Retro darkorbit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guardian ti ho gia detto e te lo ripeto non potrai mai farlo a modalita bigpoint il clone.avvicinarti puo darsi ma sara sempre molto diverso dal reale
 
Un CLONE UGUALE INDENTICO A DARKORBIT ESISTE ed è russo, viene gestito dal proprietario e creatore di kbot. Basta cercarlo sul web e si trova facilmente.
 
salve a tutti, io spero sempre che qualche "professionista" riesca a fare un DarkOrbit on-line alternativo, ma da quanto vedo è molto difficile arrivare a tanto.
Probabilmente per fare le cose bene bisognerebbe parlare con i dirigenti della bigpoint, noleggiare o comprare un server e farlo fare con il vecchio client magari chiamandolo "Rewind" perche sinceramente io non vedo altre alternative, sappiate che sono sempre disponibile a darvi una mano se serve.
Auguro a tutti quelli che sperano un giorno di fare "marameo" alla bigP che questo progetto si avveri!
Auguri di buon fine anno a tutti!
 
andy è come hai scritto...l'unico metodo è parlare con i dirigenti della bigpoint....ma sai che costera diversi miglioni di euro...quindi
o ti trovi un ricastro come il proprietario di facebook o continui a giocare nei "cloni" di darkorbit che ci assomigliano all 1% ed è tanto....
 
andy è come hai scritto...l'unico metodo è parlare con i dirigenti della bigpoint....ma sai che costera diversi miglioni di euro...quindi
o ti trovi un ricastro come il proprietario di facebook o continui a giocare nei "cloni" di darkorbit che ci assomigliano all 1% ed è tanto....

Milioni >:) ma comunque io direi che non te lo da proprio perchè è come chiedere al tuo sfidante di farti dare un qualcosa di suo che porterà a te gran benefici se riuscirai a gestirlo bene. Sarebbe concorrenza, anche se piccola mi sa che bisognerà solo lavorare sodo senza dar conto a nessuno che è la cosa migliore.
 
esatto !
hai colto nel segno , per questo ho detto "se a qualcuno servono , io ho ancora i file"
 
Tanto vale giocare in quello singleplayer con quello che ci vuole per far partire questo.
Ho notato che sembra più difficile far partire dei server privati di giochi come darkorbit che utilizzano il browser che altri come metin2 aion 4story ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.