Middleschool Requilion2 ● Server longevo: +11 mesi online ● Lv Max. 105 ● AutoEvents ● Dungeon Facili ● PvP balanced ● Update con mount volanti disponibile!

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Nuovo Evento Speciale su Requilion2
- La Battaglia degli Eroi -


Cari giocatori,
Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo di un evento nel nostro server che si chiamerà:
:3082champion3:
La Battaglia degli Eroi
:3082champion3:

È giunto il momento di mettere alla prova il tuo coraggio e la tua destrezza in un'intensa competizione PvP, dove tutti avranno la possibilità di partecipare, indipendentemente dal loro equipaggiamento.

Ciò che conta in questo evento è la tua abilità, il tuo ingegno e la tua determinazione. Non importa se sei un novizio o un veterano, tutti avranno le stesse opportunità di primeggiare. Sfida gli avversari, dimostra il tuo valore e conquista la gloria!
Durante
:3082champion3:
La Battaglia degli Eroi
:3082champion3:
, i giocatori si riuniranno in una mappa speciale dove si svolgeranno emozionanti scontri PvP senza precedenti. La dinamicità e l'adrenalina saranno le protagoniste di questo evento unico. Mostra le tue abilità di combattimento e dimostrati il migliore!
Non c'è bisogno di preoccuparsi dell'equipaggiamento, dei potenziamenti o del grado delle tue abilità, poiché tutti i partecipanti avranno un set standardizzato e danni preimpostati per garantire una competizione equa e bilanciata. La vittoria sarà determinata dalla tua bravura tattica, dalla tempestività delle tue mosse e dalla tua capacità di adattarti alle situazioni.
Oltre alla gloria e all'onore, i vincitori dell'evento
:3082champion3:
La Battaglia degli Eroi
:3082champion3:
saranno ricompensati con fantastici premi! Non lasciare che questa opportunità sfugga! Prepara la tua migliore strategia, allena le tue abilità e unisciti a noi per dimostrare di cosa sei capace.
Ricorda, in questo evento, il tuo coraggio e la tua destrezza saranno le armi più potenti che possiedi.
Preparati per
:3082champion3:
La Battaglia degli Eroi
:3082champion3:
, che si terrà [In data da concordare]. Non mancare a questa sfida epica e fatti valere!

Ci vediamo presto!

Unisciti anche tu a più di 200 players giornalieri!





 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica da un moderatore:
Ho scaricato gioco, registrato e staff mi ha bannato a livello 7 senza motivo. Non è possibile giocare da un altro paese?

(sto usando il traduttore)
 
Ho scaricato gioco, registrato e staff mi ha bannato a livello 7 senza motivo. Non è possibile giocare da un altro paese?

(sto usando il traduttore)
Ciao, i nostri sistemi sono in grado di rilevare se si sta utilizzando una rete privata virtuale (VPN) o una macchina virtuale (VM). L'uso di tali strumenti è vietato come da regolamento. Questa restrizione è stata implementata a causa della presenza di un sistema di protezione anti-farm sul server. Pertanto, l'utilizzo di VPN o VM è proibito. Ti invitiamo a rispettare queste disposizioni per evitare conseguenze indesiderate come nel tuo caso il blocco account.
 
Ultima modifica:
Rilascio un cheat per questo server, e @Murai è il primo subito a rispondere oltre che mandare messaggi privati qui su Inforge.
Che coincidenze, strano.
È vietato rispondere ai post?
Sono giorni che osserviamo la tua costante presenza nei nostri server, dedicata esclusivamente alla divulgazione di spam e alla promozione della vendita dei tuoi bot (oltre che a chiamare i personaggi con nomi inappropriati e/o blasfemi a volte anche offensivi). Tuttavia, voglio solo ricordare che grazie ai nostri sistemi di log e dei rigorosi controlli manuali che effettuiamo, siamo in grado di individuare e allontanare immediatamente qualsiasi utente che tenti di utilizzare tali programmi proibiti.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWinston
È vietato rispondere ai post?
Sono giorni che osserviamo la tua costante presenza nei nostri server, dedicata esclusivamente alla divulgazione di spam e alla promozione della vendita dei tuoi bot (oltre che a chiamare i personaggi con nomi inappropriati e/o blasfemi a volte anche offensivi). Tuttavia, voglio solo ricordare che grazie ai nostri sistemi di log e dei rigorosi controlli manuali che effettuiamo, siamo in grado di individuare e allontanare immediatamente qualsiasi utente che tenti di utilizzare tali programmi proibiti.

Contrariamente a quanto hai scritto, io non ho spammato in alcun modo nel vostro server, state confondendo qualcun altro con me. Quindi o stai inventando delle cose prive di senso o qualcuno semplicemente si diverte a creare spam in gioco.
 
Contrariamente a quanto hai scritto, io non ho spammato in alcun modo nel vostro server, state confondendo qualcun altro con me. Quindi o stai inventando delle cose prive di senso o qualcuno semplicemente si diverte a creare spam in gioco.
Prima di scrivere, mi assicuro di essere ben informato su ciò che sto dicendo. Preferirei concludere la discussione qui, non ho intenzione di fornire prove tramite screenshot o altro per intasare la discussione inutilmente. Per me può finire così buona continuazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheWinston
Prima di scrivere, mi assicuro di essere ben informato su ciò che sto dicendo. Preferirei concludere la discussione qui, non ho intenzione di fornire prove tramite screenshot o altro per intasare la discussione inutilmente. Per me può finire così buona continuazione.
Quindi basta che qualcuno si spaccia per me, significa che sono io, esatto? Ma per piacere smettila e pensa al tuo server, pensa se mi metto a spammare inutilmente tra l'altro per farmi bannare. Hai proprio sbagliato persona.
 
Ciao @Slat3

Ieri alle 14:46: Viene creato un account su Inforge chiamato USPlay44
Ieri alle 14:47: Questo Account commenta sotto il mio post Inforge.
Ieri alle 14:48: Questo Account reagisce alla tua discussione [Open Bot ecc..] mettendo mi piace.
Ieri alle 14:49: Questo Account reagisce nuovamente a un altra tua discussione [SpamBot ecc..] mettendo mi piace.


Comunque caso vuole che Oggi alle 14:48 Commenta un certo Slat3 al mio Post.
Assurdo come questo Utente nel giro di 3 Minuti sapesse benissimo dove cercare i post vero?
Coincidenze? strano.

Edit: Ovviamente, essendo anche tu un mio player ci tengo alla tua salute e ti invito a non spammare/flame sotto il mio post grazie.
 
Ciao @Slat3

Ieri alle 14:46: Viene creato un account su Inforge chiamato USPlay44
Ieri alle 14:47: Questo Account commenta sotto il mio post Inforge.
Ieri alle 14:48: Questo Account reagisce alla tua discussione [Open Bot ecc..] mettendo mi piace.
Ieri alle 14:49: Questo Account reagisce nuovamente a un altra tua discussione [SpamBot ecc..] mettendo mi piace.


Comunque caso vuole che Oggi alle 14:48 Commenta un certo Slat3 al mio Post.
Assurdo come questo Utente nel giro di 3 Minuti sapesse benissimo dove cercare i post vero?
Coincidenze? strano.

Edit: Ovviamente, essendo anche tu mio player ci tengo alla tua salute e ti invito a non spammare/flame sotto il mio post grazie.
1: Non sono io, non rischio il ban per multiaccount.
2: Ognuno è libero di commentare ciò che vuole, inoltre i post sono sotto revisione dello staff.
3: Ci sono quasi ogni giorno nuovi utenti che reagiscono ai miei post nella sezione cheats, proprio perchè si registrano appositamente per scaricarli.
4: /

Oggi ho commentato perchè Murai ha mandato un messaggio privato e commentato il mio post.
Ti stai arrampicando sugli specchi. Non risponderò più a questa discussione, essendo che mi basta sapere che non sono io a perdere tempo con voi.

Buona fortuna.
 
1: Non sono io, non rischio il ban per multiaccount.
2: Ognuno è libero di commentare ciò che vuole, inoltre i post sono sotto revisione dello staff.
3: Ci sono quasi ogni giorno nuovi utenti che reagiscono ai miei post nella sezione cheats, proprio perchè si registrano appositamente per scaricarli.
4: /

Oggi ho commentato perchè Murai ha mandato un messaggio privato e commentato il mio post.
Ti stai arrampicando sugli specchi. Non risponderò più a questa discussione, essendo che mi basta sapere che non sono io a perdere tempo con voi.

Buona fortuna.
Qualcuno per caso ti ha accusato di aver creato un nuovo account su inforge?
Per carità non farei mai una cosa simile.

Sempre bello arrampicarsi sugli specchi vero @Slat3?

Comunque buona fortuna anche a te!
Ti aspettiamo su
Requilion2!
 
Cari giocatori,
Siamo entusiasti di annunciare una collaborazione speciale con Ridack 3D, un talentuoso grafico di Metin2.
A partire da oggi, avrete la possibilità di richiedere il vostro costume personalizzato inviando direttamente al nostro Staff un'idea del costume che desiderate acquistare tramite messaggio privato.
Questa è un'opportunità unica per ottenere un costume completamente personalizzato, progettato esclusivamente per voi.
Potrete mostrare il vostro stile unico e distinguervi dagli altri giocatori, inoltre i costumi personalizzati saranno anche commerciabili, quindi se desiderate scambiarli con altri giocatori, sarete liberi di farlo.
Vorremmo sottolineare che ogni costume personalizzato sarà unico e creato appositamente per voi.
Questo significa che il processo di progettazione richiederà un po' di tempo per garantire che il risultato finale rispecchi al meglio la vostra visione. Tenete presente che, a causa dell'impegno e della creatività richiesti per creare un costume personalizzato, il costo per questa opzione sarà maggiore rispetto ai costumi standard disponibili in gioco.
Sarete avvisati dallo staff sul tempo stimato per la realizzazione del vostro costume personalizzato.
Vi invitiamo quindi a essere pazienti e ad attendere con entusiasmo il risultato finale, che sicuramente renderà il vostro personaggio unico nel suo genere.
Preparatevi a vivere un'esperienza di gioco ancora più personalizzata e ricca di possibilità.
Siamo ansiosi di vedere le vostre idee e di realizzare costumi straordinariamente unici per ciascuno di voi.
Vi invitiamo a visitare il sito di Ridack, dove potrete esplorare diverse opzioni di base per i costumi e scegliere da quale iniziare. Inoltre, saremmo lieti se poteste fornirci dettagliate istruzioni su come desiderate che il costume sia realizzato:

https://www.ridack-service.net/

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per info listino prezzi aprire Ticket su Discord📝│tickets !
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buon divertimento e buon gioco!
Il tuo Team, Requilion2

 
Ho quittato non appena capito che praticamente è impossibile droppare un item dal capo orco che respawna ogni 10 minuti in valle, fondamentale per craftare una rugiada importante.
Peccato che ho provato a loggare a diversi orari, sta mattina dalle 6 alle 8 prima di quittare, gente che sta tutta la notte con i ninja arco camperando ogni ch con i torna luogo buildati anche da pvp, è imbarazzante sta roba, gli spawn son 2 o 3 non ricordo esattamente, camperati tutti e la cosa piu triste è che non son manco bot, inutile che mi dite ah ma quell'item lo compri a 2 won, frega cazzi se è una cosa che costa cosi poco vuol dire che dovrebbe essere semplice ottenerla no? è anche questo il bello del gioco ma alcuni soggetti lo rendono improponibile, na roba del genere non esiste per me. Accettabile i primi giorni dello start ma non oltre, entrare e trovarmi sta roba anche no peccato perchè il server sembra anche carino e con utenza, imbrazzante il [SA] non mi ricordo manco come si chiama che mi fa ma vedi che un orario in cui il capo orco è libero lo trovi, ma che risposta sarebbe me li segni tu gli orari? ti pare che sto tutto il giorno su sto giochino come sti falliti che camperano un boss 24/7, entro la sera per svagarmi quando ho tempo, buone cose.
 
gioco ormai da quasi un mese e devo dire che mi sto trovando abbastanza bene; gameplay fluido e staff sempre disponibile per qualunque esigenza, cosa abbastanza rara in un server italiano.
Unica nota dolente riguarda le streghe e le ammalie. Se ne droppano veramente poche sia dalle metin che dai boss. A parte questo mi sento di consigliare il server a tutti.
P.S. bella pensata il system dell'auto mining. Mi è piaciuto molto.
 
Ho quittato non appena capito che praticamente è impossibile droppare un item dal capo orco che respawna ogni 10 minuti in valle, fondamentale per craftare una rugiada importante.
Peccato che ho provato a loggare a diversi orari, sta mattina dalle 6 alle 8 prima di quittare, gente che sta tutta la notte con i ninja arco camperando ogni ch con i torna luogo buildati anche da pvp, è imbarazzante sta roba, gli spawn son 2 o 3 non ricordo esattamente, camperati tutti e la cosa piu triste è che non son manco bot, inutile che mi dite ah ma quell'item lo compri a 2 won, frega cazzi se è una cosa che costa cosi poco vuol dire che dovrebbe essere semplice ottenerla no? è anche questo il bello del gioco ma alcuni soggetti lo rendono improponibile, na roba del genere non esiste per me. Accettabile i primi giorni dello start ma non oltre, entrare e trovarmi sta roba anche no peccato perchè il server sembra anche carino e con utenza, imbrazzante il [SA] non mi ricordo manco come si chiama che mi fa ma vedi che un orario in cui il capo orco è libero lo trovi, ma che risposta sarebbe me li segni tu gli orari? ti pare che sto tutto il giorno su sto giochino come sti falliti che camperano un boss 24/7, entro la sera per svagarmi quando ho tempo, buone cose.
Si purtroppo le clave dell'orco sono una piaga..se la gente decide di prenderne il monopolio ci si può fare poco purtroppo, è uno dei motivi per cui entro giusto ogni tanto se ho venduto qualcosa. È un ottimo server come ho già detto ma certe cose fanno girare il pazzo in una maniera assurda. Comunque vero, strega e ammalia buona fortuna a farle, ci sono volte che tipo faccio 10 nemere e nemmeno una, per non parlare delle uova..purtroppo è strutturato così. Lo consiglio comunque, ma solo se si ha intenzione di farmare per tanto, tanto, TANTO tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool e -Anbu-
Server scaricato circa 10 giorni fa, il mio parere personale.

Pregi:
- Molto popolato rispetto agli attuali concorrenti, non è difficoltoso comprare/vendere, dai boss in mappe open ogni tanto ci si offendono i parenti stretti
- Non so se sia un pregio o un difetto, probabilmente nessuno dei due, ma salire di livello è facilissimo, si impiega poco per entrare nel vivo del gameplay (lv90)
- Gameplay abbastanza vario, esistono 3 tipi di metin utili da fare anche per un pg in endgame, ogni boss open map ha il suo drop dignitoso e (quasi) ogni dungeon risulta utile
- Mi piace come hanno gestito i system di stole, alchimia (quella classica) e up, nessuno di questi è facile o eccessivamente difficile, tutti progrediscono a velocità simili
- Staff anche a un mese dall'apertura molto presente sia in gioco che in discord
- Eventi molto vari, alcuni semplici ma originali, anche se li preferirei meno frequenti
- Quality of life abbastanza curata, assenza di bug particolarmente pesanti, lag 0, mi è giusto capitato si buggasse il beran 1-2 volte su circa 100 volte che l'ho fatto
- Sono un fanatico dei bonus rari

Difetti:
- Il bosco rosso se consideriamo yang, vita delle metin, boss presenti e drop delle metin stesse, risulta effettivamente migliore di baia.
- I dungeon sono totalmente inutili, pagando poco più del doppio di cristalli si ottiene il papiro chiama boss relativo al dungeon, con il tempo che si risparmia facendone tanti papiri chiama boss contemporaneamente ti puoi tranquillamente rifare i cristalli che hai pagato in più rispetto alle entrate dungeon classiche.
- Razador a livello di drop troppo inferiore a Nemere, risulta quasi inutile costando gli stessi cristalli
- Non mi piace il modo in cui si fanno i costumi, anche se effettivamente è un buon metodo per valorizzarli anche nel mercato
- Tempo di respawn dei boss in baia "scomodo", ha veramente senso metterli di 45 minuti invece che di un'ora?
- Un solo tipo di mount in tutto il server (orrenda), un cavallo di 3 colori diversi (exp, yang e mob)
- Un po' di item totalmente privi di valore visto il loro eccessivo drop, tipo anelli exp, guanti, pda

Tutto sommato i pregi superano i difetti, server ottimo considerando la concorrenza attuale, consiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
B
Server scaricato circa 10 giorni fa
Bro chi sei in game ? Ti vorrei contattare
Messaggio unito automaticamente:

Ho quittato non appena capito che praticamente è impossibile droppare un item dal capo orco che respawna ogni 10 minuti in valle, fondamentale per craftare una rugiada importante.
Peccato che ho provato a loggare a diversi orari, sta mattina dalle 6 alle 8 prima di quittare, gente che sta tutta la notte con i ninja arco camperando ogni ch con i torna luogo buildati anche da pvp, è imbarazzante sta roba, gli spawn son 2 o 3 non ricordo esattamente, camperati tutti e la cosa piu triste è che non son manco bot, inutile che mi dite ah ma quell'item lo compri a 2 won, frega cazzi se è una cosa che costa cosi poco vuol dire che dovrebbe essere semplice ottenerla no? è anche questo il bello del gioco ma alcuni soggetti lo rendono improponibile, na roba del genere non esiste per me. Accettabile i primi giorni dello start ma non oltre, entrare e trovarmi sta roba anche no peccato perchè il server sembra anche carino e con utenza, imbrazzante il [SA] non mi ricordo manco come si chiama che mi fa ma vedi che un orario in cui il capo orco è libero lo trovi, ma che risposta sarebbe me li segni tu gli orari? ti pare che sto tutto il giorno su sto giochino come sti falliti che camperano un boss 24/7, entro la sera per svagarmi quando ho tempo, buone cose.

Ma secondo me ti serve na camomilla fratello..😂 la rugiada che dici sia fondamentale in realtà non lo è. Si ti permette di fare più danni, ma senza non ti cambia la vita quindi è considerata un extra.. con tutto il gear fatto a modo la rugiada è l'ultima cosa che pensi per far danni..
Poi scusa cosa ti vieta di farti un dropper pvp lv basso e monopolizzare anche tu il boss? Cos'è vuoi la pappa pronta senza voglia di competere nemmeno nei boss? Questo è metin è sempre stato cosi, se non ti piace c'è la Playstation. Ma non venir a dire che pur di non spendere 1w e mezzo di merd* preferisci quittare che fai brutta figura.
 
B

Bro chi sei in game ? Ti vorrei contattare
Messaggio unito automaticamente:



Ma secondo me ti serve na camomilla fratello..😂 la rugiada che dici sia fondamentale in realtà non lo è. Si ti permette di fare più danni, ma senza non ti cambia la vita quindi è considerata un extra.. con tutto il gear fatto a modo la rugiada è l'ultima cosa che pensi per far danni..
Poi scusa cosa ti vieta di farti un dropper pvp lv basso e monopolizzare anche tu il boss? Cos'è vuoi la pappa pronta senza voglia di competere nemmeno nei boss? Questo è metin è sempre stato cosi, se non ti piace c'è la Playstation. Ma non venir a dire che pur di non spendere 1w e mezzo di merd* preferisci quittare che fai brutta figura.
Monopolizzare il capo orco, un boss che si fa con due spadate? Non essenziale? se non è essenziale perché mai sarebbe camperato 24/7? competere su metin2? in un server italiano? io magari la camomilla me la faccio, tu fatti due infiltrazioni di materia grigia magari, comunque si gioco volentieri alla playstation che su sti server con gente che campera early boss su un retro italiano di metin, bottando anche. Io brutta figura non ne faccio ricordati che è un gioco e sopratutto che tipo di gioco è a differenza di chi manco si lava per stare 24/7 su metin2 nel 2023, un abbraccio.