Retro darkorbit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiu18

Utente Electrum
24 Dicembre 2011
269
22
36
116
Volevo proporre per l'ennesima volta la creazione un vero retro server di dark orbit. Magari mettiamo vecchio client quello coi 3 portali o anche galaxy gate delta.
EXP RATE 100x
CREDITI 100x
Uridium 1000x
Alla registrazione mettiamo come regalo 100.000 crediti una settimana premium e 50.000 uridium. Fate i calcoli 10 struner sono 10.000 uri che equivalgono a un lf3. Magari mettiamo aste una ogni 10 min in modo che ogni player possa prendere qualcosa. Ora ci servirà un server come detto ma un server potente, i file di darkorbit e molti ma dico molti programmatori. Io sto facendo informatica ma non sono bravissimo ma penso di riuscire a cavarmela. Tuttavia cerco un team di 20-30 persone capaci. Per i file si può chiedere ai russi che mi sa che li hanno. Bah speriamo bene, se dovrà uscire voglio farlo uscire tra 2 mesetti tempo di testarlo. Poi x un mese ci sarà il beta test cioè
exp rate 1.000x
crediti 1.000 x
uridium 100.000x
Come server credo sia interessante. I ranghi voglio farli bassi in modo che almeno la stella la abbiano in molti. Dai ora però voglio una 20-30 persone che si facciano avanti e che non siano come nelle vecchie discussioni falsi cioè io voglio venire e poi spariscano. CHiedo soprattutto a HARDCORE se si vuole unire come capo perchè almeno leggendo i suoi vecchi post sul server proj mi sembra molto bravo. Dai raga cerchiamo di creare un sogno per milioni di persone.

---------- Post added 29-02-12 at 16:29 ---------- Previous post was 28-02-12 at 16:32 ----------

Nessuno che sia interessato??? Dai ragazzi fatevi avanti
 
Allora mi spiego meglio. Io vorrei crearlo, ma da solo non ci riuscirei mai e poi mi annoierei subito. Invece formando un team possiamo avere almeno delle possibilità. Se non ci riusciremo va beh ma almeno tentiamo fino alla fine. Se lo creassi tuttavia lo testerei da solo prima e poi lo posterei
 
Allora mi spiego meglio. Io vorrei crearlo, ma da solo non ci riuscirei mai e poi mi annoierei subito. Invece formando un team possiamo avere almeno delle possibilità. Se non ci riusciremo va beh ma almeno tentiamo fino alla fine. Se lo creassi tuttavia lo testerei da solo prima e poi lo posterei
Hai già i file?:omfg:
 
Ultima modifica:
Esatto, prima di tutto ti devi assicurare di avere già tutto l'occorrente per assicurarti che la modifica sia sicura e che vada a buon fine, poi, bisogna anche calcolare che i server non sono gratuiti :nono: (già che per un server di 500GB a Metin 2 costa oltre €350 Iva Inc.).
Comunque vada, quando avrai tutto ciò che ti occorre, puoi contare su di me e vedrò di aggiungere qualche mio amico.
Poi se tutto andrà per il meglio, potrò inserire un sistema di guadagno che ho progettato io stesso :D

€10 ad ogni +1! ......Anche se mi costerà caro :nuu:
 
  • Mi piace
Reazioni: giuseppe821
No. Non ho i file. Sono stato assente. Per prima cosa so che i file li hanno dei russi. Se in 10 ci mettiamo a cercarli li troviamo fidatevi, poi usiamo il traduttore perché sono stato occupato. Ora prima di incominciare dobbiamo trovare un team, vero e che non si rassegni. Fra 1 settimana se avremo una squadra partiremo col progetto. Io mi avvio con le ricerche ma non sarà facile. Ciao spero di avervi risposto e spero che ci siano altre persone disponibili
 
Ultima modifica:
Ragazzi io mi voglio rendere disponibile e utile, quindi ora creerò:
Un Social Network disponibile solo a chi vuole unirsi nel team.
Un sito da far girare per far conoscere le nostre intenzioni di iniziativa.
E forse un nuovo tipo di E-Mail come Hotmail o Yahoo!.

Dopo che avrò creato il sito, mi dovrete fornire il link del vostro profilo di FaceBook (serve per creare i Badge), il Nickname che userete e terrete per i riconoscimenti del team e le E-Mail per collegare i metodi di contatto (es: Contattami)

Al termine della creazione di ciò esporrò qui tutti i link e darò istruzioni su come procedere, non pensate che stia facendo il capo come fanno altre persone su altri forum, ma semplicemente se faccio una cosa per un obbiettivo pretendo ordine.
Ragazzi questa iniziativa la reputo seria, fate lo stesso anche voi e cercate di sostenere il più possibile.

Sito creato, al momento è standard ma già un bel passo avanti :)
Visitalo!

Dj SiSteP.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andy_86
Fatta candidatura come tester , non ho esperienza nell informatica e quindi mi porpongo come tester
 
Dj_SiSteP sono molto contento della tua rispota e vedo che ti sei data/dato da fare. Ora ci sto andando vicino ma ancora niente per i file. RIpeto i russi hanno quei benedetti file ma bisogna cercare. Dopotutto darkorbit offline è una loro iniziativa e pure uzcow darkorbit che in poche parole è darkorbit offline da scaricare e nn c'è bisogno di installazione. Dai altri membri??? Qualche anno fa mi sa 2 hardcore ha avviato il progetto, tutti io mi candido come aiutante ecc... poi nn hanno nemmeno cominciato. Io voglio qualcosa di serio e quindi persone serie. Io nella progettazione nn sono il massimo ma comunque me la cavo faccio la 1 superiore melloni informatico se qualcuno cercasse i file avremmo + probabilità di trovarli, dai ragazzi dobbiamo fare un server per milioni di persone anche di altri paesi, tutti lo vogliono, è il sogno di milioni di persone e noi lo potremo realizzare

---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:09 ----------

DJ step bravissimo/bravissima. Ci sono andato vicinissimo a trovare i file. Ho fatto richiesta nel sito. Dobbiamo fare un buon lavoro, voglio gente seria che non si tiri indietro o non si faccia più sentire grazie della collaborazione
 
  • Mi piace
Reazioni: Dj_SiSteP
io nn vorrei sbagliarmi ma per file intendete ad esempio la finestra di login cn darkorbit sopra cm nel cekkio client??(se si forse li ho)risp!!
 
io nn vorrei sbagliarmi ma per file intendete ad esempio la finestra di login cn darkorbit sopra cm nel cekkio client??(se si forse li ho)risp!!
Dici quella che appare cliccando start??? quella finestra dove giochi o la homepage. La homepage se la ai ancora meglio ma comunque la possiamo creare. Se ti vuoi aggiungere al progetto. Comunque ora sto cercando di entrare nel sistema della big per ricavare i file. Cosa impossibile, almeno per me ma comunque ci provo, bah si vedrà se riuscirò a tirare qualcosa.
PS: la sorgente pagina della tua home page le informazione sono una guida ci serviranno copiamole almeno abbiamo la guida su come bisogna impostarla ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: alexander999
Ottimo! Adesso provo a fare io una crackata a DarkOrbit e vedo se riesco a prenderli da li i file, altrimenti stasera o domani inizio a cercarli dai russi. Comunque adesso ho problemi con cPanel 11 (programma per la creazione di mail private) quindi creerò temporaneamente un semplice account di Yahoo! dove far reindirizzare ogni richiesta avvenuta dal sito.
Comunque voglio informarvi che la notte tra il 3 e il 4 Marzo ho dato vita ad un Blog che tratta appunto di questo retro e tutto il resto, ed è visitabile da qui.
A breve, dopo che avrò creato la mail provvisoria, creerò anche un'altro modulo di candidatura per diventare staff sul Blog, data la mia bravura e la mia gentilezza, propongo rango dello staff riservato ai Tester perché ricordo me quando facevo da Tester su dei server di Metin2 e non mi riservavano alcun posto. Comunque sia non credo che vi interessi molto il mio passato quindi facciamo un breve riepilogo dal più veloce:


  • Creazione mail provvisoria.
  • Creazione secondo form di candidatura.
  • Preparazione ed ottimizzazione dei ranghi sul blog.
  • Cercare file di DarkOrbit.

Detto questo suggerirei di farli girare il più possibile.

Ricordo link iniziativa: SITO - BLOG

Link di possibile sostegno ai più inesperti: Sostegno Musicale - Sostegno Generale
Sono entrambi di mia proprietà e ricevo spesso delle richieste quindi se le risposte tardano perdonatemi :)
 
Ottimo. Se vuoi proviamo a fare una soffiata inseme, dai dammi il tuo skype che ci mettiamo d'accordo. PS: dj_step sei un grande, tuttavia ora ci aspetta la parte più difficile cioè trovare i file. Io ho cercato in vari siti russi ma niente, ora dobbiamo provare sui polacchi dato che anche loro sono molto affezionati al gioco (per chi non lo sapessi la big point è polacca). Dai però in 2 non ce la faremo mai, se ci riusciamo direi ti cracckare il governo americano XD
 
Ahahahahah!
Questo mi risulterebbe un po difficile :lol: comunque io Skype non l'ho mai avuto ne tanto meno altri tipi di chat, e proporrei di implementarla noi una nostra chat sul sito e sul forum tramite Chat - Chat www senza registrazione - Chatexpert.it. Poi nel sito aprirò una stanza dedicata al team dove le persone ci potranno contattare in maniera diretta (botta e risposta direttamente sul sito).
Adesso sto iniziando a spostare tutti i collegamenti dalla mia mail a quella del Team che sarà saputa solo dai nostri membri (Motivazione: I contatti devono essere eseguiti obbligatoriamente tramite il sito).

Comunque stavo pensando, dato che il blog con wordpress, per quanto possa essere bello, si fa troppa pubblicità, pensavo di chiuderlo e fare un forum oppure un social network, sempre hostati, ma la pubblicità è quasi inesistente. Quindi adesso voterei per eliminare il blog e iniziare a fare il social network oppure il forum non mi scoccia assolutamente eh, ne ho fatti centinaia per gli amici miei xD.

Se vi chiedete: "Perché lo chiudi? Anche se si fa pubblicità che male c'è?".

La mia risposta è semplice, per registrarsi occorre passare al "Sing Up" di wordpress dove per registrarsi serve creare obbligatoriamente un proprio blog, ed è ovvio che dopo che si ha un proprio blog non si da più retta agli altri. Dunque in mio timore che ciò accada preferisco evitare tutto ciò creando una community dove ci si possa iscrivere direttamente da li e che inciti a restarci.

Quindi concludo così, io inizio a creare il social network hostato da un mio amico e mantengo il blog dove poi farò pubblicità a tutto il mio creato (ricambio con altrettanta pubblicità), poi raccoglierò i vostri commenti e se preferirete il forum si farà quello.

Dj SiSteP.
 
Ottimo!
Dunque, ho creato un blog serio quindi quello fatto con WordPress se ne va,
il sito è stato ottimizzato al meglio è c'è anche una pagina nascosta che servirà per il supporto,
ho creato la mail provvisoria.
Comunque Sergiu18 dopo ti faccio l'account moderatore sul blog e vediamo su come farlo andare avanti.. Intanto chiedo a chiunque sia registrato in qualche social network di fare pubblicità al nostro sito... Sperando di trovare qualcuno che ci finanzia :omfg:

Link utili:

Sito: Vai al sito!
Blog: Vai al blog!
 
Ottimo!
Dunque, ho creato un blog serio quindi quello fatto con WordPress se ne va,
il sito è stato ottimizzato al meglio è c'è anche una pagina nascosta che servirà per il supporto,
ho creato la mail provvisoria.
Comunque Sergiu18 dopo ti faccio l'account moderatore sul blog e vediamo su come farlo andare avanti.. Intanto chiedo a chiunque sia registrato in qualche social network di fare pubblicità al nostro sito... Sperando di trovare qualcuno che ci finanzia :omfg:
Blog: Vai al blog!
 
Ultima modifica:
Bene bene bene... Nottata fatta = Missione compiuta!
In due parole ho trovato parte dei file, e li ho caricati su virtual pc per fare qualcosa tipo Metin2 ovvero che si apriranno due pagine, la prima con il login e tutto il resto dopo il login e l'altra vuota fino all'entrata nel gioco (tutto in HD).
Oltre questo, ho anche perfezionato il sito e creato il blog ottimo compreso di registrazione, amministrazione totale, 40GB di spazio e altro ancora.
Avviso che i file di cui parlo qui non sono trattabili (passabili) fino al completamento di tutto.
Però servirebbero degli scripter e dei grafici nel team altrimenti si potrebbe fare ben poco, io mi intendo di programmazione e progettazione, anche un po di grafica ma non voglio smanettare troppo prima che combino qualcora di irrecuperabile.

Comunque, il nuovo blog è www.darkretro.altervista.org

Link a riguardo:
Registrazione
Login
Recupero Password Smarrita

Riguardo al sito:
Candidatura al Team

Adesso per chiudere in bellezza dormo mi riposo qualche oretta, poi, mi dedico un po alla mia musica e intanto faccio il forum, cosi dovrei avere metà pomeriggio a disposizione per i file e per creare gli account moderatori per il team.

Auguro buona giornata a tutti, Dj SiSteP.

Ricordo di fare più pubblicità possibile soprattutto al blog e a questa discussione così è più facile trovare nuovi membri per il team.

Un +1? Non uccide nessuno :rulzz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Sergiu18
Ottimo! Li sto appena analizzando ma devono essere scaricati uno per uno per poterci lavorare bene.
Grazie mille HelBoy, se vuoi candidarti come staff sarò lieto di accettarti :)
 
Ultima modifica:
Ottimo! Li sto appena analizzando ma devono essere scaricati uno per uno per poterci lavorare bene.
Grazie mille HelBoy, se vuoi candidarti come staff sarò lieto di accettarti :)
candidato.
Ps:
Come risolvo questo errore sullo ship editor, per Darkorbit offline?
34jafzq.png
 
Sono desolato ma non ho mai praticato DO-Offline.
Al momento sono molto imballato sulla ricerca dei file per creare il retro-server e sull'ottimizzazione del sito.
Appena avrò più tempo realizzerò guide sulle richieste di tutti, chiedo un po di pazienza.

Dj SiSteP.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi sono interessato alla vostra proposta vorrei incominciare a dire una cosa, non vale la pena cercare file su internet perché non se ne troveranno mai la BP è ben protetta.
Io vorrei dirvi invece di cercare qualcosa che siamo sicuri di non trovare molto facilmente perché non ci diamo da fare per crearne 1?
Mi candido, conosco vari codici come html, css, javascript, php, mysql.
Vi potrei dare come appoggio il mio forum, sto tentando di creare un retro seafight solo che solo perdi tutte le speranze e tempo.. http://seafightdv3.forumfree.it .
Per qualsiasi cosa contattatemi o sul forum ^, su KekkoAle Esposito | Facebook .
msn [email protected] .
 
Quoto Frankin0, la BP possiede sistemi di sicurezza elevatissimi, quindi anche un'ottimo hacker potrebbe essere beccato.
Mi piace l'idea di crearne uno nostro, ma in questo caso dovremmo anche avere fondi elevati per comprare i programmi seri, i server, i database ecc..
Se qualcuno si propone come finanziatore partiamo all'immediata, tanto ci metto pochi minuti a modificare i domini e tutti i contesti dell'iniziativa, ma bisogna partire già con un buon Team,
siamo già in 5 incluso te di cui ci sono 1 grafico, 1 programmatore, 2 testatore e 1 ricercatore di aggiornamenti che entrerà in funzione in futuro... Io in grafica e programmazione me la cavo abbastanza, ma in 5 non ce la faremo mai, come minimo bisogna espandere il team a 6/7 membri addetti ad ogni ruolo differente escludendo i testatori, gli addetti al forum e al social network che ne bastano 2 o 3 in ogni ruolo.. I ruoli più importanti sono quelli del grafico e del programmatore quindi più ce ne sono e meglio è.
Dunque, c'è un nostro membro di cui nick è eisterman, che ha iniziato a creare una piattaforma di comunicazione e dovrebbe essere pronta domani, quindi, appena mi arriverà la conferma che è pronta fornirò a chiunque aderisce all'iniziativa, ovviamente anche i componenti già attivi nel team.
Così grazie a questa piattaforma potremo liberamente confrontare le nostre idee e i nostri pareri riguardo all'iniziativa, e potremo discuterne tutti insieme.

Dj SiSteP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.