ResourceTool Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iBreak

Utente Electrum
3 Febbraio 2014
254
18
57
120
Ultima modifica:
Salve ragazzi, dato che ancora nessuno ha parlato del ResourceTool presentato su epvp ne ho approfittato per farci una piccola guida da mostrare a tutti voi (anche se già a vista si capisce cosa fare).
Non perdiamoci in chiacchiere ed iniziamo;

Piccola introduzione;

Il resource tool per chi non lo sapesse è un programma che ti permette di modificare interamente la struttura del client senza che esso si chiuda o venga detectato, viene usato sia come strumento di modifica di valori per essere avvantaggiati contro gli altri (es: 1 Hit) e anche come strumento per modificare le texture delle armi e molto altro ancora

AGGIORNAMENTO: di seguito vi riporto quanto detto dal creatore del Trainer

Some x7 files are not used by the client, instead it gets them from the server(ConstantInfo, Actions, Weapons, Effects, EffectMatch, EnchantData and EquipLimit)


>>>Immagine del Tool<<<
o9IZc.png


Iniziamo subito con questa breve guida;

1) Scaricare il file da qui http://www.mediafire.com/download/xx86pr80qv228vu/FNResourceToolX7.zip
2) Estrarre tutto in una cartella ed eseguire il programma come amministratore
3) Selezionare la cartella di S4 League e successivamente selezionare il file S4ResourcesHD
4) Estraete tutti i resource che volete, modificateli, replicateli agli originali ed il gioco e fatto
5) Salvare il tutto ed intrare in gioco

Video guida By Me (Denny9700)



Premetto che i crediti vanno solo ed esclusivamente a colui che ha creato questo tool pertanto non mi aspetto Mi Piace o reputazione ma sappiate che non fanno mai male =D

Nota; Purtroppo come è stato anche elencato sopra non è possibile modificare alcuni file x7 poiché vengono gestiti dal server e non più dal client quindi non si può fare nulla.

Mi raccomando, non andate Off Topic e non intasate questo Topic (wow quante ripetizioni) con commenti stupidi perché ce ne sono già troppi in giro

Prima di terminare so che a molti interessa la scansione dell'antivirus quindi eccovi accontentati;
Scansione:
https://www.virustotal.com/it/file/...b9d1f23646c670b0de624a7835d6b89ea92/analysis/

Ringrazio i Moderatori per aver messo il Topic in Rilievo, grazie mille =D
 
Questo programma permette di modificare i Resource di S4 League (I file che compongono il gioco) e tramite questi puoi modificare quello che ti pare senza che il client si chiuda o che venga detectato qualcosa =D Insomma è fantastico
 
Questo programma permette di modificare i Resource di S4 League (I file che compongono il gioco) e tramite questi puoi modificare quello che ti pare senza che il client si chiuda o che venga detectato qualcosa =D Insomma è fantastico
Infatti. È una figata assurda!!! Tipo cambiare i valori di exp e diventare s4 facendo una partita. Ihihihi
 
  • Mi piace
Reazioni: iBreak
Ho aggiunto la descrizione =D adesso se non capiscono vuol dire che non conoscono S4 League hahaha =D
 
Ultima modifica:
HAHHAHHAAH+
Come il vecchio x 7..?
scusa quando mi dice di selezzionae il file , mi puoi dire dove si trova come si chiama

scusa ancora em... un esempio banale come faccio a trovare il file dei pen o ecet sono . lua o altro
 
  • Mi piace
Reazioni: Cazz8
Il file si trova nella cartella di s4 league e se non mi sbaglio si chiama s4ResourceHD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Con un semplice blocco note oppure con notepad++ che è il mio preferito, modifichi e poi lo rimetti nei resource del gioco. Domani faccio un video sul mio canale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: NonnoMello
"Invalid S4 League path"

Sfogliando un pò nelle opzioni dell'exe ho trovato su setting "S4 League path" ma non so cosa devo selezionare.
Non mi chiede di selezionare nulla a me :\, aiutino?
Ps. andrei a vedere su epvp ma non trovo la password :\

- - - Updated - - -

Fail mio ----------> Dovevo selezionare la cartella di s4 ma per sbaglio avevo selezionato un altra :asd:
Risolto.

- - - Updated - - -

Unhandled Exception :omfg:
Questa è sfiga...
 
"Invalid S4 League path"

Sfogliando un pò nelle opzioni dell'exe ho trovato su setting "S4 League path" ma non so cosa devo selezionare.
Non mi chiede di selezionare nulla a me :\, aiutino?
Ps. andrei a vedere su epvp ma non trovo la password :\

- - - Updated - - -

Fail mio ----------> Dovevo selezionare la cartella di s4 ma per sbaglio avevo selezionato un altra :asd:
Risolto.

- - - Updated - - -

Unhandled Exception :omfg:
Questa è sfiga...
:omfg:
Non mi funge l'exp, ho modificato i valori che servono e i valori sommati dopo ogni rank-up ma non succede nulla.
Se provo ad copiare 'Experience_bonus' crasha il tool.
 
:omfg:
Non mi funge l'exp, ho modificato i valori che servono e i valori sommati dopo ogni rank-up ma non succede nulla.
Se provo ad copiare 'Experience_bonus' crasha il tool.

Questo topic è una cagata assurda...
Se noti (io ho notato :asd:), ti fa modificare/esportare/importare solo la cartella della lingua (Ti diverti a modificare le scritte asd) ma se vai a modificare l'unica cartella utile con gli x7 (xml) non te la fa nemmeno salvare...
Cartella anche molto utile è la resource ma siccome è scritta in aramaico non me la legge :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Questo topic è una cagata assurda...
Se noti (io ho notato :asd:), ti fa modificare/esportare/importare solo la cartella della lingua (Ti diverti a modificare le scritte asd) ma se vai a modificare l'unica cartella utile con gli x7 (xml) non te la fa nemmeno salvare...
Cartella anche molto utile è la resource ma siccome è scritta in aramaico non me la legge :asd:
xml me li fa slavare e sostituire :patt:
 
Ragazzi se vi da qualche errore dovete provare a scaricare uno o tutti e due i tool che vi ho elencato (visual studio o net framework 4) perché solitamente la mancanza di questi programmi genera molti errori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io quando salvo e modifico file,e lo rimetto nel resources non funge su s4... (però se scarico il file che ho importato modificato, vedo che è modificato).
 
Non lo so, proprio ora sto testando il funzionamento e a quanto pare funziona anche bene ma come dicono anche gli altri, gli x7 li importa ma non cambia nulla in gioco, adesso testo altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.