Domanda Retro più attivo al momento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fire230

Utente Iron
30 Dicembre 2019
2
0
8
Se posso darti un consiglio è,non ci sono più server come una volta,ormai tutti che aprono solo a scopo di soldi speriamo che a breve apriranno nuovi server su cui poterci giocare tranquillamente

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Porfi

Utente Electrum
8 Maggio 2011
329
16
134
Buongiorno, non ho mai giocato a NosTale volevo provare un retro siccome non ho ne tanto tempo ne voglia per applicarmi all'ufficiale.
Consigliate questo?
Ci sono player italiani?

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD
DOWNLOAD

Umbe

Utente Silver
5 Giugno 2018
152
7
76
Certo,la prima volta in tutta la mia vita che vengo bannato su un retro di Nostale per "bot" senza venir tippato o contattato in privato come viene fatto in vari server seri.
Detto questo sconsiglio NosAdvanced
Sicuramente i miei collaboratori non avevano nulla contro di te, da darti una punizione errata, buona serata.

Azibeel

Utente Silver
8 Aprile 2016
165
23
89
Ma andiamo avanti

Buongiorno, non ho mai giocato a NosTale volevo provare un retro siccome non ho ne tanto tempo ne voglia per applicarmi all'ufficiale.
Consigliate questo?
Ci sono player italiani?

GloomyTale aveva aperto da poco,DownSide c'è molta utenza quindi ti consiglio di provarli entrambi e valutare da solo,io ormai gioco ad altro

• Mi piace
Reactions: Exco e Porfi

VanHelsingNMH

Utente Iron
7 Maggio 2020
4
1
11
Prova LuckyNos, è un retro nuovo con un altissimo potenziale, staff sempre attivo, eventi ogni giorno e tutto funzionante al 100%, atto 7 compreso, assomiglia al caro vecchio Vendetta, ma si chiama LuckyNos. Provalo è magnifico

DOWNLOAD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.