ResourceTool Aggiornato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma leggere il post principale e vedete ciò che potete fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
"viene usato per cambiare le texture delle armi.."
eppure tu mi hai appena detto di no.
Non ci sto capendo molto onestamente, sono diversi dai vecchi x7
Io voglio solo avere la texture della crow invece della cs, se non posso cambiare le stats pazienza
 
Fai una cosa, prova a cambiare i nomi delle texture normali in quelle modificate e dovrebbe riusciti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me non basava le prime volte, sempre meglio andare sul pesante hahha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
raga qualcuno puo passarmi la texture dello spy dagger giallo che non ho fatto il backup e non ce lo piu....grazie in anticipo
 
Basta utilizzare il file x7 postato in un topic che si chiama Enchant Hack (se non sbaglio) qui su IF


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ho provato ma ho provato a levare tutti i livelli e lasciare solo l'80, che gran cagata...
Vedevo tutti con lo stemma beginner e se poggiavo la freccia sopra c'era scritto "S4"
no io intendo solo il mio

- - - Updated - - -

o quelli del mio stesso livello
 
Non è possibile poiché tu non puoi modificare il tuo livello dal Database e di conseguenza non puoi essere livello 80 e per quanto riguarda solo l'effetto visivo purtroppo dato che tu hai rimasto solo il livello 80, di conseguenza il tuo client riconoscerà anche gli altri livelli nel gioco come livello 80, quello che tu vedi se clicchi su di loro ossia ... il loro livello effettivo ... succede perché quello è gestito via server e non via client. spero di esser stato esaustivo
 
Ultima modifica:
Non è possibile poiché tu non puoi modificare il tuo livello dal Database e di conseguenza non puoi essere livello 80 e per quanto riguarda solo l'effetto visivo purtroppo dato che tu hai rimasto solo il livello 80, di conseguenza il tuo client riconoscerà anche gli altri livelli nel gioco come livello 80, quello che tu vedi se clicchi su di loro ossia ... il loro livello effettivo ... succede perché quello è gestito via server e non via client. spero di esser stato esaustivo
Se modifica solo la stringa del suo livello non penso proprio, dovrebbe riconoscere lui e gli altri del suo stesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.