Retro darkorbit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sergiu , non è un trucchetto , si chiama pushing distruggi una nave comandata da te con il tuo account per fare tante ep .... se lo fai sta sicuro che dopo 5 min sei gia bannato ;) !
 
Ultima modifica:
Ho finito l'inventario ora mi serve il bg dell'inventario ... chi c'è l'ha mi invii un pm :D
Ecco BattleForceOrbit :D
[DOWNLOAD]
http://www.mediafire.com/?55uns7b6hcyjye5
ATTENZIONE
Dato che il progetto è ancora in fase di sviluppo non ci sono tutte le funzioni ...
 
Ultima modifica:
Ho finito l'inventario ora mi serve il bg dell'inventario ... chi c'è l'ha mi invii un pm :D
Ecco BattleForceOrbit :D
[DOWNLOAD]
BattleForceOrbit.rar
ATTENZIONE
Dato che il progetto è ancora in fase di sviluppo non ci sono tutte le funzioni ...
Ma che net framework ci vuole x il gioco?
Dalle cartelle sembra che avete messo anche apis e zeus. Puoi fare un video tutto full da fare publicità te la faccio almeno capisco come è sto gioco che sembra molto carino. almeno dalla cartella e i suoi file. Cmq è online oppure offline come darkorbit remix. Basta che sia aggiornato XD

---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 19:11 ----------

Non lo apre il gioco boh mi dicedarkorbit ha smesso di funzionare
 
Ultima modifica:
L'ho fatto con Xna C# 2010 e il framework che ho utilizzato è il 4.0

[DOWNLOAD]
http://www.mediafire.com/?y2x850qexracsmi
 
L'ho fatto con Xna C# 2010 e il framework che ho utilizzato è il 4.0

[DOWNLOAD]
http://www.mediafire.com/?y2x850qexracsmi
Adesso lo scarico speriamo che sia carino o almeno che lo apra.

Ma perché quello prima non lo apriva?

---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 21:54 ----------

Non lo apre lo stesso. Mi dice che ha smesso di funzionare. Se vuoi ti posto lo screen
 
Comunque comunico che la versione multiplayer sarà solo per 2 persone per ora , poiché io non sono molto bravo ad usare i protocolli , quindi ci sarà un lag consistente nelle prime versioni del multiplayer :( !!
Riguardo al problema che smette di funzionare è dovuto all'assenza di librerie Xna nei vostri pc ... cercherò sicuramente un rimedio :)
 
Comunque comunico che la versione multiplayer sarà solo per 2 persone per ora , poiché io non sono molto bravo ad usare i protocolli , quindi ci sarà un lag consistente nelle prime versioni del multiplayer :( !!
Riguardo al problema che smette di funzionare è dovuto all'assenza di librerie Xna nei vostri pc ... cercherò sicuramente un rimedio :)
Magari se metti delle immagini riguardo al gioco col menù il gioco i mostri ecc... O ancora meglio un video tanto per vedere come è finito il progetto
 
Ultima modifica:
Bhe si .. dovresti scaricare questo Download: Microsoft XNA Framework Redistributable 4.0 - Microsoft Download Center - Download Details :) (è un prerequisito) .... oggi con il mio pc portatile farò dei test per trovare la soluzione :)

---------- Post added at 15:54 ---------- Previous post was at 14:49 ----------

Purtroppo per ora so solo che bisogna installare quel framework ... anche sul mio pc portatile dove non era installato xna , il gioco non andava ma poi quando ho installato tale framework il gioco funzionava ... ora cerco di trovare una soluzione per questo ;D
 
ragazzi! come va con il progetto ? siamo a buon punto? xD nel senso,ci vorrà ancora tanto oppure no ? =)
auguri ancora per il lavoro xD
 
lol allora nn sono l'unico alla quale non funzionava il link xD:rulz:...
Comunque se è un prerequisito dovrebbero installarlo tutti x giocare come x pes nel 2010 ... stessa roba
 
Allora ... Sergiu18 i prerequisiti sono :
Xna Framework cioè quello che hai scaricato da qui
Framework 4.0

---------- Post added at 16:58 ---------- Previous post was at 16:57 ----------

Purtroppo la pasqua mi ha un pò rallentato ... poi domani ho scuola quindi ....
 
Fai un video così capisco. Comunque io ho scaricato e installato tutto uso un notebook mini. Posso provare con quello grosso da 4gb e vedere se va

---------- Post added at 17:04 ---------- Previous post was at 17:00 ----------

Magari è il mio pc che nn è buono è un notebook mini. Magari è per questo fai un video così vedo come è il gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.