Middleschool Requilion2 ● Server stabile e longevo con oltre +1 Anno Online ● Lv Max. 110 ● AutoEvent ● Dungeon Facili ● PvP balanced ● Mount volanti

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Riuscite a far sembrare una puntata di c'è posta per te qualsiasi thread..bah vabbè...

Tornando al server, sto continuando a divertirmi parecchio e continuo a consigliarlo. Ma stavo pensando, è tra i vostri progetti l'aggiunta di una buffi? Magari dal crafter, semplicemente perché praticamente ogni player ha un paio di sciamane con buff a P (me compreso) e i buff durano un bel po', non so quanto preciso, ma se ad esempio si viene killati o buff scadono diventa noioso loggare ogni volta le shamy etc. Anche solo per aggiungere contenuto in più io la metterei, friendly tip =)
 
Riuscite a far sembrare una puntata di c'è posta per te qualsiasi thread..bah vabbè...

Tornando al server, sto continuando a divertirmi parecchio e continuo a consigliarlo. Ma stavo pensando, è tra i vostri progetti l'aggiunta di una buffi? Magari dal crafter, semplicemente perché praticamente ogni player ha un paio di sciamane con buff a P (me compreso) e i buff durano un bel po', non so quanto preciso, ma se ad esempio si viene killati o buff scadono diventa noioso loggare ogni volta le shamy etc. Anche solo per aggiungere contenuto in più io la metterei, friendly tip =)
Allora, questa Settimana abbiamo lavorato principalmente a protezioni/stabilità ecc...
e poi è stato deciso di guardare un po' altre cose, come la progettazione del Bot di Discord (Guardare stanza annunci sul nostro server discord)
Lavorazione su Sito, Grafiche e Altro.
Questa settimana, anzi oggi verso le 8.00 ci sarà un riavvio.
Questo riavvio servirà per aggiungere determinate funzionalità, non vorrei dilungarmi sulla questione però ti assicuro che quando uscirà la Patchnote vedrai tu stesso a cosa stiamo lavorando.
 
Consiglio come server l'unico per adesso che si può giocare seriamente staff molto disponibile tanti eventi game play fluido puoi fare tutto in game tranquillamente anche senza shoppando complimenti allo staff.
 
  • Love
Reazioni: TheWinston
Ultima modifica:
:1107bluesparkles:
Calendario Eventi Maggio 2023
:1107bluesparkles:




 
  • Mi piace
Reazioni: Dangerous911
Consiglio pienamente anche io. Sto giocando ormai da un po e sicuramente il server è ben strutturato e lo staff è presente. Sicuramente richiede molto farm, ma almeno rende duraturo il gameplay per chi non può giocare tutto il giorno.

Gli unici consigli che mi sento di dare sono relativi alla "comodità" del gameplay, ad esempio:
1. inserirei rugiade permanenti acquistabili a 500/1000 frammenti viola cadauno
2. inserirei buffi come già segnalato da altri
 
Beh sono molto soddisfatto di come stia andando, il Server presenta una moltitudine di player (Giocanti).
Tra l'altro sono molto soddisfatto anche dei numerosi commenti positivi sia al interno del game che su inforge.
Invito chi voglia provare un esperienza diversa ad entrare e constatare loro stessi come sia la situazione attuale.
Grazie mille di tutto ragazzi.
 
C'è poca competizione ma credo sia a mani basse il miglior progetto tra quelli in rilievo.
Consiglio alla nuova utenza.
Oggi ho addirittura trovato un po' di pvp in villo🤣 era un po' che non vedevo pvp vero sui privati, con tanto di richiesta di duello e GO. Sicuramente merito del fatto che il server non è deserto, almeno vengo invogliato a fare anche set pvp
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
Oggi ho addirittura trovato un po' di pvp in villo🤣 era un po' che non vedevo pvp vero sui privati, con tanto di richiesta di duello e GO. Sicuramente merito del fatto che il server non è deserto, almeno vengo invogliato a fare anche set pvp
Questo è grazie al System dei Duelli che abbiamo messo, a breve appena avremmo finito di fare i vari update che stiamo portando in questi giorni arriveranno anche i tornei pvp innovativi.
Non vorrei spoilerare altro ma ti assicuro che sarà veramente una figata mai vista.
 
  • Mi piace
Reazioni: zackGP
Scusate ogni razza è equilibrata sistema in pvm che in pvp? E soprattutto esiste il cambio dottrina?
Si, puoi expare tranquillamente con qualsiasi razza.
Equilibrato il PvP? abbiamo un system dei duelli che "Cerca di Equilibrarlo al meglio possibile" Voglio ricordare che parliamo pur sempre di Metin2.
Il cambia dottrina è praticamente gratis dalla vecchietta ed usufruibile da qualsiasi livello.
 
  • Grazie
Reazioni: Mr Pool
Si, puoi expare tranquillamente con qualsiasi razza.
Equilibrato il PvP? abbiamo un system dei duelli che "Cerca di Equilibrarlo al meglio possibile" Voglio ricordare che parliamo pur sempre di Metin2.
Il cambia dottrina è praticamente gratis dalla vecchietta ed usufruibile da qualsiasi livello.
Grazie per le delucidazioni, oggi lo scaricherò. Ci si vede in game.