ResourceTool Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dimmi che senso ha diventare s4 per poi giocare di merd*
Chi ti ha detto che gioco male? Forse sarà che tipo 1 anno fa ero S4 e ora non ricordo i dati ? Attieniti alla richiesta senza uscire fuori argomento e cerca di usare un linguaggio consono sei un Utente Silver dovresti essere un po' più maturo su come rispondere sul forum no?
 
Chi ti ha detto che gioco male? Forse sarà che tipo 1 anno fa ero S4 e ora non ricordo i dati ? Attieniti alla richiesta senza uscire fuori argomento e cerca di usare un linguaggio consono sei un Utente Silver dovresti essere un po' più maturo su come rispondere sul forum no?

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

REEEEEEEEEEEEEEEEEEKKKKKKKKKKKKKKKKKTTTTTTT
MLLGGGGGGGGGGGGGGGG

1-0

Anyway, Solo alcune persone sanno come cambiare exp col restool, ma di sicuro non si mettono a postarle sui forum.
E comunque , anche se riuscessi a modificare col restool , l'exp. C'è S4DB.net che ti frega.
 
Worka ancora, ma puoi fare solo le prime due, se fai "receive" al terzo , crasha S4League.
invece io le ho fatte a tutte e tre e ora mi rimane la richiesta bloccata quando faccio receive , però ho pensato se io levo il mission x7 modificato e metto quello pulito, basta fare la missione che mi da e le ho ttt e tre in teoria no?
 
invece io le ho fatte a tutte e tre e ora mi rimane la richiesta bloccata quando faccio receive , però ho pensato se io levo il mission x7 modificato e metto quello pulito, basta fare la missione che mi da e le ho ttt e tre in teoria no?

MA IO COSA HO SCRITTO ._. :\ :\

Puoi fare solo le prime due miss, la terza devi farla da solo. Lo hanno semi-fixato.
 
MA IO COSA HO SCRITTO ._. :\ :\

Puoi fare solo le prime due miss, la terza devi farla da solo. Lo hanno semi-fixato.
ehm sai leggere tu? cioè.. ti ho appena detto che worka se levi il mission x7 (ovviamente dopo aver confermato tutte e tre le missioni) e metti quello pulito fai la missione e le fai tutte e tre easy.

tu fai due io ne faccio tre capisci? °°
 
ehm sai leggere tu? cioè.. ti ho appena detto che worka se levi il mission x7 (ovviamente dopo aver confermato tutte e tre le missioni) e metti quello pulito fai la missione e le fai tutte e tre easy.

tu fai due io ne faccio tre capisci? °°

Cos- Non era quello il senso?
Anche se le fai tutte e tre , premendo receive nella prima e nella seconda , alla terza non riesci a ricevere le caps, la terza missione devi farla per forza senza x7 :\


btw stiamo dicendo la stessa cosa rip,
Riassunto? Si fa solo la terza miss. <- Senza x7
 
Cos- Non era quello il senso?
Anche se le fai tutte e tre , premendo receive nella prima e nella seconda , alla terza non riesci a ricevere le caps, la terza missione devi farla per forza senza x7 :\


btw stiamo dicendo la stessa cosa rip,
Riassunto? Si fa solo la terza miss. <- Senza x7
NO , dio cancaro.
io vado avanti con tutte e tre missioni, levo il mission faccio la prima fottuta missione e me li dà tutte e tre. CON UNA SOLA FOTTUTA MISSIONE.
 
Ma funziona ancora? io ho provato a cambiare la skin delle armi(come si vede in un video) tipo da plasma sword a tasersword ma quando provo ad entrare mi dice "Autenticazione fallita"
Video in questione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.