Retro DarkOrbit SERIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

•ÐJ™•

Utente Silver
19 Luglio 2012
70
5
14
64
Ultima modifica:
Per la 1.000.000esima volta propongo di fare un retro server di darkorbit. LO SO! State pensando: "Ecco un'altro cretino che dice che è serio ma alla fine se ne frega" invece no! Allora... Se voi collaborate io inizio il progetto se non collaborate niente. Prima vorrei sapere questo, poi sempre in questo post metterò cosa bisogna fare, non le solite cose. Io sono serio, sono abbastanza bravino con tutto ma non posso fare tutto da solo quindi chiedo aiuto a tutti voi proponetevi come staffer. Ah è richiesto il ts (TeamSpeak 3). Qualsiasi cosa potete fare, sarà utile; Anche se sapete disegnare come un bambino di cinque anni! Proponetevi come qualsiasi cosa, provate provate provate!!! Io ho un paio di file.. Sono bravo a fare i server.. Gli inglesi hanno tutto, MA TUTTO! Hanno già creato un server e io sto collaborando con loro ma per farci valere, dobbiamo collaborare anche noi. Ora vi do il link per farvi vedere a che punto sono già loro:

Edit:
Un piccolo inconveniente... :oddio:

Praticamente il mio pc è rotto ma lo farò aggiustare presto, per questo, ci sarò solo il pomeriggio, cioè solo quando andrò a casa di mio fratello (che ha 18 anni anche se non ci interessa a nessuno) e me lo fa usare. Comunque mi chiamo Andrea e ho 13 anni :) (che ci crediate o no).

Cosa dobbiamo fare?

Non cercare team! Il team c'è già! Voglio solo qualcuno come guardian.

E quindi?

Bisogna impegnarsi su queste cose: C#, per il server e PHP, uno molto esperto che sappia fare un intero gioco, quindi pilot sheet, clan e altro. Non dico che dobbiamo fare subito tutto, cioè possiamo mandarlo online incompleto (nel senso tipo che non ci siano ancora alcune cose come lo skylab etc...), poi le cose più inutili le faremo più in là. Quindi da voi mi aspetto un buon lavoro :D

:O Ma il ts?

Ah giusto! il ts! Il ts, detto teamspeak3, è obbligatoriamente obbligatorio (xD), per fare le cose + velocemente... O almeno hamachi... Le reti non sono ancora state create ma le metterò presto, comunque, è gradito il ts.

AGGIORNAMENTI: (ULTIMO 29/07/2013)


26/04/2013
Aggiornamento! Ho preso un pò di file da "DarkOrbit Eliaz" e modificandoli e collegandoli al mio database sono riuscito a fare il... Non mi viene il nome.. Va be diciamo l'home page.. [2 min. dopo] Ah il cms! Comunque ho modificato i file a modo mio, adesso devo solo tradurli e crearne altri (come il pilot sheet, skylab etc...), per adesso è tutto! Dovremmo fare il server ma ci vuole tempo, prima perfezioneremo il cms ;)

Ma ovviamente non poteva mancare lo screen!

6gft7c.jpg

29/07/2013
 
  • Mi piace
Reazioni: Andy_86
guardian visto che jd di elitepvpers sta lavorando al gioco nella parte del start e tu l'hangar, perche non collabori con lui?
 
guardian visto che jd di elitepvpers sta lavorando al gioco nella parte del start e tu l'hangar, perche non collabori con lui?
Non possiamo. Linguaggi di programmazione diversi. E poi se vi ricordate di battleforceorbit, questo è il continuo. Ci vuole ancora un pò perché sto rivedendo e riscrivendo i codici precedenti.
 
Guardian, lascia perdere! Noi dovremmo farlo online, io sto parlando che dobbiamo OBBLIGATORIAMENTE (purtroppo) lavorare nello stesso modo di JD. Ho già programmato tutto. Però, visto che siete interessati nel primo post metto cosa bisognerà fare.
 
Mega conosci qualche linguaggio di programmazione?

In caso che tu risponda no , è inutile partire con il progetto. Creare un server senza conoscere i protocolli di rete e soprattutto un linguaggio di programmazione è impossibile.

NON VOGLIO assolutamente attaccarti ma questa è la realtà. Neanche io sono tanto bravo a creare un server.Ho provato anche io a fare un server di dark orbit. Ci sono riuscito in parte, ho solo collegato un server ad un client con 2 navette e avevo LAG IN LOCALE perché avevo sviluppato un algoritmo di merd*.

Nota: "C#, per il server e PHP, uno molto esperto che sappia fare un intero gioco, quindi pilot sheet, clan e altro."
Attento non serve solo il php. Il php serve per interrogare un database tramite una pagina web (da come ho capito io). Dark Orbit è stato sviluppato principalmente in javascript.
 
guardian QUI hai praticamente quasi tutto fatto solo che ci sono tanti bug e molti errori ma nel complesso è gia stato fatto quel che tu stai facendo quindi ti consiglio di prendere QUESTO progetto e continuarlo da te
 
Ultima modifica:
guardian QUI hai praticamente quasi tutto fatto solo che ci sono tanti bug e molti errori ma nel complesso è gia stato fatto quel che tu stai facendo quindi ti consiglio di prendere QUESTO progetto e continuarlo da te
Ehm... è in Java xD. Io non conosco Java purtroppo. Ora lo scarico e vedo un po' se riesco a capirci.

Edit: Non ci capisco nulla ... tutti i nomi delle variabili sono uguali(strano) ò.ò
 
Ultima modifica:
Ho fatto un server ts.
Ip: 95.245.182.200
Edit: Server TS Offline. Torno verso le 8.
 
io di quei file...
son riuscito a farli partire senza problemi, messi tutti i portali (dato che stavano solo quelli da 1-1 a 1-4)
poi ci so molti bug.. tra cui danno, hangar,riparazioni, scudo, ecc
 
Ultima modifica:
Mega conosci qualche linguaggio di programmazione?

In caso che tu risponda no , è inutile partire con il progetto. Creare un server senza conoscere i protocolli di rete e soprattutto un linguaggio di programmazione è impossibile.

NON VOGLIO assolutamente attaccarti ma questa è la realtà. Neanche io sono tanto bravo a creare un server.Ho provato anche io a fare un server di dark orbit. Ci sono riuscito in parte, ho solo collegato un server ad un client con 2 navette e avevo LAG IN LOCALE perché avevo sviluppato un algoritmo di merd*.

Nota: "C#, per il server e PHP, uno molto esperto che sappia fare un intero gioco, quindi pilot sheet, clan e altro."
Attento non serve solo il php. Il php serve per interrogare un database tramite una pagina web (da come ho capito io). Dark Orbit è stato sviluppato principalmente in javascript.

Io ovviamente so programmare in molti linguaggi ma non li approfondisco, quindi, ho studiato per esempio il php ma non lo so benissimo. Per questo ci vuole un'esperto! Comunque sono più bravo con i linguaggi per il server (C#, C, C++). Per il javascript io ne so altrettanto poco, cioè, so solo mettere un if e le cose elementari ma non ho approfondito come ho approfondito i tre linguaggi (C# etc..), quindi a questo punto cerchiamo anche uno che sappia il javascript.


EDIT: Io non ho il microfono per ora, tra almeno 2 giorni lo avrò, come ho detto nel primo post ho il computer rotto quindi non ci sarò la mattina ma solo quando vado da mio fratello.

- - - Updated - - -

Ragazzi comunque non fa niente se abbiamo i file vecchi, ansi, è ancora meglio così non ci denunciano ;)

- - - Updated - - -

Aggiornamento! Ho preso un pò di file da "DarkOrbit Eliaz" e modificandoli e collegandoli al mio database sono riuscito a fare il... Non mi viene il nome.. Va be diciamo l'home page.. [2 min. dopo] Ah il cms! Comunque ho modificato i file a modo mio, adesso devo solo tradurli e crearne altri (come il pilot sheet, skylab etc...), per adesso è tutto! Dovremmo fare il server ma ci vuole tempo, prima perfezioneremo il cms ;)

Ma ovviamente non poteva mancare lo screen!

6gft7c.jpg
 
Ragazzi venite un questo ts chester.geemba.net:10000 nelle prime stanze c'è un utente che si chiama noncercarmi-big sono io ora mi sono procurato il microfono
 
Ultima modifica:
Ragazzi se volete un ts più ordinato dove è semplice vedersi posso mettervi a disposizione il mio, 5.175.153.59:9991 Pass: niente

EDIT: Sarò online per le 17.00 per darvi le registrazioni.... In tanto sarà presente una sala "SALA COMUNE" dove poter stare fino al mio rientro, se qualche admin vi chiede qualcosa dite che siete con Bender :)
 
No non c'è bisogno noi abbiamo già il ts ma ti ringraziamo lo stesso ;) Basta che vai su chester.geemba.net:10000 e vai nelle prime stanze con la tag [Public] ed ci sarà una persona di nome noncercarmi-big che sono io... E magari se c'è anche Guardian è meglio così parliamo ;)

- - - Updated - - -

io di quei file...
son riuscito a farli partire senza problemi, messi tutti i portali (dato che stavano solo quelli da 1-1 a 1-4)
poi ci so molti bug.. tra cui danno, hangar,riparazioni, scudo, ecc

Tu sai programmare?
 
Ultima modifica:
Non riesco mai a vedere nessuno in quelle stanze :(... cmq il mio server era privato non pubblico :)
 
Ragazzi ho una brutta insolazione, tra mal di testa e vomito, non posso fare niente. Quindi vi prego di darmi il tempo di riprendermi, e dopo continuerò il retro.

- - - Updated - - -

Ho scoperto che era febbre xD. Comunque adesso sono guarito, quindi posso ripartire! =)
 
Hey ragazzuoli, nessuno si è interessato... Ma io non ho lasciato il progetto, sono ancora quì! Quel DarkOrbit by ELIEAZ l'ho sbuggato, mancano solo che devo creare alcune pagine tipo pilot sheet. Solo che ho questo problema:

helpht.jpg



Se mi potete aiutare a risolvere questo problema il server funzionerà alla perfezione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.