Investimento Revolut: 25€ da parte mia + 25/70€ per ogni invitato | 5 su 5 inviti disponibili | Scadenza: 03/01/2023.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
25/70€ per ogni invitato
Bonus aggiuntivo
25€
Data di scadenza
3 Gennaio 2023
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@DeletedAccount87

S h u r a

Utente Jade
29 Luglio 2020
2,166
70
476
694
Ultima modifica:
revolut.png
Revolut è una società di tecnologia finanziaria con sede nel Regno Unito che offre servizi bancari tra cui:
Una carta di debito, una virtuale, carte virtuali usa e getta, cambio valuta, cambio di criptovaluta e compravendita, direttamente dall'app.

Procedura:
1) Richiedi in privato il link per scaricare Revolut.
2) Apri l'app, clicca su registrati, inserisci il numero di telefono e verificalo.
3) Completa la registrazione, inserendo i tuoi dati, codice fiscale, documento e selfie di verifica.
4) Crea una password.
5) Aggiungi 21,99€ su Revolut.
6) Vai su carte, aggiungi, carta di debito, ordina la versione standard e paga la spedizione di 6,99€.
7) Fai 3 acquisti separati con la carta virtuale da 5€ uno.
Es. 3 ricariche Amazon da 5€ o 3 pagamenti contactless.

Utente affidabile mi ha inviato i 25 euro da parte sua subito dopo aver concluso la procedura che richiede meno di 30 minuti! Consigliato!
Utente consigliato, segue passo dopo passo la registrazione e rispetta gli accordi inviando il denaro appena si completa il processo di registrazione!
Consiglio questo utente! Molto disponibile, serio e affidabile!

Per assistenza o informazioni, scrivetemi sul Forum oppure su Telegram.
 
Ciao io pure ho invitato amici su Revolut gli ho completato tutte le cose ma i soldi entro quanto li inviano ? Perché vedo addirittura che ancora nessuna cosa è stata completata ma invece sono tutte fatte
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Ciao io pure ho invitato amici su Revolut gli ho completato tutte le cose ma i soldi entro quanto li inviano ? Perché vedo addirittura che ancora nessuna cosa è stata completata ma invece sono tutte fatte
Per quanto mi risulta revolut è preciso in queste cose avrà fatto la procedura male sicuro, perche appena finisce tutto arrivano instantaneamente, e prima di questo ti da tutte le procedure complete.
 
Forse perché l’ho fatte di sabato? E ad oggi è ancora festa? Le procedure le ho fatte io e ti assicuro che erano tutte fatte bene
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:
• Aumentato bonus aggiuntivo da parte mia a 20€.
• Inviti disponibili: 4
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:
• Inviti disponibili: 3
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:
• Inviti disponibili: 2
• 3 giorni rimanenti.
 
Ultima modifica:
Nuova Promozione!
Inviti disponibili: 5
Scadenza: 07/12/2021

la procedura e l'attivazione del conto richiedono max. 30 minuti.
Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 25€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Aggiornamento:
• Aumentato bonus aggiuntivo da parte mia a 30€.
• Inviti disponibili: 3
• Giorni rimanenti: 12
 
Se si volessero evitare i buoni Amazon,
Quali conti (riconosciuti da Revolut) si possono ricaricare in modo da completare le 3 transazioni?
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.