Discussione Resurrection of Heroes trash server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZioSmoke

Utente Bronze
19 Novembre 2020
51
1
47
48
Buonasera,ho creato questa discussione per discutere del server Resurrection of Heroes.
Una parola per descriverlo?CORROTTO.
Ho avuto modo di associarmi al discord della Gilda Renegades per alcuni giorni e ho scoperto sentendoli parlare apertamente la feccia che regna su questo retroserver.Ho subito scoperto che il GF e il GA erano molto confidenti con essi.Infatti dopo soli 30 minuti in cui mi trovavo a parlare con questi elementi veniamo spostati in una stanza nascosta e portati nella beta del server,dove ci è stato chiesto di fare il livello 85(fattibile in poco tempo) e ci sono state regalate 3000 monete a testa. Il tutto nascosto dalle altre Gilde e gli altri player perché tutto ciò doveva solo andare a favore di questa Gilda. Nei giorni seguenti ho ascoltato diverse cose,ad esempio il fatto che il GF implementa e modifica tutto ciò che queste persone chiedono o uno sconto speciale per le monete acquistate per la Gilda Renegades. Come potete ben notare il server ha file server dell’era preistorica quindi tutti erano liberi di usare damage hack 1000x tipo Lalaker o M2Bob. E indovinate un po’ ? Il GF sapeva che la Gilda Renegades ne faceva uso e ne ha presi un paio per aiutarlo a fixare il tutto per le lamentele dei pochi player onesti che ci sono su quel server. (Ovviamente senza provvedimenti su di essi).Una Gilda che ha un totale di 300/1000 euro di shop a persona e tanti di loro non hanno mai speso 1 euro.Questi player possiedono set +9 final pvm con pg e vi posso assicurare ,che io player onesto ci ho messo 3 giorni a fare mezzo set +9 e mezzo +8 con diverse ore di gioco. Così dopo aver parlato con dei player onesti di questa discussione sono stato distrutto in un giorno.Blocchi chat random per diversi giorni per togliermi la possibilità di spargere la voce agli altri player e gilde su quello che accadesse in quella Gilda.Crash continui nelle mappe da exp o su boss già occupati dai Renegades. E come ciliegina sulla torta una rissa con queste persone che dopo essere state umiliate mi hanno iniziato ad accusare di damage hack e Io staff sicuramente in call con loro si è teleportato da me continuando a killarmi con il codice GM per circa 10 minuti,avvisandomi tramite un helper che io sarei stato bannato per uso di programmi esterni. Il tutto senza effettuare controlli(o magari sono stati effettuati ma si saranno resi conto che ero pulito). Fatto sta che mi hanno costretto a lasciare il server.Per loro sfortuna ho un breve video fatto con il telefono( non avevo altri mezzi di registrazione non essendo un player che fa stream o video su metin)dove si vede palesemente che vengo ucciso tramite codice. Probabilmente la qualità non è delle migliori ma credo che basti a far capire la situazione.Vi lascio un paio di link qui,giudicate voi e spero che capiate tutti prima di buttarci troppo tempo il trash che regna su questo server.Ormai gioco a metin da una vita e questi comportamenti disonesti degli staffer che lucrano sulla gente onesta hanno rovinato Metin2 Italia svogliando molti player a lasciare o andare a giocare su internazionali.


 
Si anche io sono stato bannato ingiustamente perché presumo qualcuno che abbia avuto facilità nello shoppare item mi ha rivenduto circa 500 euro di item shoppati ad un prezzo minore, ho controllato il regolamento è non essendoci nessun punto che riportava la vendita black, li ho acquistati, fatto sta che dopo 3gg sono stato contattato ed insultato dal GF che ha subito dopo modificato il regolamento è mi ha bannato, è semplicemente un bambino che pensa solo a fare soldi, di questa situazione non ne sapevo nulla è giusto che però tutti lo sappiano così da evitare di spendere anche 1 minuto su questo server, e dopo aver letto il tuo messaggio ora mi spiego come mai molti player non li ho mai visti expare e li ho visti raggiungere livelli e obiettivi nella totale invisibilità, purtroppo in Italia non avremo mai un server coerente, solamente server messi su per guadagnare quei pochi spiccioli ...
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioSmoke
Ultima modifica:
Guarda io neanche volevo risponderti visto che sei stato segnalato già per diffamazione, il tempo che il team di inforge prenda provvedimenti, sei stato diversi giorni in call con i player e con lo staff, potevi fare in ogni momento il video che dimostrava tutto ciò, ma ovviamente era tutto inutile visto che il 99% delle cose sopra citate sono totalmente false, ma dettagli, ciò non nego che ho dato a dei tester (5 COMPRESO TE ED ERI MOLTO CONTENTO DIREI) per fare dei determinati test per portare migliorie al server ufficiale, ciò che porta automaticamente di offrire il loro tempo che potevano dare sull'ufficiale sul server test, e non era solo il livello 85 come vuoi far credere tu, ma sai benissimo che dovevi fare molti altri test (Come il rejoin dungeon che stiamo per implementare) però l'unico che è scappato sei stato tu, o forse perché sei stato beccato con M2bob e sei stato bannato, sarà questa la motivazione di questa diffamazione? poi regalare item, permettere gli hack di entrare, che entrate ci sarebbero per il server? è soprattutto perché avrei preso le protezioni di lalaker se volessi avere le hack in gioco? ti allego anche uno screen delle protezioni, almeno dormirai più tranquillo, senza contare questo:
"Tanti di loro sono pieni di item shoppati senza spendere 1euro?" io chiederò alla renegades se possono postare lo screen della shoppata di gilda che hanno fatto, giusto per mostrare al pubblico che falso si nasconde dietro a quello schermo. detto questo ti auguro una buona serata, PS: Se ci fossi stato io in game non mi limitavo al comando "KILL" ma direttamente al permaban, gioca più pulito e non fare a chi lo ha più lungo, perché è quello che hai fatto tu, non sei stato costretto a lasciare ma volevi solo buttare "cacca" sul server.

Cattura.PNG
 
  • Mi piace
Reazioni: V1rus
Ultima modifica da un moderatore:
ZioSmoke tutta la community di Metin2 ITA e non solo ti conosce, bannato OVUNQUE per uso di cheat, diffamazione player, diffamazione staff. Davvero un ottimo curriculum, detto questo allego alla community di Inforge lo screen che dimostra che noi Remegades e il server sia corrotto. :D
 
Guarda io neanche volevo risponderti visto che sei stato segnalato già per diffamazione, il tempo che il team di inforge prenda provvedimenti, sei stato diversi giorni in call con i player e con lo staff, potevi fare in ogni momento il video che dimostrava tutto ciò, ma ovviamente era tutto inutile visto che il 99% delle cose sopra citate sono totalmente false, ma dettagli, ciò non nego che ho dato a dei tester (5 COMPRESO TE ED ERI MOLTO CONTENTO DIREI) per fare dei determinati test per portare migliorie al server ufficiale, ciò che porta automaticamente di offrire il loro tempo che potevano dare sull'ufficiale sul server test, e non era solo il livello 85 come vuoi far credere tu, ma sai benissimo che dovevi fare molti altri test (Come il rejoin dungeon che stiamo per implementare) però l'unico che è scappato sei stato tu, o forse perché sei stato beccato con M2bob e sei stato bannato, sarà questa la motivazione di questa diffamazione? poi regalare item, permettere gli hack di entrare, che entrate ci sarebbero per il server? è soprattutto perché avrei preso le protezioni di lalaker se volessi avere le hack in gioco? ti allego anche uno screen delle protezioni, almeno dormirai più tranquillo, senza contare questo:
"Tanti di loro sono pieni di item shoppati senza spendere 1euro?" io chiederò alla renegades se possono postare lo screen della shoppata di gilda che hanno fatto, giusto per mostrare al pubblico che falso si nasconde dietro a quello schermo. detto questo ti auguro una buona serata, PS: Se ci fossi stato io in game non mi limitavo al comando "KILL" ma direttamente al permaban, gioca più pulito e non fare a chi lo ha più lungo, perché è quello che hai fatto tu, non sei stato costretto a lasciare ma volevi solo buttare "cacca" sul server.

Visualizza allegato 47234
Scusa,ma visto che ti sei scomodato a mettere lo screenshot della protezione perchè non ne metti uno (veritiero) che dimostra il mio “uso di hack”?
Messaggio unito automaticamente:

ZioSmoke tutta la community di Metin2 ITA e non solo ti conosce, bannato OVUNQUE per uso di cheat, diffamazione player, diffamazione staff. Davvero un ottimo curriculum, detto questo allego alla community di Inforge lo screen che dimostra che noi Remegades e il server sia corrotto. :DVisualizza allegato 47252
Tu non meriti risposta,uno dei player avvantaggiati dal GF. Ovvio che vieni a leccargli il culo su inforge
Messaggio unito automaticamente:

Scusa,ma visto che ti sei scomodato a mettere lo screenshot della protezione perchè non ne metti uno (veritiero) che dimostra il mio “uso di hack”?
Messaggio unito automaticamente:


Tu non meriti risposta,uno dei player avvantaggiati dal GF. Ovvio che vieni a leccargli il culo su inforge
Ah volevo aggiungere. In 13 anni di metin è il mio primo post di diffamazione di un server,vedi un po’ tu
 
  • Mi piace
Reazioni: Amαuri
ZioSmoke tutta la community di Metin2 ITA e non solo ti conosce, bannato OVUNQUE per uso di cheat, diffamazione player, diffamazione staff. Davvero un ottimo curriculum, detto questo allego alla community di Inforge lo screen che dimostra che noi Remegades e il server sia corrotto. :DVisualizza allegato 47252
Che dovrebbero dimostrare queste transazioni
Semplicemente che è uno screen di shop da parte della gilda renegades, ovvero quella in cui dice il ragazzo, "ZioSmoke" che girano con item shoppati senza 1euro, dai mi limito a non rispondere più, buona serata a tutti.
 
Semplicemente che è uno screen di shop da parte della gilda renegades, ovvero quella in cui dice il ragazzo, "ZioSmoke" che girano con item shoppati senza 1euro, dai mi limito a non rispondere più, buona serata a tutti.
In realtà questo ragazzo ha dichiarato di averti dato dei soldi durante la beta per contribuire alla costruzione del server,mentre sulla “transazione “c’è scritto “questa settimana”
 
Nello screen della transazione non si vede nemmeno il ricevente, doubt
Se vuoi posso caricarlo io più dettagliato, non ho nessuno scheletro dentro l'armadio, spero veramente che possiate conoscermi personalmente qualche giorno di questo e di valutare la persona che sono, ma adesso posso solo darvi una buona serata a tutti.

-IpMan
 
Se vuoi posso caricarlo io più dettagliato, non ho nessuno scheletro dentro l'armadio, spero veramente che possiate conoscermi personalmente qualche giorno di questo e di valutare la persona che sono, ma adesso posso solo darvi una buona serata a tutti.

-IpMan
Lui vi ha accusato di una cosa, voi avete postato uno screen che non rispondeva in nessun modo alla sua accusa.
Per il resto ti ho conosciuto poichè eri (sei(?)) amico di simone 1shot1kill e ai tempi eri un tipo apposto (?)
 
Lui vi ha accusato di una cosa, voi avete postato uno screen che non rispondeva in nessun modo alla sua accusa.
Per il resto ti ho conosciuto poichè eri (sei(?)) amico di simone 1shot1kill e ai tempi eri un tipo apposto (?)
Infatti, allora non leggi molto bene, la shoppata è della gilda renegades, ovvero quella che ha item shoppati (SENZA SPENDERE 1 EURO) ma dallo screen vedo che vedo hanno shoppato 905 euro, ma questi sono solo dettagli dai, in più se mi conosci o mi hai conosciuto allora sapresti che certe cose non si faranno mai su roh, con simone (1ShoT1KiLL) non ho nulla, sono tutt'ora un tipo molto apposto, ma c'è chi pensa e tutt'ora ancora pensa che ero un tipo apposto, se conosci 1shot1kill dovresti conoscere anche tutta la storia, per qualsiasi cosa io sarò sempre qui.
 
Partiamo dal fatto che 905 euro su un retro di metin appena aperto mi puzzano un pò per il resto non c'è scritto da nessuna parte che quei soldi erano destinati al server tuo (?) possono essere benissimo altre spese
 
1)Per correttezza le bete private, onde evitare appunto disagi di questo genere, vanno pubblicate ed estratte in maniera casuale. E non mirato dando un premio shop. Finché parliamo di monete tutti debbano avere la possibilità anche tramide una selezione pubblica di tentare.
2)Quando si rispondono a delle accuse, si è pregati dato che ci troviamo in una community di rilasciare in modo esaustivo prove ben evidenziate nel caso in cui la persona usa hack, e pagamenti di vario genere.
3)Qualsiasi cosa questo utente abbia fatto, ciò non vi permette anche avendo i poteri, di spawnkillare a vista. Detto questo leggendo un pó di commenti qua e là non approvo questo vostro metodo di professionalità.
A mio parere avete poca professionalità e queste "bambinate" sono più cringe dei cringe. Mi limito qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kaguya88
Partiamo dal fatto che 905 euro su un retro di metin appena aperto mi puzzano un pò per il resto non c'è scritto da nessuna parte che quei soldi erano destinati al server tuo (?) possono essere benissimo altre spese
Pensi che dietro a quell'account non so chi ci sia? dai sei incollato aspettando la mia risposta, e proprio per questo che skype non lo installerò più però non fa nulla, vi auguro una buona serata.
1)Per correttezza le bete private, onde evitare appunto disagi di questo genere, vanno pubblicate ed estratte in maniera casuale. E non mirato dando un premio shop. Finché parliamo di monete tutti debbano avere la possibilità anche tramide una selezione pubblica di tentare.
2)Quando si rispondono a delle accuse, si è pregati dato che ci troviamo in una community di rilasciare in modo esaustivo prove ben evidenziate nel caso in cui la persona usa hack, e pagamenti di vario genere.
3)Qualsiasi cosa questo utente abbia fatto, ciò non vi permette anche avendo i poteri, di spawnkillare a vista. Detto questo leggendo un pó di commenti qua e là non approvo questo vostro metodo di professionalità.
A mio parere avete poca professionalità e queste "bambinate" sono più cringe dei cringe. Mi limito qui.
Ognuno la pensa come vuole, questo sarà il mio ultimo messaggio in questo messaggio di diffamazione senza nessun rispetto e senza "professionalità" come dici tu, quindi vi auguro a tutti una buona serata, per qualsiasi cosa potete trovarmi su discord.

IpMan#6118
 
La risposta al mio commento non ha nessun senso, tanto meno la risposta all'altro utente. Detto questo si è capito chi è dalla parte del torto e chi dalla parte della ragione.
Ci tengo a precisare che non gioco più a metin però gg a @ZioSmoke per aver stanato sta roba losca
 
Io sono solo del parere che se io dicessi cazzate non saresti qui cercando false giustificazioni insieme al tuo cagnolino Virus. Ripeto...dovresti pubblicare lo screen del database che dimostra che io abbia fatto uso di hack. Ma la realtà è un’altra...sono troppo forte per i tuoi amici PET quindi preferisci infangare il nome di un giocatore con esperienza e che ha sempre rotto i culi accusandolo di hack senza dimostrarlo. GG per la tua grandissima coerenza. Chiunque mi conosca veramente e chiunque ha un minimo di cervello sappiamo bene a chi darà retta. P.S. se ti hanno shoppato veramente quella cifra(ma sono cazzate) aggiorna i file server che hai ancora quelli del 2010,incompetente.
Messaggio unito automaticamente:

La risposta al mio commento non ha nessun senso, tanto meno la risposta all'altro utente. Detto questo si è capito chi è dalla parte del torto e chi dalla parte della ragione.
Ci tengo a precisare che non gioco più a metin però gg a @ZioSmoke per aver stanato sta roba losca
Credo che tu non giochi più a metin proprio a causa di persone disoneste come questo soggetto,visto che il 90% dei server italiani è così.
 
  • Mi piace
Reazioni: Amαuri
A distanza di 8 giorni con quasi 1k di euro da investire non ho visto aggiornamenti pesanti nella loro discussione so..
Messaggio unito automaticamente:

A distanza di 8 giorni con quasi 1k di euro da investire non ho visto aggiornamenti pesanti nella loro discussione so..
Mi correggo non ho visto proprio aggiornamenti. Ho voluto controllare un pò perchè sta cosa mi puzza
 
  • Mi piace
Reazioni: Kaguya88
Si è un ciarlatano a me mi ha bannato senza motivo, successivamente ha modificato il regolamento perché gli ho fatto presente che il mio ban era ingiustificato, chi e che fa una cosa del genere? Un “cachiello”, quindi aspettatevi di tutto da questo bugiardo patentato e aspettatevi pure che non appena non manterrà la soglia di guadagno chiuderà tutto perché a lui non interessa nient altro che guadagnare, manco le palle di parlare in chiamata ha avuto con me perché sapeva benissimo di essere nel torto ma di cosa parliamo.... poveri coloro che hanno dato fiducia al server shoppando.
Spesso solo una lancia a favore del GA asmodeo che è l’unica persona seria e che realmente fa il suo lavoro.
La cosa bella è che il suo amico v1rus gira anche a sponsorizzare il server, favoritismi anche per questo? Bah no comment spero solo che riceviate ciò che meritate perché tutto questo a me fa schifo.
E grazie a ziosmoke per aver condiviso la situazione io credo a tutto ciò che hai detto perché, ed ho avuto l’ennesima conferma che non sono stato io a meritarmi il ban ma bensì lui ad essere una brutta persona che ha il solo scopo di fare qualche spiccioletto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kaguya88 e Mitachi
Chiudo, lo staff ha avuto modo di rispondere e anche gli Utenti, così ognuno può farsi l'idea che vuole a riguardo, tanto non è che si vada da qualche parte continuando la discussione.

P.S Ho censurato lo screenshot del pagamento in quanto riportava dati sensibili (Nome, Cognome di un Utente).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.