Retro darkorbit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
inutile svilupparlo il tutto e già stato fatto e messo online dai tedeschi (dehackerownz) ho partecipato alla beta del game bhe... alla fine bigpoint ha messo i legali in mezzo per violazione dei file...
 
Emmm fisher com'è finita poi quella cosa di dehackerz??Un pò cercando di capire su elitepvpers se era riuscito a crearlo ma poi non ho più capito un cavolo xd .... Mi puoi spiegare perpiacere?
 
A come vedo questo progetto non interessa a nessuno ... e devo dir la verità quando lo avrò finito non lo distribuirò , poiché io che ci metto la volontà a crearlo e voi come se niente mi offendete come questo Duattro con aria ironica mi fa capire "hai solo fatto questo?Aprire un inventario ?" beh perché non lo fai te ? E poi io non posso passare tutte le ore per fare un gioco al pc ... purtroppo se eravamo più organizzati forse ci passavo più tempo .
 
A come vedo questo progetto non interessa a nessuno ... e devo dir la verità quando lo avrò finito non lo distribuirò , poiché io che ci metto la volontà a crearlo e voi come se niente mi offendete come questo Duattro con aria ironica mi fa capire "hai solo fatto questo?Aprire un inventario ?" beh perché non lo fai te ? E poi io non posso passare tutte le ore per fare un gioco al pc ... purtroppo se eravamo più organizzati forse ci passavo più tempo .

Nono io non vedo l'ora che finite!
Purtroppo non me ne intendo di C# :\
 
guardian io ti sto aiutando e ti ho passato le immagini e ho trovato anche tutti gli alieni e le navi e i desing
e ho pure imparato ad usare visual C# e ho provato a fare una prova e mi riesce
 
Il riconoscimento in cosa lo vuoi ??? Io ora per 2 immagini non posso dire che mi hai aiutato , mi dispiace :(
DanieleCar quelle immagini sono statistiche non texture e design ...

---------- Post added at 15:54 ---------- Previous post was at 15:51 ----------

Se hai imparato il C# ... sai usare la programmazione ad oggetti ? E' questo quello che mi interessa dei programmatori che si fanno avanti nel progetto .
 
Guardian ... io se fossi in te fermerei tutto ,, tanto frapoco uscirà un clone fantastico molto simile a darkorbit....
Hai rotto il C.... con sto retro vattene nel forum dove lo stanno facendo e non rompere in stà discussione .... Chi vuole può venire qua o andare in quello libera scelta -.-"

---------- Post added at 13:33 ---------- Previous post was at 13:30 ----------

Purtroppo in questa frase ci vuole il Singolare !!!
Ah.. singolare.... ok...:\
 
Mache pazzo volete?? siete voi che andate in giro a rompere le palle per io forum e per facebook a dire che state facendo un retro ! Se lo volete fare per voi non andate in giro a spammare come dei *******i !
 
A dire la verità a me il progetto interessa peccato che non mi parte. Però vorrei una dimmostrazione del gioco. Innoltre più retro ci sono meglio è almeno non possono chiuderli tutti :D
 
Mache pazzo volete?? siete voi che andate in giro a rompere le palle per io forum e per facebook a dire che state facendo un retro ! Se lo volete fare per voi non andate in giro a spammare come dei *******i !
se non ti piace quel che fanno vattene o non aprire la discussione
e modera le parole <.<
 
Ultima modifica:
Il riconoscimento in cosa lo vuoi ??? Io ora per 2 immagini non posso dire che mi hai aiutato , mi dispiace :(
DanieleCar quelle immagini sono statistiche non texture e design ...

---------- Post added at 15:54 ---------- Previous post was at 15:51 ----------

Se hai imparato il C# ... sai usare la programmazione ad oggetti ? E' questo quello che mi interessa dei programmatori che si fanno avanti nel progetto .

ho trovato tutte le immagini tipo quella che mi hai mandato che si vede da sopra e ha lo sfondo trasparente
come o sempre detto io sono bravo a cercare e a trovare cose
 
Comunque , ieri ho finito il sistema di puntamento ;D
Quindi oggi farò un altro video dove vi dimostrerò la nuova funzione implementata :D
 
scusate x la mia assenza ma ho aggiustato il fisso e fatto mette 7 sul portatile cmq guardian ho scaricato nn mi viene il nm ma cmq l'ho scaricato vedo ke sei a boun punto cmq x qnd sarà pronto??

P.S: posso esservi utile in qualke modo??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.