Middleschool Requilion2 ● Server longevo: +1 Anno online ● Lv Max. 105 ● AutoEvents ● Dungeon Facili ● PvP balanced ● Update con mount volanti disponibile!

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Cercherò di rispondere un po' a tutto quello che ho letto.
1) Nessuno in game ha ancora la Requilion+9
2) Il server è farmoso non vedo quale sia il problema è stato creato cosi.
3) Attualmente i player più forti non sono neanche quelli che hanno shoppato quindi figuratevi.
Non farò nomi a riguardo ma come avete potuto vedere non rispondo neanche più a determinati utenti.
1) Perche sono stati bannati dal server per ragioni valide.
2) Perche mi chiedono di "Sbannarli" e Ridarli Item in Gioco dopo che gli hanno regalati prima del ban.

Dangerous911: Controlla la sezione Eventi su Discord ogni giorno e vedrai che gli eventi li portiamo =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911
Si lo so che vi fate perdonare ♡, intendevo che siamo rimasti 3 giorni festività compresa senza doppio drop :/ è possibile aumentare le fasce di eventi serali per la gente che lavora?
Assolutamente si, vedrò di inventarmi qualcosa.
Comunque l'assenza per gli eventi in questi 3/4 giorni è dovuta a un mio problema personale e non sono riuscito a portarli in questi giorni, sinceramente
non ho molta voglia di spiegarlo su inforge...
Comunque ho annunciato un Calendario degli Eventi per questa Settimana, sicuramente dalle prossime settimane che verranno cercherò di portarli più costanti.
 
gioco da una settimanella, per ora posso dire ancora poco sul server.
si expa bene (anche troppo veloce per i miei gusti)
metin facilissime da rompere anche per le classi piu "deboli"
boss abbastanza facili da fare per tutte le classi , almeno i boss fuori mappa: capo orco, 9 code ,tigre gialla ecc
è massacrante il drop perle, devi sp'accare un botto di metin (poi non so se si droppano perle direttamente dai boss alti)
l' unica cosa per ora che non va, è lo staff.
ieri hanno fatto evento boss spawnando in piazza e ovviamente i livelli piu alti hanno preso tutto, anche i boss per nabbetti, ho
chiesto al gm di dividerli in 2 mappe visto che c' erano 2 staffer on e hanno detto che era per fare un video.
ok ci sta un video, ma in questo modo favorisci solo i livelloni e in piu mi è stato risposto testualmente dal [SA]TheWinston:
guarda il lato positivo, vai su youtube.
sinceramente una risposta di m...a!
fanno un evento la sera in deserto e sempre lo stesso [SA] usa un linguaggio poco consono per uno staffer (allego screen).
non è professionale secondo me una cosa del genere.
 

Allegati

  • 0427_210752.jpg
    0427_210752.jpg
    922.4 KB · Visualizzazioni: 14
  • Mi piace
Reazioni: Scarettoo
gioco da una settimanella, per ora posso dire ancora poco sul server.
si expa bene (anche troppo veloce per i miei gusti)
metin facilissime da rompere anche per le classi piu "deboli"
boss abbastanza facili da fare per tutte le classi , almeno i boss fuori mappa: capo orco, 9 code ,tigre gialla ecc
è massacrante il drop perle, devi sp'accare un botto di metin (poi non so se si droppano perle direttamente dai boss alti)
l' unica cosa per ora che non va, è lo staff.
ieri hanno fatto evento boss spawnando in piazza e ovviamente i livelli piu alti hanno preso tutto, anche i boss per nabbetti, ho
chiesto al gm di dividerli in 2 mappe visto che c' erano 2 staffer on e hanno detto che era per fare un video.
ok ci sta un video, ma in questo modo favorisci solo i livelloni e in piu mi è stato risposto testualmente dal [SA]TheWinston:
guarda il lato positivo, vai su youtube.
sinceramente una risposta di m...a!
fanno un evento la sera in deserto e sempre lo stesso [SA] usa un linguaggio poco consono per uno staffer (allego screen).
non è professionale secondo me una cosa del genere.
Sul server si scherza e si ride, la mia Community non è Tossica e sa capire quando si scherza.
La mia professionalità non è mai stata messa in dubbio da nessun player della mia community, credo di essere uno dei pochi Owner e potrai averne la conferma da tutti i player interi al mio server che mi precipito quando hanno problemi sia in game che in vocal.
1. Come avevo già detto dentro l'annuncio essendo che non era un "EVENTO" dovevo far un video per il server da pubblicare.
2. Mi sono fatto perdonare da voi livelli bassi facendo un "EVENTO" subito dopo con la Caccia al Boss infatti tu in quel momento eri in Deserto ad aspettare i Boss.
3. Ho controllato la tua bacheca contenuti come può fare qualsiasi tipo di Utente e posso confermare che effettivamente sei un player abbastanza Toxic, hai solo commenti negativi su la maggior parte dei server che dire.
4. è inutile mettere questi Screen perche scherzo con i player pure su Discord.
Loro ne sono consapevoli io ne sono consapevole.
Io non cambierò il mio modo di fare per un soggetto del genere, la mia professionalità non verrà mai messa in dubbio dalla mia Community.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Avevo già lasciato un commento positivo sul server, rinnovo ciò che ho già detto ribadendo che il server vale assolutamente la pena anche solo di provarlo e giocarlo, uno dei migliori attualmente.. però purtroppo è qualche giorno che il mercato è un pò troppo fiacco/fermo e penso che i prezzi troppo eccessivi per qualsiasi oggetto influenzino molto l'equilibrio del gioco, cosi come gli eventi che sono davvero pochissimi (durano anche poco) e tra l'altro sono anche in orari estremamente sbagliati, chi lavora o va a scuola spesso e malvolentieri se li perde tutti...
Per fare un esempio il doppio drop dei metin che è l'unico evento veramente importante non l'ho mai visto nel weekend, e se c'è dura un ora e mezza ( 3 fasce orarie ) per due giorni (?) alla settimana. Secondo me si potrebbe migliorare molto questo fattore eventi aumentando la fascia oraria e anche i giorni dell'evento doppio drop. Spero in un riscontro positivo da parte dei GM a riguardo, per il resto consigliato !
 
Vorrei provarlo ma avrei bisogno di un paio di info prima. I danni in pvm di ninja e shamano sono bilanciati? Sono stanco di giocare con sura o war, vorrei poter startare col mio amato ninja dal livello 1 senza dover impazzire in seguito per exparmi più pg inutilmente
 
Vorrei provarlo ma avrei bisogno di un paio di info prima. I danni in pvm di ninja e shamano sono bilanciati? Sono stanco di giocare con sura o war, vorrei poter startare col mio amato ninja dal livello 1 senza dover impazzire in seguito per exparmi più pg inutilmente
Si puoi giocare con qualsiasi razza, sono state equilibrate e bilanciate per pvm.
Infatti guardando la classifica su Sito potrai notare che molti sono Ninja Shamy Sura ecc...
Il Cambia Dottrina è Free direttamente dalla Vecchietta se vorrai Switchare da Ninja Cac ad Arco, potrai utilizzare direttamente le Armi livello 75 Pugnali per l'Exp invece di dover utilizzare per forza Velenosa. (Se vuoi maggiori info entra pure sul server o sul nostro discord)
 
Assolutamente sì. Tra tutti i server che esistono consiglierei solo questo, sia a livello qualitativo del server, sia dello staff e sia come sviluppo e popolazione. Prova per qualche giorno e vedi. Posterò qualche immagine della popolazione più avanti.
Se vuole abbiamo appena postato anche il Video del Server, abbiamo inquadrato giusto i player che erano in Capitale in quel momento.
Comunque si non sarebbe male mettere qualche immagine, sinceramente non ci avevo minimamente pensato ma qualcuno prima di scaricarlo magari sarebbe curioso di vedere effettivamente quanti player giocano.
A quanto vedo ormai i player non si fidano più dei Counter sul Sito, (Cosa legittima direi).
 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911
Ragazzi che dire, pensavo di scartarlo a priori visto la mole di farm, eppure mi son ritrovato stamattina letteralmente INCOLLATO a questo server.

Premessa, ho creato PG stamattina presto e sono già lv 65 con acquatica, ma ho avuto mooooooolta fortuna, sia col drop che con gli up, fortunato anche a trovare evento doppio drop dalle metin.

Il server è un server farm, sicuramente. Eppure è strutturato veramente bene, il crafter funziona benissimo e da cose veramente forti, come fluidità di exp ci sta che sia un po' lento per incentivare il farming dalle metin, ma mai e dico mai mi sono sentito estenuato o che mi mancasse la voglia di farmare/expare.

Come nota dolente: Le perle. Il male fisico per farle. Avrei preferito che oltre ai 10 frammenti ci fossero anche le perle stesse, magari con un percentuale anche dell'1%, senza evento doppio drop è veramente difficile farmare per acquatica..ho trovato meno difficoltà a fare le med equi..Altra piccola nota negativa il mercato, prezzi un po' a buffo per item di livello basso.

E infine (per poi concludere questo monologo), devo dire che sono stato piacevolmente colpito dall'utenza, nemmeno sono entrato mi hanno aiutato, gildato e ci siamo pure fatti una bella chiacchierata. Non male direi!
In soldoni, consiglio questo server e faccio i miei complimenti allo staff per il lavoro svolto, non mi divertivo su METIN così da anni, e no non mi hanno pagato per dirlo xD
 
Ragazzi che dire, pensavo di scartarlo a priori visto la mole di farm, eppure mi son ritrovato stamattina letteralmente INCOLLATO a questo server.

Premessa, ho creato PG stamattina presto e sono già lv 65 con acquatica, ma ho avuto mooooooolta fortuna, sia col drop che con gli up, fortunato anche a trovare evento doppio drop dalle metin.

Il server è un server farm, sicuramente. Eppure è strutturato veramente bene, il crafter funziona benissimo e da cose veramente forti, come fluidità di exp ci sta che sia un po' lento per incentivare il farming dalle metin, ma mai e dico mai mi sono sentito estenuato o che mi mancasse la voglia di farmare/expare.

Come nota dolente: Le perle. Il male fisico per farle. Avrei preferito che oltre ai 10 frammenti ci fossero anche le perle stesse, magari con un percentuale anche dell'1%, senza evento doppio drop è veramente difficile farmare per acquatica..ho trovato meno difficoltà a fare le med equi..Altra piccola nota negativa il mercato, prezzi un po' a buffo per item di livello basso.

E infine (per poi concludere questo monologo), devo dire che sono stato piacevolmente colpito dall'utenza, nemmeno sono entrato mi hanno aiutato, gildato e ci siamo pure fatti una bella chiacchierata. Non male direi!
In soldoni, consiglio questo server e faccio i miei complimenti allo staff per il lavoro svolto, non mi divertivo su METIN così da anni, e no non mi hanno pagato per dirlo xD
Che dire...
Questo è uno dei commenti più belli che io abbia mai letto, grazie.
Le Perle sono droppabili da alcuni Boss dei dungeon in realtà ahah.
 
  • Mi piace
Reazioni: zackGP
Ultima modifica da un moderatore:
Linguaggio Offensivo
Il server è facile ragazzi basta impegnarvi un pò farmare come pazzi specialmente livellare è una bella cagata però consiglio il server ( non date corda al gf winston) altrimenti vi insulta se gli dite murai è banna pure prima di bannarvi vi fa arrabbiare è buttare oggetti a terra perchè insulta forse tiene un pò di gelosia verso i miei confronti dato che ho finito il server senza spendere un euro è sono stato il primo ninja fare rosicare tutto il server intero di quante chat private avevo sembravo un [SGM] consiglio specialmente per razan ottimo membro staffer ma winston = murai è un down internazionale della inforge community italiana.

(Mi sa che winston avrà rosicato per i miei pugnali 59 medi alcune persone mi dicevano anche ce lo zappino dello staff)
 
Il server è facile ragazzi basta impegnarvi un pò farmare come pazzi specialmente livellare è una bella cagata però consiglio il server ( non date corda al gf winston) altrimenti vi insulta se gli dite murai è banna pure prima di bannarvi mi fa arrabbiare buttare oggetti a terra forse tiene un pò di gelosia verso i miei confronti dato che ho finito il server senza spendere un euro è sono stato il primo ninja fare rosicare tutto il server intero di quante chat private avevo sembravo un [SGM] consiglio specialmente per razan ottimo membro staffer ma winston = murai è un down internazionale della inforge community italiana.

(Mi sa che winston avrà rosicato per i miei pugnali 59 medi alcune persone mi dicevano anche ce lo zappino dello staff)
Non ho capito mezza parola di quello che hai scritto, non ho nemmeno capito se hai fatto sto papiretto perchè ti sta sul piffero murai o se il server ti piace o meno. ò.ò
 
Murai smettila di rispondere con 200 account diversi su inforge ma sei vearmente una scimmia allora il server è ottimo il problema e solamente (Winston) = MURAI.

Che mi insulta perchè gli dico che è murai ho lasciato tutto equi due persone che giocavano non mi piace che un membro dello staff mi insulta perchè gli dico che e murai.

ah quindi dietro a questo server c'è murai? fammi cestinare subito questo aborto che sappiamo già tutti la fine che gli farà fare
 
Tu adesso l'hai capito dopo quasi un anno di server online che dietro ce murai? -.-'' ma il problema non e il server problema e murai sta scimmia maledetta solamente perchè gli dico che è murai mi insulta giustamente mi sono incazzato ho regalato tutta roba di quasi due personaggi full di tutto (membro staff che mi insulta perchè gli dico che è murai) mi girano le scatoline sinceramente però il server nonostante è suo l'ho consiglio ma non date troppo corda (sta scimmia pelosa di murai = [SA]Winston)
 
Ultima modifica:
@Murai anche stavolta hai fregato qualche poveretto eh? chissa quando inforge caccerà questi soggetti...
Non potrei mai essere Murai perche sono TheWinston.
Entro costantemente in Vocal su Discord con gli Utenti per aiutarli o parlarci, siete liberi pure di scrivermi ed entrare in Vocal con me Davide#2371.
sei libero tranquillamente di Quittare se credi a una persona analfabeta che scrive sotto il mio post dopo 1 mese dal ban =).

Chiedo ai moderatori come sia possibile che questa persona non sia ancora stata tolta dal mio post dopo numerosi insulti.

Comunque caro @Silent Hill , ci sei entrato proprio in fissa con sto Murai, fai prima a sposartelo sincero.
@Murai (Non ho niente contro di te).