Io sono uno di quelli che "butta" qualche euro ogni tanto non avendo troppo tempo da dedicare al farm estremo.

Ed è proprio quello che contribuisce a far abbandonare un server. Non siamo più nel 2009, non abbiamo più 10h+ da buttare. Capisco "allungare il brodo" ma rendere dannatamente tutto frustrante per chi non vuole spendere nemmeno un 1€ è sbagliato a mio avviso.
Concordo appieno con il tuo pensiero, purtroppo non ci è data nemmeno la possibilità di "buttarci qualche euro" vedendo i prezzi da capogiro sullo shop meglio lasciar stare.. a mio avviso prezzi cosi alti funzionavano quando metin era molto popolare con utenza fissa, non al giorno d'oggi.
 
Aggiorno: purtroppo server morto. Mercato inesistente, gente.. i soliti 10 con 2 dropper. Meritava di più questo server ma la gente preferisce spostarsi su ogni nuova apertura anche se probabilmente pessima. chi vuole provarlo valuti da se.
Morto non direi, utenza c'è, il problema è che per craftare le cose ci vuole ore e ore di game, se provi a cercare qualche frammento(ammalaia e altri item) per comprare non li trovi, perchè? Troppo hard il dropp. Direi che si può migliorare il lato dropp/carft del server.
 
  • Love
Reazioni: TheWinston
Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove la vedi questa utenza?

Si è no 5-6 personaggi 103-105 anno lasciato game perché lo staff non faceva nulla per migliorare nonostante i player scrivevano suggerimenti.

E quando la gente quitta un livello alto lo bannano e lo eliminano definitivamente pure dalla classifica partire da SURABIANCO.

e come dici tu ormai la gente non può stare 10-15 ore davanti un computer 💻 i tempi cambiano loro si sentono ancora nel 2011 siamo quasi nel 2024 vedo sempre gli stessi server stupidi copia è incolla.

SCONSIGLIO!!!!!!!!!!
Messaggio unito automaticamente:

E poi è un server PayToWin non ci vuole mica dio per capirlo.

Gameplay è talmente duro è noioso che lo staff ti porta a shoppare
La gente non è stupida per questo il server è vuoto era meglio se lo apri i fun pvp ci facevi più bella figura "Winston" -Murai-
Messaggio unito automaticamente:

Lo staff è talmente incompetente che nemmeno riesce a fixare client che si chiude ogni secondo pure se apri la bottegaia crash..

Non sono capaci nemmeno a fare una guida loro perché non anno testato nemmeno server è chiedono su discord di fare una guida hai player livello 105 è la ricompensa sara monete item shop.

Non anno testato nemmeno il pvp .. danni Vs mostri è metin e sbilanciato server copia incolla è startato per fare due soldi è basta e poi chiudere.

SCONSIGLIO.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove la vedi questa utenza?

Si è no 5-6 personaggi 103-105 anno lasciato game perché lo staff non faceva nulla per migliorare nonostante i player scrivevano suggerimenti.

E quando la gente quitta un livello alto lo bannano e lo eliminano definitivamente pure dalla classifica partire da SURABIANCO.

e come dici tu ormai la gente non può stare 10-15 ore davanti un computer 💻 i tempi cambiano loro si sentono ancora nel 2011 siamo quasi nel 2024 vedo sempre gli stessi server stupidi copia è incolla.

SCONSIGLIO!!!!!!!!!!
Messaggio unito automaticamente:

E poi è un server PayToWin non ci vuole mica dio per capirlo.

Gameplay è talmente duro è noioso che lo staff ti porta a shoppare
La gente non è stupida per questo il server è vuoto era meglio se lo apri i fun pvp ci facevi più bella figura "Winston" -Murai-
Messaggio unito automaticamente:

Lo staff è talmente incompetente che nemmeno riesce a fixare client che si chiude ogni secondo pure se apri la bottegaia crash..

Non sono capaci nemmeno a fare una guida loro perché non anno testato nemmeno server è chiedono su discord di fare una guida hai player livello 105 è la ricompensa sara monete item shop.

Non anno testato nemmeno il pvp .. danni Vs mostri è metin e sbilanciato server copia incolla è startato per fare due soldi è basta e poi chiudere.

SCONSIGLIO.
Non dovrei neanche commentare una roba del genere, però proverò a farlo.
Partiamo dal grande presupposto che non dovrei neanche dare spiegazione dei ban avvenuti sul server ma la darò comunque.
Io capisco che Metin2 possa essere lo sfogo di tante persone e anche per questo che capisco che magari una persona dopo lavoro abbia voglia di "killare" "insultare ecc..." però tutto ha un limite.
(1) Se chiedi foto/video cam ha una ragazza che gioca nel nostro Gameplay e continui ad importunarla pure in gioco dandole della ***** perchè non vuole entrare in Video Chat con te e grave... Questo per me è "BAN" se su altri server lo permettono buon per loro, io tutelo tutti i miei player.
(2) I Suggerimenti gli abbiamo sempre seguiti e anche tu stesso hai detto precedentemente che è migliorato tantissimo il gameplay, ovviamente capisci che non posso regalare roba.
(3) Lo Staff è Super Attivo con Eventi e Update costanti, non parlo io parla il mio Server Discord e gli Aggiornamenti fatti.
(4) Hai 30/40 Anni inizia a capire come usare le "H" mi è venuto male a leggere quello che scritto.
(5) PayToWin? Tu eri livello 105 raggiunto in 2 Settimane di Farm ed eri allo stesso livello di chi shoppava e ti dirò di più eri pure 2 In Classifica.
(6) Io non capisco questo "COPIA INCOLLA" Cosa dovrebbe significare, dimmi da chi avremmo dovuto copiare grazie. (Con tanto di prove)
(7) Vuoto? a me non sembra ma ok.
Comunque ribadisco, non permetto di scrivere quelle cose a una ragazza.


Edit: Ho letto una cosa abbastanza divertente, "LA GUIDA DEI PLAYER" l'idea mi era venuta per incentivare voi nella scrittura e del vostro pensiero sul server.
Non doveva essere una "GUIDA SERVER" come intendete voi, ma dovevano essere le vostre opinioni. (Mi sembrava una cosa carina da fare e da postare sul sito)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma ti rendi conto pure tu stesso che non sai dove a grapparti?

Video chat foto?
Ma veramente questa ragazza mandava foto a tutti i ragazzi del server..
E se ho quittato è perché siete incompetenti come staff.

Murai ma finiscila tanto prima o poi lo sai pure tu che chiuderai questo server non ora ma verrà quel giorno di cosa stiamo parlando?

SURABIANCO Cypak
Mica anno insultanto e pure sono stati bannati per aver lasciato game è blocchi account già da qua si vede quanto sei ridicolo il gameplay è migliorato?

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHA tutta la gilda Akatsuki a mollato specialmente pure FattanzaBlu ridicolo.

E i 4 player on ti lasceranno pure da solo con la bottegaia.

Riguardo alla guida la dovete fare voi staff no i player ma siccome nemmeno avete testato pvp che è tutto sbilanciato pvm sbilanciato.

Mi viene a dire a me video chat quando ieri sera la ragazza "Alessia Kayyren" ci siamo parlati anche su discord è abbiamo chiarito.

The Winston = Murai
Riprenditi fratello che stai male.

E un altro consiglio forse era meglio se aprivi fun pvp.

Aspetterò la chiusura di questo server come diceva SURABIANCO cypak è tanti altri.

ADDIOS.
Messaggio unito automaticamente:

Specialmente la ragazza Kayyren Alessia mi mandava screenshot tuoi del game dove dicevi.

Ao che ci posso fare io se è co****** ritornerà..
Davanti alla gente player mi hai preso per "co******" insulti un player solo perché ti viene detto CHE SEI MURAI.

E per la rabbia che ti è rimasta dentro "Banni"

Se tu saresti un altro "GF" con le palle veramente risolvi la situazione Specialmente quella mia quando mi sono rotto il culo pure per farti venire gente nel tuo server e [SA]Razan lo sa pure.

Se tu sei onesto fai ritornare il gameplay tre giorni fa e risolviamo la cosa murai altrimenti resti così per come sei senza player.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono stato bannato mi anno fatto buttare roba a terra mi anno insultato lo staffer che dice co****** ad un player..

Vengo accusato di cam è bannato quando non è vero ..
Mi viene detto non possiamo fare nulla per recuperare gli oggetti assurdo mai visto uno staff così ridicolo.
 
Con la patchnotes del 14/04/2023 al 18/04/2023 sono state applicate le modifiche che seguono:

- Aggiunto la possibilità di vedere i boss presenti nella mappa aprendo la minimappa (sarà possibile vedere il punto di spawn e il tempo di respawn).
- Aggiunta la classifica in game per categorie.
- Cambiati e riposizionati alcuni bottoni di gioco come quello del negozio offline e inventario speciale che ora potrete trovare vicino a quello dell'alchimia.
- Aggiunto il raffina tutto alchimia.
- Aggiunto Chiccho di drago rosa dalla bottegaia che serve ad aumentare ulteriormente del 10% la riuscita di upgrade di un'alchimia da +0 a +6 rispetto al Chicco di drago verde.
- Rimosso tutte le cinture pvp mono ora ci saranno solo 3 cinture (una forte contro mezzi, la seconda res. danni medi + res danni abilità e la terza con tutti i bonus di queste 2 cinture che si potrà ottenere craftandole).
- Aggiunto un nuovo pet da rissa (si potrà ottenere dal craft fondendo tutti quelli mono).
- Aggiunto il drop frammenti di perle dai metin di baia nefrite.
- Aumentato il drop di scrigno di milon dal baule di razador e baule di nemere.
- Aggiunto la possibilità di craftare cristalli del dio drago con gli ultimi 3 item biologo.

Fix:
- Ora ogni 2 framm. di mithril vi verrà consegnato 1 mithril funziona correttamente.
 
Qui c'è l'ho screen.

Ragazzi sono stato bannato mi anno fatto buttare roba a terra mi anno insultato lo staffer che dice co****** ad un player..

Vengo accusato di cam è bannato quando non è vero ..
Mi viene detto non possiamo fare nulla per recuperare gli oggetti assurdo mai visto uno staff così ridicolo.
Il ban è corretto per non saper scrivere nel 2023 in modo corretto, to be honest 😉
 
Apparte la grammatica presente nell'ultima pagina di questo post che mi fa venire da spararmi.

Ho letto 2 pagine di buone "recensioni", quindi farò un salto, ci si vede in game :frog-good:
 
Server fluido , gameplay piacevole, staff disponibile e in gamba, player in aumento
Consiglio tantissimo uno fra i migliori in giro
Vi aspetto in game PsychoHunter ^^
 
Server troppo farm , sconsiglio c'è gente che shoppa soldi 💰 e in un attimo e più avanti di te che magari giochi da un mese bisogna fare sempre metin , per frammenti per non parlare di quella mappa 105 fatta malissimo drop fatto male poca utenza non c'è commercio per fare 5 ammalia ci vuole dio server nemmeno , testato copia è incolla e anno startato.

Server aperto , per fare quattro soldi è godersi l'estate.

Staff non disponibile avranno anche player giocante regalano , roba alle persone per farle rimanere nel gioco perché sono pochi player state , attenti ragazzi.

Sconsiglio...!!
 
Server troppo farm , sconsiglio c'è gente che shoppa soldi 💰 e in un attimo e più avanti di te che magari giochi da un mese bisogna fare sempre metin , per frammenti per non parlare di quella mappa 105 fatta malissimo drop fatto male poca utenza non c'è commercio per fare 5 ammalia ci vuole dio server nemmeno , testato copia è incolla e anno startato.

Server aperto , per fare quattro soldi è godersi l'estate.

Staff non disponibile avranno anche player giocante regalano , roba alle persone per farle rimanere nel gioco perché sono pochi player state , attenti ragazzi.

Sconsiglio...!!
Hai rotto il pazzo <.<
Quello che ti e successo te lo sei creato tu , e te lo meriti...
Non devi sconsigliare il server perchè rosichi , puoi andare altrove
Ragazzi non ascoltate gente del genere , consiglio sempre di provare il server e non dar retta ai commenti di sti bimbi
 
Ultima modifica:
Hai rotto il pazzo <.<
Quello che ti e successo te lo sei creato tu , e te lo meriti...
Non devi sconsigliare il server perchè rosichi , puoi andare altrove
Ragazzi non ascoltate gente del genere , consiglio sempre di provare il server e non dar retta ai commenti di sti bimbi
Può anche meritarlo ma non puoi dire che ha torto sul fattore Hard Farm o che chi shoppa sia anni luce avanti a te che giochi dal day one..
per non parlare di quella mappa 105 fatta malissimo drop fatto male poca utenza non c'è commercio per fare 5 ammalia ci vuole dio
c'è poco da dire se hai giocato sai quanti ammalia si fanno in quella mappa dai metin.. in un ora e mezza di doppio drop event se hai culo ne fai 7. e il commercio si basa solo su frammenti e sacca uova cuccioli che ormai te li sogni anche la notte. Sicuramente lo shop e l'upp dei gear final va rivisto altrimenti, P2W! non esiste che una persona deve perderci gli anni per un item e uno con una mazzetta ha tutto pronto a +9.

in sostanza: consiglio il server per chi vuole giocare Casual no pvp.
sconsiglio per chi vuole essere competitivo in pvp e non vuole metterci un po di bella grana.
 
Ho dovuto mollare per mancanza di tempo dato che mi sono reso conto che c'è tanto tanto tanto da farmare tra metin e dungeon, il gameplay è comunque piacevole, da primo pg sura nero riuscivo ad expare bene da solo e salire tranquillamente.
Non mi sento di sconsigliare il server, è giocabile e godibile, preparatevi a farmare un bel pò.
 
Ultima modifica:
E giusto cosi se era tutto easy si finiva in due giorni , e comunque chi shoppa mi sembra giusto che sia agevolato ma e tutto fattibile in game (NON E P2W)
Per il commercio si basa un po su tutto: papiri ,metalli ,pietre smeraldi ,zaffiri ,rubini, cuccioli ,ammali, pietre+5, medaglie equitazione ecc
Invece per gli ammalia non si droppano solo dalle metin , basta che fai boss ene droppi in quantita , dalle metin e un'agevolazione in piu gia che farmi pietre ne droppi qualcuno (il dropp principale dei ammalia e dai boss)
 
E giusto cosi se era tutto easy si finiva in due giorni , e comunque chi shoppa mi sembra giusto che sia agevolato ma e tutto fattibile in game (NON E P2W)
Ma perchè arrivare ad avere il final gear TOP per far pvp, risse, e war vuol dire "Fine del server" non c'è più nnt da fare? forse è cambiata la mentalità di metin se si pensa che conta solo il viaggio e non la destinazione, una volta si pensava al gear il più velocemente possibile e si facevano molte risse warr e guerre gilde/regni.. oggi la goduria a quanto pare e rompersi i maroni a farsi il gear con enorme difficoltà se non hai soldi da metterci. boh ok.. alla fine è soggettivo se agli altri piace godetevi il farm senza pvp.
Il discorso pw2 ero d'accordo con te in post precedenti dove dicevo che effettivamente in game si fa tutto senza shoppare, solo che poi sono andato avanti in game e ho visto come non si può più progredire fino all'end game da f2p =) ( non come uno che shoppa il gear +9 con cintura +9 pet pvp ecc ecc)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.ZeT©
Può anche meritarlo ma non puoi dire che ha torto sul fattore Hard Farm o che chi shoppa sia anni luce avanti a te che giochi dal day one..

c'è poco da dire se hai giocato sai quanti ammalia si fanno in quella mappa dai metin.. in un ora e mezza di doppio drop event se hai culo ne fai 7. e il commercio si basa solo su frammenti e sacca uova cuccioli che ormai te li sogni anche la notte. Sicuramente lo shop e l'upp dei gear final va rivisto altrimenti, P2W! non esiste che una persona deve perderci gli anni per un item e uno con una mazzetta ha tutto pronto a +9.

in sostanza: consiglio il server per chi vuole giocare Casual no pvp.
sconsiglio per chi vuole essere competitivo in pvp e non vuole metterci un po di bella grana.

Ma perchè arrivare ad avere il final gear TOP per far pvp, risse, e war vuol dire "Fine del server" non c'è più nnt da fare? forse è cambiata la mentalità di metin se si pensa che conta solo il viaggio e non la destinazione, una volta si pensava al gear il più velocemente possibile e si facevano molte risse warr e guerre gilde/regni.. oggi la goduria a quanto pare e rompersi i maroni a farsi il gear con enorme difficoltà se non hai soldi da metterci. boh ok.. alla fine è soggettivo se agli altri piace godetevi il farm senza pvp.
Il discorso pw2 ero d'accordo con te in post precedenti dove dicevo che effettivamente in game si fa tutto senza shoppare, solo che poi sono andato avanti in game e ho visto come non si può più progredire fino all'end game da f2p =) ( non come uno che shoppa il gear +9 con cintura +9 pet

Ma perchè arrivare ad avere il final gear TOP per far pvp, risse, e war vuol dire "Fine del server" non c'è più nnt da fare? forse è cambiata la mentalità di metin se si pensa che conta solo il viaggio e non la destinazione, una volta si pensava al gear il più velocemente possibile e si facevano molte risse warr e guerre gilde/regni.. oggi la goduria a quanto pare e rompersi i maroni a farsi il gear con enorme difficoltà se non hai soldi da metterci. boh ok.. alla fine è soggettivo se agli altri piace godetevi il farm senza pvp.
Il discorso pw2 ero d'accordo con te in post precedenti dove dicevo che effettivamente in game si fa tutto senza shoppare, solo che poi sono andato avanti in game e ho visto come non si può più progredire fino all'end game da f2p =) ( non come uno che shoppa il gear +9 con cintura +9 pet pvp ecc ecc)
Nessuno ha detto che per il pvp bisogna essere con equip final....
Tanto e sempre lo stesso equip che va epicizzato quindi una volta fatto anche quello iniziale si puo usare e poi uppare piano piano... Quindi chi vuole fare pvp puo farlo , pero la maggior parte preferisce fare equip final prima del pvp(ti sto parlando di tutti I server)
Io non gioco dal day one e sono allo stesso passo di chi shoppa giocando massimo 3 ore al giorno(basta saper giocare)
Per quanto riguarda lo shopp ripeto e tutto fattibile e non ce neanche tanto da nerdarci , e poi I prezzi dello shop sono molto alti quindi la gente anche se shoppa non penso che si puo permettere tutto l'equip...
Consiglio il server uno dei migliori in circolazione lo dico avendoli provati tutti
Vi aspetto in game 💪
PsychoHunter
 
Ultima modifica:
Io non gioco dal day one e sono allo stesso passo di chi shoppa giocando massimo 3 ore al giorno(basta saper giocare)
Per quanto riguarda lo shopp ripeto e tutto fattibile e non ce neanche tanto da nerdarci
Ma mi faccia il piacere va..:lol:
Hai 7 messaggi di cui 5 per dire che è bello il server.
Io ho item final e gioco dal day one, e me lo devi dire a me che sei allo stesso passo mio? Ridicolo. Ti piace? giocaci
 
Ma mi faccia il piacere va..:lol:
Hai 7 messaggi di cui 5 per dire che è bello il server.
Io ho item final e gioco dal day one, e me lo devi dire a me che sei allo stesso passo mio? Ridicolo. Cmq nn rispondo più. Ti piace? giocaci
E la prima volta che creo un account inforge...(mi puoi trovare su ds in game)
Ho detto che "NON GIOCO DAL PRIMO GIORNO E SONO ALLO STESSO PASSO DI CHI SHOPPA GIOCANDO SOLO 3 ORE AL GIORNO"
Quello ridicolo sei tu 🙃
 
Ho detto che "NON GIOCO DAL PRIMO GIORNO E SONO ALLO STESSO PASSO DI CHI SHOPPA GIOCANDO SOLO 3 ORE AL GIORNO"
Ti ho conosciuto in game e mi sei sembrato una brava persona, un pò ingenuo forse se pensi di essere al pari passo di chi shoppa :D infatti ti sto dicendo che gioco dal day one e pur giocando molte più ore di te al giorno non ci sono nemmeno io al pari passo di chi shoppa.. amenochè non mi mandi le foto di una Requilion +9 allora chiedo venia. Cmq vai avanti in gioco e poi mi fai sapere <3
____________________________________________________________

Ma com'è finita con gli eventi sapete qualcosa? o anche oggi si gioca domani?