ResourceTool Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se qualcuno lo avesse non te lo passerebbe ne in PM ne qua ne da nessuna parte. E' diventato vietato dal regolamento passarlo per reti inforge, pena anche provvedimenti legali in quanto si vanno a danneggiare i server di game.
 
Quei file di cui parlate voi, ovvere le cheat tables, sono abbastanza potenti ma.. Richiede la conoscenza dell'assembly ed è abbastanza difficile, non penso voi l'abbiate.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
Io ho semplicemente fatto come l'evento di natale ma S4 appena arriva alla schermata del login rimane bloccato e si chiude dopo qualche secondo
 
Beh... Fin'ora con questo tool si può fare un card hack, conquest (penso?), e cambiare il set che hai in un'altro (gli altri non lo vedono, però).
 
Si può fare il fatto del livello, sempre in client side, lo hanno postato nella discussione originale su e**p lo screen.
 
Questo programma permette di modificare i Resource di S4 League (I file che compongono il gioco) e tramite questi puoi modificare quello che ti pare senza che il client si chiuda o che venga detectato qualcosa =D Insomma è fantastico

scusa la mia ignoranza ma inforge non vietava la diffusione dei programmi che modificano i file di gioco ?
 
scusa la mia ignoranza ma inforge non vietava la diffusione dei programmi che modificano i file di gioco ?
Nope. Ne stanno rilasciando uno loro (Nhoya e company) Inforge VIETA la diffusione di files che DANNEGGIANO i server. Poi con il client possiamo pure fapparci. Io sono contrario comunque a questa cosa, che mi sono dovuto trovare un forum anonimo solo per parlarne e passarci qualche tool che sfrutta i servers.
 
Nope. Ne stanno rilasciando uno loro (Nhoya e company) Inforge VIETA la diffusione di files che DANNEGGIANO i server. Poi con il client possiamo pure fapparci. Io sono contrario comunque a questa cosa, che mi sono dovuto trovare un forum anonimo solo per parlarne e passarci qualche tool che sfrutta i servers.
Svuota la casella messaggi.
 
Idee su come risolvere/perchè mi da questo errore?

29p3hcm.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.