Domanda Retro più attivo al momento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso darti un consiglio è,non ci sono più server come una volta,ormai tutti che aprono solo a scopo di soldi speriamo che a breve apriranno nuovi server su cui poterci giocare tranquillamente
 
Buongiorno, non ho mai giocato a NosTale volevo provare un retro siccome non ho ne tanto tempo ne voglia per applicarmi all'ufficiale.
Consigliate questo?
Ci sono player italiani?
 
Certo,la prima volta in tutta la mia vita che vengo bannato su un retro di Nostale per "bot" senza venir tippato o contattato in privato come viene fatto in vari server seri.
Detto questo sconsiglio NosAdvanced
Sicuramente i miei collaboratori non avevano nulla contro di te, da darti una punizione errata, buona serata.
 
Ma andiamo avanti


Buongiorno, non ho mai giocato a NosTale volevo provare un retro siccome non ho ne tanto tempo ne voglia per applicarmi all'ufficiale.
Consigliate questo?
Ci sono player italiani?

GloomyTale aveva aperto da poco,DownSide c'è molta utenza quindi ti consiglio di provarli entrambi e valutare da solo,io ormai gioco ad altro
 
  • Mi piace
Reazioni: Exco e Porfi
Prova LuckyNos, è un retro nuovo con un altissimo potenziale, staff sempre attivo, eventi ogni giorno e tutto funzionante al 100%, atto 7 compreso, assomiglia al caro vecchio Vendetta, ma si chiama LuckyNos. Provalo è magnifico
 
posso darti un consiglio spassionato, vai da chi non ti dice e ti consiglia nulla, quelli che cercano di accaparrarsi i player sono i piu falliti (riferito al server non alle persone, tranne una)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.