Ultima modifica:
Per la 1.000.000esima volta propongo di fare un retro server di darkorbit. LO SO! State pensando: "Ecco un'altro cretino che dice che è serio ma alla fine se ne frega" invece no! Allora... Se voi collaborate io inizio il progetto se non collaborate niente. Prima vorrei sapere questo, poi sempre in questo post metterò cosa bisogna fare, non le solite cose. Io sono serio, sono abbastanza bravino con tutto ma non posso fare tutto da solo quindi chiedo aiuto a tutti voi proponetevi come staffer. Ah è richiesto il ts (TeamSpeak 3). Qualsiasi cosa potete fare, sarà utile; Anche se sapete disegnare come un bambino di cinque anni! Proponetevi come qualsiasi cosa, provate provate provate!!! Io ho un paio di file.. Sono bravo a fare i server.. Gli inglesi hanno tutto, MA TUTTO! Hanno già creato un server e io sto collaborando con loro ma per farci valere, dobbiamo collaborare anche noi. Ora vi do il link per farvi vedere a che punto sono già loro:
Edit:
Un piccolo inconveniente...
Praticamente il mio pc è rotto ma lo farò aggiustare presto, per questo, ci sarò solo il pomeriggio, cioè solo quando andrò a casa di mio fratello (che ha 18 anni anche se non ci interessa a nessuno) e me lo fa usare. Comunque mi chiamo Andrea e ho 13 anni (che ci crediate o no).
Cosa dobbiamo fare?
Non cercare team! Il team c'è già! Voglio solo qualcuno come guardian.
E quindi?
Bisogna impegnarsi su queste cose: C#, per il server e PHP, uno molto esperto che sappia fare un intero gioco, quindi pilot sheet, clan e altro. Non dico che dobbiamo fare subito tutto, cioè possiamo mandarlo online incompleto (nel senso tipo che non ci siano ancora alcune cose come lo skylab etc...), poi le cose più inutili le faremo più in là. Quindi da voi mi aspetto un buon lavoro
:O Ma il ts?
Ah giusto! il ts! Il ts, detto teamspeak3, è obbligatoriamente obbligatorio (xD), per fare le cose + velocemente... O almeno hamachi... Le reti non sono ancora state create ma le metterò presto, comunque, è gradito il ts.
AGGIORNAMENTI: (ULTIMO 29/07/2013)
Edit:
Un piccolo inconveniente...
Praticamente il mio pc è rotto ma lo farò aggiustare presto, per questo, ci sarò solo il pomeriggio, cioè solo quando andrò a casa di mio fratello (che ha 18 anni anche se non ci interessa a nessuno) e me lo fa usare. Comunque mi chiamo Andrea e ho 13 anni (che ci crediate o no).
Cosa dobbiamo fare?
Non cercare team! Il team c'è già! Voglio solo qualcuno come guardian.
E quindi?
Bisogna impegnarsi su queste cose: C#, per il server e PHP, uno molto esperto che sappia fare un intero gioco, quindi pilot sheet, clan e altro. Non dico che dobbiamo fare subito tutto, cioè possiamo mandarlo online incompleto (nel senso tipo che non ci siano ancora alcune cose come lo skylab etc...), poi le cose più inutili le faremo più in là. Quindi da voi mi aspetto un buon lavoro
:O Ma il ts?
Ah giusto! il ts! Il ts, detto teamspeak3, è obbligatoriamente obbligatorio (xD), per fare le cose + velocemente... O almeno hamachi... Le reti non sono ancora state create ma le metterò presto, comunque, è gradito il ts.
AGGIORNAMENTI: (ULTIMO 29/07/2013)
26/04/2013
29/07/2013
Aggiornamento! Ho preso un pò di file da "DarkOrbit Eliaz" e modificandoli e collegandoli al mio database sono riuscito a fare il... Non mi viene il nome.. Va be diciamo l'home page.. [2 min. dopo] Ah il cms! Comunque ho modificato i file a modo mio, adesso devo solo tradurli e crearne altri (come il pilot sheet, skylab etc...), per adesso è tutto! Dovremmo fare il server ma ci vuole tempo, prima perfezioneremo il cms
Ma ovviamente non poteva mancare lo screen!
Ma ovviamente non poteva mancare lo screen!
29/07/2013