Iscrizione Revolut | 20 euro da me | Scadenza 03/01/2023 23:59:59 | 5 INVITI DISPONIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Possibilità di aprire gratuitamente il conto.
Bonus aggiuntivo
Bonus di €20 da parte mia.
Data di scadenza
3 Gennaio 2023
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Marcot22

marco2292

Utente Iron
9 Gennaio 2022
48
8
5
18
Revolut è un’alternativa digitale alle normali banche tradizionali. Offre una serie di soluzioni a basso costo che consentono agli utenti di avere un conto esclusivamente online e una carta ricaricabile Visa o Mastercard associata.

Fino al 03/01/2023 avrai la possibilità di ricevere un bonus di EURO 20 da parte mia se deciderai di aprire il conto con il mio ref code.

La registrazione avviene generalmente in pochi minuti.

Come fare? Di seguito i passaggi:

1. Aprire un conto Revolut utilizzando il link d’invito che invierò tramite Telegram
2. Verificare la propria identità e superare i controlli Know Your Customer (KYC)
3. Ricaricare il tuo nuovo conto Revolut di €21,99 collegando un altro conto bancario o usando un'altra carta
4. Ordinare la carta fisica (costo €6,99 per la spedizione)
5. Effettuare 3 acquisti separati di almeno 5 euro ciascuno, non è necessario aspettare la carta fisica, si può usare la carta virtuale.

Per maggiori informazioni riguardo le 3 transazioni di 5 euro contattatemi su Telegram. L'unica spesa sarà quella dei 6,99 per la spedizione della carta.

Una volta completati tutti i passaggi correttamente e a seguito del ricevimento del bonus da parte mia vi invierò i 20 euro pattuiti.

Telegram: @Marcot22
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.