Domanda Malware Reverse shell

JokerHack22

Utente Silver
1 Agosto 2021
63
30
4
57
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volevo sapere come aggiungere un pezzo di codice a una reverse shell che abbia la funzione di mantenere la connessione sempre attiva così che anche se la vittima spegnesse il pc la connessione non si chiuda.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao ragazzi, volevo sapere come aggiungere un pezzo di codice a una reverse shell che abbia la funzione di mantenere la connessione sempre attiva così che anche se la vittima spegnesse il pc la connessione non si chiuda.
Se è possibile farlo
 
Ciao ragazzi, volevo sapere come aggiungere un pezzo di codice a una reverse shell che abbia la funzione di mantenere la connessione sempre attiva così che anche se la vittima spegnesse il pc la connessione non si chiuda.
Messaggio unito automaticamente:


Se è possibile farlo
Devi implementare un meccanismo di persistenza che varia da sistema a sistema. Su linux se hai abbastanza privilegi puoi creare un cronjob, su windows puoi inserire il programma negli auto-run. Cerca su internet qualcosa con le parole chiave "persistence reverse shell"

tipo:
 
Grazie della risposta, volevo dirti un ultima cosa, io ho trovato questi cronjob, mi sai dire se sono giusti, e se è si, come faccio a inserirlo nella mia reverse shell scritta in python.
StringaDescrizione
12 05 * * *tutte le mattine, più o meno alle 5
12 05 15 * *tutti i 15 del mese, alla stessa ora
12 05 31 * *7 volte l’anno, alla stessa ora