Requisiti Aion?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zantes

Utente Gold
3 Marzo 2015
621
23
178
231
Windows 8.1 Pro 64-bit
Intel Core2 Due CPU T6600 @ 2.20GHz
4 GB ram
NVIDIA Ge Force G 103M

Queste sono le caratteristiche del mio Notebook.

Non so se riesco a giocarci, ma sto già al secondo pacchetto.. è il caso di annullare il download?
 
http://aionfansiteitalia.wikia.com/wiki/Requisiti_di_Sistema

Categoria Minimo Raccomandato
CPU Intel Pentium4 2.8 GHz / AMD Sempron+ 2800 (With SSE2) Intel Pentium Dual-Core / AMD Athlon64 X2 o superiore
RAM Almeno 1GB Almeno 2GB
VGA NVIDIA Geforce 6800 GT/ AMD Radeon X800 XL NVIDA Geforce 7800 GT / AMD Radeon X1800 XL o superiore
Hard Disk Almeno 40GB
OS Windows XP (SP3) Windows XP x64 (SP2), Vista (SP2), Windows 7 (SP1)
DirectX 9.0c(2008. 6)

Se si vuole giocare con le 'Advanced Graphic Option', è necessario quanto segue:


Categoria Minimo Raccomandato
CPU Intel Pentium Dual-Core or Core2 Duo 2.5 GHz / AMD AthlonII X2 2.5 GHz Intel Pentium Core2 Duo 2.9 GHz / AMD AthlonII X2 2.9 GHz o superiore
RAM Almeno 2GB Almeno 4GB
VGA NVIDIA Geforce 8600 GT, AMD Radeon HD 4670 NVIDIA Geforce 9800 GT, AMD Radeon HD 4850 o superiore
Hard Disk Almeno 40GB
OS Windows XP (SP3) Windows XP x64 (SP2), Vista (SP2), Windows 7 (SP1)
DirectX 9.0c(2008. 6)
 
Ma mi conviene scaricare altri 6 pacchetti? Cioè mi andrà lentissimo visto che non soddisfo nemmeno i requisiti minimi...
 
Allora, si, puoi tranquillamente giocare con quei requisiti però devi assolutamente mettere i dettagli al minimo e per quanto riguarda gli obiettivi end-game come i siege, beh, sarà un problema farli perchè lagga veramente tanto e preparati a incazzature e bestemmie :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Zantes
Allora, si, puoi tranquillamente giocare con quei requisiti però devi assolutamente mettere i dettagli al minimo e per quanto riguarda gli obiettivi end-game come i siege, beh, sarà un problema farli perchè lagga veramente tanto e preparati a incazzature e bestemmie :asd:
Ma laggherà soltanto a me perché ho un Notebook vecchiotto, oppure lagga a tutti in quella fase di gioco?
 
il gioco è ottimizzato col culo,quindi con qualsiasi cosa tu lo fai girare farà sempre queo 40-50 fps quando ti va bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.