Domanda Retro metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krystal

Utente Bronze
7 Settembre 2017
9
3
2
26
Qualcuno conosce un server dove ci si diverte e ci sta molta gente?? sto cercando da un po, ma la maggior parte o fanno schifo o ci sono 4 gatti.
Non capisco il perchè le persone creano così tanti server, quando ne basterebbe uno solo, fatto bene, dove ci si diverte e si può passare il tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Qualcuno conosce un server dove ci si diverte e ci sta molta gente?? sto cercando da un po, ma la maggior parte o fanno schifo o ci sono 4 gatti.
Non capisco il perchè le persone creano così tanti server, quando ne basterebbe uno solo, fatto bene, dove ci si diverte e si può passare il tempo.
Ciao, sei una bella donzella
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ci giochi?
I server esteri servono a disperdere i player ITALIANI; sfido a trovare un rumeno o un tedesco che gioca in server internazionali.

Comunque tornando al discorso, quattro gatti non siamo, basta entrare in un qualunque orario e vedere coi propri occhi.
 
Qualcuno conosce un server dove ci si diverte e ci sta molta gente?? sto cercando da un po, ma la maggior parte o fanno schifo o ci sono 4 gatti.
Non capisco il perchè le persone creano così tanti server, quando ne basterebbe uno solo, fatto bene, dove ci si diverte e si può passare il tempo.

Se devi giocare a server italiani ti consiglio: Orion, bamboomt2 oppure amazingold2

Se devi giocare all'estero ti consiglio: aeldra oppure rubinum

Questi per ora sono i server con più utenza in circolazione.

P.s Orio è da un pò che non loggo quindi non so se c'è ancora utenza
 
Ci giochi?
I server esteri servono a disperdere i player ITALIANI; sfido a trovare un rumeno o un tedesco che gioca in server internazionali.

Comunque tornando al discorso, quattro gatti non siamo, basta entrare in un qualunque orario e vedere coi propri occhi.

Martina ho visto romeni turchi tedeschi inglesi giocare ad Aeldra , ho visto romeni giocare su server tedeschi, ho visto romeni giocare su server italiani anni fa. Quindi cosa diavolo stai dicendo!??!.... E l'orario non centra purtroppo :). La gente si disperde perchè aprono troppi server e perchè il numero di italiani che gioca ancora a metin2, è molto mooolto inferiore rispetto ai tedeschi/romeni/inglesi/turchi spagnoli ecc... che ci giocano :)
 
I player italiani si disperdono perché in Italia c è 0. Troppi founder lo hanno messo nell assieme ai player, quindi tanti hanno provato giochi migliori o hanno emigrato all estero che c è di tutto e di più (a livello di sistem ecc).
Tra le altre cose hai detto anche una cosa molto divertente riferita al fatto che i rumeni tedeschi ecc non giocano nei server internazionali.... ma se li aprono loro ahahahha
 
Qualcuno conosce un server dove ci si diverte e ci sta molta gente?? sto cercando da un po, ma la maggior parte o fanno schifo o ci sono 4 gatti.
Non capisco il perchè le persone creano così tanti server, quando ne basterebbe uno solo, fatto bene, dove ci si diverte e si può passare il tempo.
ti consiglio Questo è italiano
http://www.ultimateworld2.com/

io sono nel regno chunjo nome sparrow
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.