Retro darkorbit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente il progetto va avanti ma .. lentamente :)
Oggi ho migliorato l'IA , aggiunti gli alieni , cargo box , portali , mappe
 
bravi ragazzi continuate così , anche se lentamente mm fa niente dai basta che continui ad andare avanti questo progetto ! :D
 
Chiedo la chiusura di questo topic perché ormai Guardian non si fa + sentire e si finisce come al solito col spammare e offendersi
 
bene era iniziato bene ma e finito male come tutti <.<
Beh se pensi questo ti sbagli , in questi giorni sto cercando di fare il server e il client poiché speed jack ha detto che il codice di Battleforceorbit è buono per una parte (ci sono ripetizione di codici in alcune parte della classe inventario e shop). Dovreste avere pazienza , poiché è bel progetto che richiede tempo sul lato SICUREZZA. Anche se è un server privato di dark orbit ci sarà sempre lo sfigato con i cheat ;)
 
ragazzi ci sono i file russi oppure potremmo prendere i dati da dark orbit remix per quanto riguarda la grafica e i dati base poi potremmo modificarlo con piccolissime modifiche se la discussione è ancora attiva e non avete rinunciato fatemi sapere potrei aiutare a trovare i file per quanto riguarda i cheat non servono a niente nei retro non penso ci sia qualcuno che lo usi e poi penso sia stupido bannare per dei cheat in caso che qualcuno li usi.!
 
nel forum del gioco, Aggiornamenti futuri DarkOrbit 2! - Page 44 - Darkorbit un utente ha pubblicizzato il gioco, l'ho scaricato e sono entrato, ma la schermata del gioco è molto grande in altezza e non riesco a trascinarlo in su e in giù perchè non lo tocca, inoltre, non posso fare il log out perchè quando ci clicco, non succede niente, e la nave si muove nel punto della scritta logout in cui ho cliccato. Come faccio? Inoltre, come vado allo shop per munizioni e altro?
 
nel forum del gioco, Aggiornamenti futuri DarkOrbit 2! - Page 44 - Darkorbit un utente ha pubblicizzato il gioco, l'ho scaricato e sono entrato, ma la schermata del gioco è molto grande in altezza e non riesco a trascinarlo in su e in giù perchè non lo tocca, inoltre, non posso fare il log out perchè quando ci clicco, non succede niente, e la nave si muove nel punto della scritta logout in cui ho cliccato. Come faccio? Inoltre, come vado allo shop per munizioni e altro?

FA VERAMENTE SCHIFO !! E LENTISSIMO E FATTO VERAMENTE MALE LEVEREI IL POST XD

- - - Updated - - -

nel forum del gioco, Aggiornamenti futuri DarkOrbit 2! - Page 44 - Darkorbit un utente ha pubblicizzato il gioco, l'ho scaricato e sono entrato, ma la schermata del gioco è molto grande in altezza e non riesco a trascinarlo in su e in giù perchè non lo tocca, inoltre, non posso fare il log out perchè quando ci clicco, non succede niente, e la nave si muove nel punto della scritta logout in cui ho cliccato. Come faccio? Inoltre, come vado allo shop per munizioni e altro?

FA VERAMENTE SCHIFO !! E LENTISSIMO E FATTO VERAMENTE MALE LEVEREI IL POST XD
 
ciao a tutti io volevo sapere un informazione siccome ho scarito xna e mi parte alla meraviglia il problema e che è il gioco dopo che apro il gioco permo start e mi compare il gioco che cè una goliath e uno streuner cosa devo fare? non nel senso per giocare volevo sapere cosa devo fare per giocare bene nel senso è un tutorial quella parte? grz
 
Salve ragazzi! io sono molto interessato al vostro progetto e vorrei collaborare con voi.
Contattatemi al più presto grazie
Cordiali saluti
 
No. Non ho i file. Sono stato assente. Per prima cosa so che i file li hanno dei russi. Se in 10 ci mettiamo a cercarli li troviamo fidatevi, poi usiamo il traduttore perché sono stato occupato. Ora prima di incominciare dobbiamo trovare un team, vero e che non si rassegni. Fra 1 settimana se avremo una squadra partiremo col progetto. Io mi avvio con le ricerche ma non sarà facile. Ciao spero di avervi risposto e spero che ci siano altre persone disponibili



ciao! io sono interessato allla vostra idea e vorrei aiutarvi se possibile!
 
internetrider la bigpoint se ne frega di questo solo perchè ci voglio mesi e mesi per fare un clone poi ti servono i file giusti e poi per programmare tutto è difficilissimo infatti fino ad oggi non ci sono stati cloni di dark buoni tutti piu o meno fatti qua e la....
quindi secondo me prima di rompersi i OO meglio neanche pensarci....al massimo se ti trovi un millionario che conosci e ti vuole un bene che si sparerebbe per te.potrebbe fare un accordo e aprire lui un server sempre della bigpoint ma in suo possesso...con i cambiamenti che vuole lui....ma questo e all 99.99% impossibile e qui non è come nei film che ce quello che ha il culo di beccare quel 0.01%...
quindi lasciate perdere
 
sarebbe una vera figata ma sei sicuro di non incorrere in problemi legali con la bigpoint per i diritti di autore?
Si, infatti uso le loro navette :/

internetrider la bigpoint se ne frega di questo solo perchè ci voglio mesi e mesi per fare un clone poi ti servono i file giusti e poi per programmare tutto è difficilissimo infatti fino ad oggi non ci sono stati cloni di dark buoni tutti piu o meno fatti qua e la....
quindi secondo me prima di rompersi i OO meglio neanche pensarci....al massimo se ti trovi un millionario che conosci e ti vuole un bene che si sparerebbe per te.potrebbe fare un accordo e aprire lui un server sempre della bigpoint ma in suo possesso...con i cambiamenti che vuole lui....ma questo e all 99.99% impossibile e qui non è come nei film che ce quello che ha il culo di beccare quel 0.01%...
quindi lasciate perdere
Se ci fossero più persone a lavorare al mio progetto entro la fine di settembre si potrebbe anche aprire il server .
 
Si, infatti uso le loro navette :/


Se ci fossero più persone a lavorare al mio progetto entro la fine di settembre si potrebbe anche aprire il server .
guardian ma anche se ci fossero piu persone il tuo server non sara mai un vero clone di dark,sara un'imitazione con tante cose diverse dal vero dark
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.