Retro DarkOrbit SERIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hey ragazzuoli, nessuno si è interessato... Ma io non ho lasciato il progetto, sono ancora quì! Quel DarkOrbit by ELIEAZ l'ho sbuggato, mancano solo che devo creare alcune pagine tipo pilot sheet. Solo che ho questo problema:

helpht.jpg



Se mi potete aiutare a risolvere questo problema il server funzionerà alla perfezione.

Controlla la scheda di rete di hamachi.
 
Salve se possiamo dare una mano per questa apertura di questo retro server siamo molto interessati io e un mio amico, abbiamo giocato in precedenza su darkorbit e siamo player con molto esperienza ( possiamo dire che l'abbiamo visto crescere D.O.) ti lascio il mio contatto skype mattiasheva7 dove possiamo discutere =)

- - - Updated - - -

se il problema è il pilot sheet e lo skylab li puoi anche levare, sarebbe bello giocare alla vecchia maniera *-*
 
Ultima modifica:
Salve se possiamo dare una mano per questa apertura di questo retro server siamo molto interessati io e un mio amico, abbiamo giocato in precedenza su darkorbit e siamo player con molto esperienza ( possiamo dire che l'abbiamo visto crescere D.O.) ti lascio il mio contatto skype mattiasheva7 dove possiamo discutere =)

- - - Updated - - -

se il problema è il pilot sheet e lo skylab li puoi anche levare, sarebbe bello giocare alla vecchia maniera *-*

Si hai ragione, si potrebbero levare... Il fatto è, che ci vuole uno che sappia il php. Il javascript per ora non serve perchè il client è già fatto, comunque sto provvedendo.


In sintesi: Serve uno che sappia il php per modificare le pagine.

- - - Updated - - -

Mi ero scordato! Ho un ts privato: 62.104.20.205:10021 entrate, mi chiamo mega.

P.S: Il ts è scritto anche in inglese perchè ci entrano quelli di elitepvp

Edit: Il ts è 24h su 24h attivo.
 
Si hai ragione, si potrebbero levare... Il fatto è, che ci vuole uno che sappia il php. Il javascript per ora non serve perchè il client è già fatto, comunque sto provvedendo.


In sintesi: Serve uno che sappia il php per modificare le pagine.

- - - Updated - - -

Mi ero scordato! Ho un ts privato: 62.104.20.205:10021 entrate, mi chiamo mega.

P.S: Il ts è scritto anche in inglese perchè ci entrano quelli di elitepvp

Edit: Il ts è 24h su 24h attivo.



Io sono un medio web master se mi spieghi cosa ti serve vedo se posso fartelo!!
 
Io sono un medio web master se mi spieghi cosa ti serve vedo se posso fartelo!!

Innanzi tutto, grazie per aver scritto questo post ^_^!

Serve qualcuno che modifichi i collegamenti tra le pagine (include ecc..). Se non sai che cos'è darkorbit ti faccio lo screen delle due pagine dovresti fare:

pilots.png








skylabc.png


Le foto le ho prese da DarkOribt Univers, la scritta nella pagina ovviamente non ci dovrà essere. =)
 
Allora lo so fare mandami i file ke te li collego io!!!

- - - Updated - - -

Scusa se ho riposto mo ma sono stato impegnato con la scuola e avevo dimenticato il progetto!!!!

- - - Updated - - -

Ahhhh ci gioco da 6 anni a dark orbit
 
Allora lo so fare mandami i file ke te li collego io!!!

- - - Updated - - -

Scusa se ho riposto mo ma sono stato impegnato con la scuola e avevo dimenticato il progetto!!!!

- - - Updated - - -

Ahhhh ci gioco da 6 anni a dark orbit

no, forse non ci siamo capiti .. Io ti do i codici e tu devi collegare la pagina1 con la pagina2 e la pagina2 alla pagina1 per tornare normale.. capito?

- - - Updated - - -

Te li do dopo i codici

- - - Updated - - -

Ora sono occupato :D
 
Si hai ragione, si potrebbero levare... Il fatto è, che ci vuole uno che sappia il php. Il javascript per ora non serve perchè il client è già fatto, comunque sto provvedendo.


In sintesi: Serve uno che sappia il php per modificare le pagine.

- - - Updated - - -

Mi ero scordato! Ho un ts privato: 62.104.20.205:10021 entrate, mi chiamo mega.

P.S: Il ts è scritto anche in inglese perchè ci entrano quelli di elitepvp

Edit: Il ts è 24h su 24h attivo.








AHahahhaah te sei quello del intervista ? Andrea Romano? AHAHAHAHHAHAHAHA
 
Ragazzi, mi hanno fottuto e allora? Questo non vuol dire che me ne devo andare, non mi vergogno. Comunque siamo arrivati a questo punto:

[video=youtube;yhaT7EzhT0E]http://www.youtube.com/watch?v=yhaT7EzhT0E&feature=youtu.be[/video]

Il video è di un mio collaboratore.
 
Io ci terrei moltissimo a partecipare come tester.
Gioco a DarkOrbit da ormai 6 anni, sono disponibile tutto il giorno e potete contattarmi su skype: i-Mat7-
Fatemi sapere!!!
 
Ultima modifica:
Ragazzi, il server è pronto! E' pieno di bug quindi siamo in beta. E' in spagnolo ma in 1 mese riusciamo a farlo completamente in italiano! Ci serve gente per farlo più in fretta. Il client funziona già e tutto solo che c'è un problema.. Se qualcuno si registra, il server da errore :/ Chi sa programmare in Java si proponga!!!

E RICORDATELO: Più siamo meglio è.


EDIT: Mi ero scordato di dirvi che devo sbloccare le porte, ed essendo in beta per almeno 2 mesetti lo faremo con hamachi, poi con un'altro servizio dove hosteremo il server quindi sarà 24h su 24h e con un url normale (es. www.pincopallino.it)

- - - Updated - - -

Ragazzi, ho creato un server teamspeak, fatto con hamachi. Chi mi vuole parlare sono lì. (E' aperto 24h su 24 , 32 posti).

id rete: ts-theking

pass: troll


Se 1 rete non basta, ditelo che ne aggiungo altre. Io sono PFount-PC (non contattate MAI Andrea2-PC che è il server e ho paura che crashi :) )
 
  • Mi piace
Reazioni: iPacMans
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.