Iscrizione REVOLUT: €20! da me all'apertura del conto + €30/60 x amico. INVITI MAX 5 - SCAD. 14/02/2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
30/60 € per amico invitato
Bonus aggiuntivo
20 da me all'apertura del conto
Data di scadenza
14 Febbraio 2023
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@EnzoGiulietta
  • Ricarica il tuo conto di 21,99€ (6,99 per la sped della carta + 3 transazioni da 5€ necessarie per rendere attiva la card) se apri il conto con il piano Standard
  • Ordinare una carta fisica: con il piano Standard pagherete 6,99€ di spedizione come scritto sopra
  • Eseguire 3 transazioni separate da 5 euro, puoi anche acquistare 3 buoni Amazon da €5 (non valgono le ricaricare fatte ad altri conti).
  • Contattarmi su Telegram (@EnzoGiulietta) o tramite questo forum per l'erogazione del bonus dei €20 !
Quindi in pratica bisogna spendere 21,99 euro per poter ricevere un bonus di 20 euro?

Non mi pare una cosa profittevole, in pratica bisogna sbattersi così tanto per poi alla fine avere una perdita certa di 2 euro.
 
Quindi in pratica bisogna spendere 21,99 euro per poter ricevere un bonus di 20 euro?

Non mi pare una cosa profittevole, in pratica bisogna sbattersi così tanto per poi alla fine avere una perdita certa di 2 euro.
Non è proprio così, e ti spiego...
Dei 21,99 euro che carichi, spendi solo €6,99 per la carta, i €15 (5x3) ti rimangono da spendere su Amazon!
Quindi i miei extra + i 15 sono tuoi.
Ti è più chiara la cosa? 😉
 
Non è proprio così, e ti spiego...
Dei 21,99 euro che carichi, spendi solo €6,99 per la carta, i €15 (5x3) ti rimangono da spendere su Amazon!
Quindi i miei extra + i 15 sono tuoi.
Ti è più chiara la cosa? 😉
Io però acquisti per conto mio su Amazon non ne faccio mai. Quindi di fatto, sarebbero 15 euro buttati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.