Retro DarkOrbit SERIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi super aggiornamento! Ho messo il nuovo cms (quello del vero darkorbit) e il server nuovo! E' in inglese ma quello non è un problema. Funzionano le emp e tutto e ci sono anche i nuovi laser! A breve metterò degli screen!

Nono ma io ti amo!! :rulzz::rulzz: non vedo l'ora che esca madooonnaaa!! si fai iscrivere gli utenti a inforge ahahahah
 
Ultima modifica:
Però non funzionano la ISH e SMB che però è un gioco da ragazzi fixare.. Ah e nemmeno l'RSB COOLDOWN.. Ma non è niente di che tranquilli ! Il server è quasi pronto, ho già fatto entrare un mio amico che sarà un admin perchè molto bravo :sisi:. Quando il server è finito voglio vedere un sacco di gente! Tenetevi preparati ragazzi !

EDIT: Chi è tester lo scriva che non lo ricordo più
:oddio:
 
Io mi candido per fare il Tester , dato che mi sembra un bel progetto vorrei dare il mio contributo :supermmae:

Ne abbiamo già parlato in privato, e R3D3M0N è un tester. Ora gli altri tester che non ricordo i nomi drovrebbero riproporsi.

Parlando di grafica :)D) ho fatto questa immagine:


rh7ukh.jpg


Spero vi piaccia :figo: Ci ho messo tutta una giornata. Lo so, si vede male ma se la mettete nella firma o prendete il link si vede benissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.